Sì, mi sono espresso male: intendevo dire se qualcuno avesse qualche commento flash e OT sul Sony Z1 Honami...
HTC one black Europa spero torni disponibile settimana prossima.
Visualizzazione stampabile
Sì, mi sono espresso male: intendevo dire se qualcuno avesse qualche commento flash e OT sul Sony Z1 Honami...
HTC one black Europa spero torni disponibile settimana prossima.
Secondo me su stocksti da lunedi tornano disponibili quelli a 489!
Cioè alemno lo spero, ho mandato il mio a loro per i pixel bruciati e se me lo cambiano e devono mandare uno nuovo se non ne hanno disponibili mi rimborsano i soldi ma io voglio il one, mi manca quel telefono :P
Piccolo OT su ebay gli s4 costano 489.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/22/yhunu2ut.jpg
salve a tutti. ho per il momento un galaxy s2 ma mi sono innamorato dell'htc one. ho visto, come molti di voi, l'offerta de gli stockisti a 489 euro versione europa.
non avendo urgenza di acquistarlo diciamo che potrei anche aspettare natale. secondo voi se aspettassi il periodo natalizio potrei trovare offerte migliori (o equivalenti, anche su altri siti) o si tratta di un'offerta limitatissima e poi tornerà al prezzo standard?
grazie
Ciao raga, ho comprato sta mattina HTC one black europa dagli stockisti (era appena tornato disponibile), il prezzo è super come sempre da loro...speriamo arrivi presto :)
Quote:
Originariamente inviato da marmisteryo
Si, ti confermo che i prezzi su Amazon a volte scendono e a volte calano.. Su stockisti non dovresti avere questo problema e credo che nel periodo natalizio i prezzi dovrebbero calare. Io ti consiglierei di aspettare Natale e confrontare i prezzi di Stockisti e Amazon (.it/.uk/.de) perché per una decina di euro in più (se fosse così) per avere la certezza di un buon servizio post-vendita credo ne valga la pena.. Sperando in ogni caso che nessuno riceva unità difettate..
su glistockisti abbassato a 479€