Decisamente senza senso, la garanzia c'è sempre e comunque, quella dei produttori è per legge di 2 anni purchè si abbia modo di provare la data e l'avvenuto acquisto
@Duff: mi è arrivata una mail, stockisti ha di nuovo disponibile il Silver
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza, ma qual'è il vantaggio di comprarlo con partita Iva ? Grazie
Lo scarichi dalle tasse se sei un libero professionista
Solo se stipuli un contratto per finalità professionali o commerciali non si applica il codice del consumo
Hai appena detto che lo scarichi dalle tasse ... dunque finalità professionali e quindi 1 anno di garanzia, giusto? Sorry for OT
Edit per Iryon: Io non intendevo te, hai detto che se sei "Lo scarichi ... se sei libero professionista", perciò io ho affermato che hai 1 anno di garanzia. Non ho tratto conclusioni affrettate, semplicemente non hai capito quello che volevo dire. Ripeto che se la fattura è intestata a Partita Iva si perde il secondo anno di garanzia, punto. Poi felice di essere smentito.
Ho elencato una possibilità, non ho mica affermato di essere un libero professionista. Non traiamo conclusioni affrettate.
Chiedo scusa anche io per l'OT
ottima notizia grande...
mmm mi sa che faccio sto salto di qualità va
stavo valutando anche il g2... bellissimo.. però il prezzo è troppo alto per ora.. ed è 16gb
dovrei aspettare almeno 2 mesi.. ma a quel punto aspetto il nexus 5... poi si fa natale.. poi uscirà l's5 di Samsung... il g3... ecc ecc..alla fine non si finisce più ahahahah
A chi lo dici! Ho le stesse tue indecisioni ma alla fine ho ordinato l'HTC One nero dagli Stockisti perché dopo iPhone 5 e GS4 voglio provare anche questo. Se ci saranno problemi posso sempre fare un reso e se invece andrà bene me lo terrò qualche mese. Dopodiché si può sempre vendere e passare ad altro (perdendo qualcosina).
P.s. L'Lg G2 è abbastanza grande (e perde molto schermo con i tasti) e mi sembra molto simile al mio GS4 quindi non è un grande passo in avanti, mentre Nexus 5 e il resto che hai nominato purtroppo usciranno chissà quando e dovresti aspettare alcuni mesi prima di considerarne l'acquisto. Appena lo ricevo vi faccio sapere com'è andata.