Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Ragazzi in bocca al lupo a tutti, oggi mi è arrivato il mio s4 con snapdragon 800
La mia telenovela con htc finisce! In bocca al lupo a tutti!
Ma parli dell'S4 LTE-A oppure dell'S4 Active? E poi con la garanzia come fai ... essendo prodotti destinati a mercati extra europei dovrebbe essere assente. Cmq spero ti vada bene, ma senza spiegarti tutto neanche il GS4 è tutta questa perfezione (idem per l'assistenza!).
-
In bocca al lupo a te.... io odio la plastica
-
[QUOTE=andante;4575377]L'hai preso nero? Facci sapere come va la fotocamera, l'assemblaggio e eventuali "problemi" al display. Grazie mille.
Si preso nero, prima avevo il silver brand tim ed aveva aloni viola, gap e tasto infossato.
Questo che mi è arrivato oggi è perfetto, zero gap, no aloni viola e tasto finalmente rialzato al punto giusto e quindi molto più agevole.
P.S. Per il momento ho su la vecchia release (4.1.2) e non penso di aggiornarlo fino a quando non esce il nuovo firmware con la probabile soluzione alla fotocamera.
-
[QUOTE=armes;4577338]
Quote:
andante
L'hai preso nero? Facci sapere come va la fotocamera, l'assemblaggio e eventuali "problemi" al display. Grazie mille.
Si preso nero, prima avevo il silver brand tim ed aveva aloni viola, gap e tasto infossato.
Questo che mi è arrivato oggi è perfetto, zero gap, no aloni viola e tasto finalmente rialzato al punto giusto e quindi molto più agevole.
P.S. Per il momento ho su la vecchia release (4.1.2) e non penso di aggiornarlo fino a quando non esce il nuovo firmware con la probabile soluzione alla fotocamera.
Ma perché, che problema c'è alla fotocamera ?
-
Quote:
armes
Grazie mille, mi rincuori. Spero di essere fortunato come te. Lo aspetto per lunedì o martedì.
Quote:
DHD
Ma perché, che problema c'è alla fotocamera ?
I famosi aloni viola con foto al buio o con poca luce. Secondo alcuni l'aggiornamento 4.2.2 (quello attuale) avrebbe accentuato il problema su alcuni HTC One che non ne erano affetti. Secondo altri invece non dipende dall'aggiornamento. Cmq per sicurezza si può aspettare direttamente la 4.3 in uscita ad ottobre e vedere cosa ne dicono quelli che la proveranno per primi e poi al massimo aggiornare.
-
Quote:
andante
Grazie mille, mi rincuori. Spero di essere fortunato come te. Lo aspetto per lunedì o martedì.
I famosi aloni viola con foto al buio o con poca luce. Secondo alcuni l'aggiornamento 4.2.2 (quello attuale) avrebbe accentuato il problema su alcuni HTC One che non ne erano affetti. Secondo altri invece non dipende dall'aggiornamento. Cmq per sicurezza si può aspettare direttamente la 4.3 in uscita ad ottobre e vedere cosa ne dicono quelli che la proveranno per primi e poi al massimo aggiornare.
Ragazzi, allora aspetto fine ottobre, dato che mi piace molto. Ora come potrete intuire sono con un Desire HD, un'ottimo telefono anche dopo 3 anni dal suo debutto, l'HTC HD2 è speciale con Android :D.
Io avevo pensato di usarlo un pó così come me lo consegnano ( quando sarà a fine ottobre ) e poi moddarlo, se è bello cosí com'è, metterei la rom Android revolution, altrimenti c'e sempre il team venom con le ottime rom sense ;)
-
Quote:
andante
Ma parli dell'S4 LTE-A oppure dell'S4 Active? E poi con la garanzia come fai ... essendo prodotti destinati a mercati extra europei dovrebbe essere assente. Cmq spero ti vada bene, ma senza spiegarti tutto neanche il GS4 è tutta questa perfezione (idem per l'assistenza!).
LTE A
:-)
Quote:
xpdev
In bocca al lupo a te.... io odio la plastica
Anch'io, ma htc dopo il 3 in un mese ha chiuso.
Fine OT
-
Inoltre il mio tasto di accensione è a filo filo del bordo, non sporge quasi per niente. Cioè, se si passa il dito si sento un lieve spessore, alla vista è proprio a filo.
È corretto o no?
-
Quote:
lapala99
Inoltre il mio tasto di accensione è a filo filo del bordo, non sporge quasi per niente. Cioè, se si passa il dito si sento un lieve spessore, alla vista è proprio a filo.
È corretto o no?
Alla vista di vede che sporge ...
http://thumbnails108.imagebam.com/27...b278534119.jpg
-