Visualizzazione stampabile
-
DA UN certo punto di vista son contento che mi rimandino il mio perchè apparte i pixel il mio htc era perfetto in quanto assemblaggio non aveva fessure, tasto accensione perfetto e foto non le faceva viola! ;)
E' partito ieri sera dagli stocksti spero arrivi già lunedi! Mi manca! ahahahahhahah rotfl
-
Ragazzi non fissatevi con "pochezze" come la sporgenza del tasto d'accensione! Altrimenti questa diventa la fiera delle pippe mentali. L'importante è che non faccia troppa resistenza o che non sia troppo smollato, se il vostro tatto non sente strano premerlo allora mettetevi l'animo in pace!
p.s: il mio tasto accensione sporge leggermente meno dello screen postato ma lo sento perfetto quindi pace!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Inoltre il mio tasto di accensione è a filo filo del bordo, non sporge quasi per niente. Cioè, se si passa il dito si sento un lieve spessore, alla vista è proprio a filo.
È corretto o no?
Anche a me è a filo... Non sporge per niente
-
Ragazzi, ma con la fotocamera le foto sono completamente viola ? Vabè che la fotocamera non la userò molto, basta che i pixel non siano rotti. Ma se ( ovviamente dopo la fine di ottobre ) lo prenderò e cambierò la rom dopo un pó, mi darà i problemi alla fotocamera che sta avendo qualcuno ?
-
Ho trovato l'htc one da medi@service al centro commerciale campania a 569€ voglio acquistarlo ma è brandizzato tim , Vorrei sapere qualè la differenza con uno no brand , e se è conveniente , visto che molti negozi lo hanno ancora a 699 .....questo è l'unico con prezzo basso(per modo di dire )
PS: Non voglio prenderlo online
-
Quote:
Originariamente inviato da Nexus92
Ho trovato l'htc one da medi@service al centro commerciale campania a 569€ voglio acquistarlo ma è brandizzato tim , Vorrei sapere qualè la differenza con uno no brand , e se è conveniente , visto che molti negozi lo hanno ancora a 699 .....questo è l'unico con prezzo basso(per modo di dire )
PS: Non voglio prenderlo online
Le differenze sono che avrai preinstallate delle applicazioni della Tim che saranno un po' difficili da rimuovere (se ti infastidiscono), dovrebbe avere il logo della Tim sulla scocca (almeno per gli operatori americani c'è, non credo che ci siano differenze tra italiani e stranieri), solitamente ricevono gli aggiornamenti con un po' di ritardo.. Ma credo che con una ROM puoi ovviare a tutti questi problemi (tranne quello del marchio sulla scocca ovviamente). :)
-
ragazzi sono ancora combattuto
ieri purtroppo (o per fortuna) ho visto anche l'lg g2..
vicino al One è un altro mondo proprio..
certo costa di più e ha meno memoria..
però sta storia delle foto(io ne faccio abbastanza) un po mi frena
anche come colori.. l'ips mi sembra più bello degli amoled e degli lcd3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
ragazzi sono ancora combattuto
ieri purtroppo (o per fortuna) ho visto anche l'lg g2..
vicino al One è un altro mondo proprio..
certo costa di più e ha meno memoria..
però sta storia delle foto(io ne faccio abbastanza) un po mi frena
anche come colori.. l'ips mi sembra più bello degli amoled e degli lcd3
Non c'è dubbio che LG G2 sia un buon terminale ma cosa porta di novità rispetto (per esempio) al GS4? Con lo snap800 non si hanno grossissimi miglioramenti, tanto che nelle videoprove risulta più fluido ancora HTC One. Per le foto rimane superiore il GS4 (anche a detta di Galeazzi). La grandezza del video è sprecata dai tasti a schermo (scelta suicida per me), così come quella di mettere soli 16GB in un terminale senza espansione (e la gran parte sono occupati!!!). Non uso i giochi pesanti ma non potrai caricare nemmeno un film o un pò di musica!!! Poi c'è il fatto degli aggiornamenti LG latitanti e dell'assistenza un pò sotto tono. Quindi io aspetterei un calo drastico e un pò di rodaggio da parte degli utenti e poi valuterei bene prima di prenderlo. Sarà che ho GS4 ma mi sono stancato della plastica, vediamo come mi trovo con questo HTC One. Al massimo si può sempre cambiare. ;)
-
sono d'accordo con te su alcune cose..
cerco di essere meno ot possibile
sulla memoria condivido..ma per quello che ci faccio io alla fine.. conta veramente poco..
per le foto (boh non so..su molte prove il g2 è davanti al gs4 e htc one (di giorno e con lo zoom dove il One pecca molto)
sulla plastica ..è vabbè tanto sono costretto a mettere una cover in silicone sopra...purtroppo a me i telefoni mi cascano troppo spesso!!!
sul rodaggio sono d'accordo è vero
anche se utenti che l'hanno preso ora sono tutti molto contenti..
il prezzo è buono..secondo me tra 1 mese scende ..
htc one .. è il più originale.. è strano ma è bello anche lui.. belle le casse stereo..
però boh..come colori dello schermo mi sembrava un po spento (ed era al massimo della luminosità)
ho provato a tappare la fotocamera..ma vedevo tutto nero..nessun alone viola..
-
Quote:
Originariamente inviato da Duff
sono d'accordo con te su alcune cose..
cerco di essere meno ot possibile
sulla memoria condivido..ma per quello che ci faccio io alla fine.. conta veramente poco..
per le foto (boh non so..su molte prove il g2 è davanti al gs4 e htc one (di giorno e con lo zoom dove il One pecca molto)
sulla plastica ..è vabbè tanto sono costretto a mettere una cover in silicone sopra...purtroppo a me i telefoni mi cascano troppo spesso!!!
sul rodaggio sono d'accordo è vero
anche se utenti che l'hanno preso ora sono tutti molto contenti..
il prezzo è buono..secondo me tra 1 mese scende ..
htc one .. è il più originale.. è strano ma è bello anche lui.. belle le casse stereo..
però boh..come colori dello schermo mi sembrava un po spento (ed era al massimo della luminosità)
ho provato a tappare la fotocamera..ma vedevo tutto nero..nessun alone viola..
Se per te le foto sono molto importanti credo che G2 possa essere meglio per te.. Sinceramente non lo ho mai provato però il Display di One é il più bello che io abbia mai visto fino ad ora.. Poi per me le foto servono solo per essere viste sul dispositivo stesso oppure per essere caricate sui Social Network.. Quindi la loro qualità di colori e le loro dimensioni ridotte sono perfette per l'uso che ne farei.. Per il resto One é il più fluido in assoluto, con un audio spettacolare e.. Beh, anche la sense é uno spettacolo.. Ma dato che le differenze tra i due non sono tante ma ci sono cose del G2 che preferisci e che per te sono più importanti.. Beh, G2 potrebbe essere la scelta giusta.. Ognuno ha le proprie esigenze e le tue sono rispettate meglio da G2 (secondo me) :D