Ma è affidabile amazon ? Se arriva con qualche difetto ? Meglio expansys o amazon ? Vale la pena comprarlo ora, o meglio aspettare fino a Natale ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho oscurato la fotocamera è rimane nero... La data di fabbricazione non lo so ma è mare in Taiwan..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Amazon é davvero molto affidabile, se ti arriva con qualche difetto te lo sostituiscono senza problemi, anche per più volte fin quando non ti arriva perfetto (almeno così dicono, io personalmente non l'ho ancora acquistato). Expansys invece dovrebbe essere rivenditore ufficiale HTC (se non dico una grossa cavolata) e quindi anch' esso é decisamente affidabile.. Però con 65€ in più :D se non hai fretta di comprarlo io aspetterei fino a Natale così che i prezzi abbiano il tempo di abbassarsi.. Altrimenti Amazon va più che bene. L'unico dubbio che ho é se per chiedere la sostituzione bisogna inviare una mail in tedesco dato che é Amazon tedesco, LOL
Arrivato oggi..nero garanzia eu..preso usato ma perfetto senza difetti di assemblatura e puxel mortii...unico problema aloni viola-.-cellulare fantastico
Se volete vendo il mio comprato da glistockisti.com il 15 settembre 2013. Guardate qui.
E comunque la vodafone lo da a 15€ al mese, meglio di così non c'è niente, è garanzia italia, lo pagate poco (549€) e state tranquilli!
ma do stanno sti 15 euro al mese??
io vedo l'abbondamento con 5 gb di internet ( senno c'è quello a 1 ma non ci fai nulla) a 79 euro al mese per 30 mesi..
ma che semo matti???
Basta che vai in un negozio vodafone e ti fanno 15€ al mese per 30 mesi, anziché 20€ al mese per 30 mesi.
E non sei neanche obbligato a passare in Vodafone tecnicamente XD
no no sono gia Vodafone io ;)
beh 15x30 fa 450!!!!
ottimo prezzo..
ma sei sicuro che non c'è un acconto iniziale di 50 70 euro??? mmm mi sembra strano...