Si, ad arrivare a 549 ci sono 99€ di anticipo, tutto sommato una miseria se si vuole comprare il telefono nuovo!
Visualizzazione stampabile
Si, ad arrivare a 549 ci sono 99€ di anticipo, tutto sommato una miseria se si vuole comprare il telefono nuovo!
beh se uno non vuole spendere 479 subito (stockisti) si č la miglior offerta..
certo 30 mesi..con carta di credito... pesanti..
30 mesi sono 2 anni e mezzo aoh...
Si ma se il telefono hai intenzione di tenertelo non rappresenta un problema la cosa, e poi generalmente questo tipo di pagamenti se vuoi saldarli basta che chiami, saldi l'importo restante e sei a posto. Tipo vendi il telefono, ci prendi 300€, ti mancano 200€ per finire il pagamento e ti rimangono 100€ per il telefono nuovo. Io avevo il finanziamento con l'iPhone 4S, l'ho venduto a 570€, ho pagato il Galaxy Nexus 380€ e mi son rimasti in mano quasi 200€!!
si giusta osservazione...
Preso il nero da stockisti martedė mattina, arrivato oggi. E' arrivato sigillato, non noto gap e la fotocamera non presenta aloni viola nč oscurando completamente il sensore nč alzando l'ISO a 800 e 1600. Non so se ci siano altri controlli da fare, in tal caso suggerite. Per il momento l'ho acceso per farlo scaricare del tutto prima di fargli fare una prima carica completa, non ho inserito SIM nč sincronizzato nulla perchč devo ancora farmi dare la microSIM dalla Tim (qualcuno sa se per il cambio mi fanno spendere? quanto?) quindi ho ancora Android 4.1.2
ottima notizia
sarā uno stock buono questo nero
peccato che il silver č finito...
eee no nessun controllo..giusto il tasto accensione se NON č infossato..
nero com'č ?? č bello??
io l'ho sempre visto silver ed č bello
nero mi sa un po di anonimo... cosa ne pensi???
ni realtā htc dice di caricare subito il telefono al 100% sfruttando la carica paziale che c'č in esso. non il contrario!
non sarā mai nostro? ma cos'č che stai dicendo? io se domani voglio venderlo lo vendo, č mio. il fatto che sia brandizzato non indice su telefoni come l'htc, non si puō dire lo stesso dei galaxy tim o samsung in generale brandizzati. htc č come la mamma l'ha fatto
Tasto power perfetto. Un mio amico ce l'ha Silver, bello anche se temevo che mi avrebbe stancato prima o poi e per sicurezza l'ho voluto prendere Nero. Devo dire che ho azzeccato per quelli che sono i miei gusti, i colori chiari mi stufano facilmente.
Si ma se lo vendi devi anche onorare il contratto finendolo di pagare, altrimenti bloccano il telefono. C'č stato chi non sapeva di tutto questo e ha dovuto restituire i soldi e riprendersi un Galaxy Note 2 inutilizzabile spendendo di tasca propria per riabilitarlo.