Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
Io ho fatto l'ordine su amazon.de e mi hanno mandato l'email dicendo che hanno provato a prelevare, che significa? Che potrebbero spedire presto?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ma i soldi ci sono sulla carta?
Quando tentano di prelevare i soldi dopo qualche giorno spediscono, è un buon segno......
-
Quote:
cuozzo
ma i soldi ci sono sulla carta?
Quando tentano di prelevare i soldi dopo qualche giorno spediscono, è un buon segno......
no ci sono giusto 10€.. Il prezzo è 595€ compresa spedizione, che mi consigli di fare? carico la carta?
-
Quote:
Tranqui83
Ti da ancora come consegna il 24?
Perchè sul sito hanno cambiato disponibilità... 6 maggio :bd:
Spero intendano solo per i nuovi ordini!
only shit con questo terminale,arrivata mail che il nero sara' disponibile dal 6 maggio....cancellato e ordinato silver:(:(
-
Quote:
alchimia
no ci sono giusto 10€.. Il prezzo è 595€ compresa spedizione, che mi consigli di fare? carico la carta?
Ma è venduto e spedito da Amazon o qualche venditore tedesco?
-
se nella carta non ci sono i soldi loro non spediscono
-
1 allegato(i)
Quote:
lmerega
Luca scusami una domanda: quando lo hai ordinato (cliccando su "nuovo 4") e hai selezionato quello a 629 ti ha dato questa dicitura?
Amazon.fr
Cet article n'est pas encore sorti. Vous pouvez le commander dès aujourd'hui et nous vous l'enverrons dès qu'il sera arrivé.
Amazon.fr
Questo articolo non è ancora stato rilasciato. È possibile ordinare ora e lo trasmetteremo appena arriva.
perchè non vorrei che l'ho ordinato ma non lo hanno piu disponibile... cmq ho fatto l'ordine da .fr speriamo me lo consegnino in settimana prossima... dite di farlo anche sul .de? perchè vedo che ora sul .d ci sono i grigi, ho capito bene? vorrei che mi arrivasse in settimana prossima...
EDIT: per intenderci anche a te dava questo nella e-mail?
Allegato 57184
-
io mi sa che aspetto, anche perchè lo voglio vedere dal vivo in entrambe le colorazioni prima di scegliere
-
Quote:
cuozzo
Ma è venduto e spedito da Amazon o qualche venditore tedesco?
da un venditore perché? Mi dice che è inglese il venditore
-
Quote:
alchimia
da un venditore perché? Mi dice che è inglese il venditore
io ti consiglio di aspettare e prenderlo venduto e spedito da amazon, se hai problemi con Amazon sei tutelato, con i venditori esterni non so......
-
Quote:
cuozzo
@Pmarkese
Va be dai.... Almeno sai che è arrivato e lunedi lo vai a ritirare....
Anche io mi devo rassegnare a lunedi. Pensa, il mio è ancora a Roma, io abito a sud della campania, poco fa mi è arrivata la notifica del tracking di SDA. E io che volevo ritirarlo addirittura stamattina direttamente in filiale rotflrotfl rotfl ....
Data
20-04-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Roma Hub Espresso
20-04-2013 IN TRANSITO Roma Hub Espresso
19-04-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Milano
19-04-2013 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
Quante paranoie pe sto telefono... Speriamo che sia tutto apposto e che ne sia valsa almeno la pena aspettare e passare tutto sto tormento.. o_Oo_O
Ti quoto in pieno!!!