Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
è sempre sicuro al 100 % che mettendo la sim prima di accendere il cel si ha la lingua italiana??? oppure può succedere che nonostante si inserisce prima la sim, bisogna poi sempre ricorrere a morelocale2???
alcuni telefoni degli stockisti sono senza lingua italiana....
per averla si consiglia di inserire la sim prima di accendere il cel.... però vorrei sapere se inserendo la sim prima dell accensione, è sicuro al 100% che si ha la lingua italiana oppure c è il rischio comunque di dover ricorrere a morelocale2 che io vorrei evitare....
e vorrei sapere se questa app traduce alla perfezione la lingua italiana????
Io l'ho acceso adesso (preso dagli Stockisti) e con la sim inserita non c'è stato bisogno di installare niente. Era già in italiano, quindi non preoccupatevi di niente. Ora sto testando tutto il resto. Non è soltanto quello degli Stockisti che non mostra l'italiano senza Sim. Anche su Amazon per i prodotti con Europa naturalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Non lo so.
Ma stai tranquillo non devi ricorrere a nessun espediente eh è una cosa normalissima da fare, accendi il telefono con la sim e sei apposto. se le altre volte vuoi usarlo senza sim fai pure la lingua ti resta
Capito.. Il problema é che nel caso non lo potrei accendere finché non ci metto la sim (dovrei farla tagliare)... Però mi sembra molto strano... Mah...
-
Ti sembra strano forse perchè non hai mai acquistato prima un telefono europeo. E' una cosa normalissima, anche con telefoni di altre marche venduti in altri paesi, che senza Sim ti consenta di utilizzare un ristretto numero di lingue mentre con la SIM inserita riconosca automaticamente la lingua (fatta eccezione per alcuni telefoni ad esempio cinesi che spesso sono delle versioni personalizzate per la propria nazione). Una volta configurato con la lingua italiana, quella resta anche se cambi SIM o se lo avvii senza SIM. Ovviamente se lo avviate senza SIM e scegliete ad esempio l'inglese, basta facciate un ripristino alle condizioni di fabbrica così da resettare tutto quello che avete frugato mentre stavate imparando a usare il vostro telefono ;)
-
Quote:
simone87stilo
No inserendo la sim parte con l'italiano selezionabile (provato di persona ordinato dagli stocksti) mentre se lo avvii senza sim parte senza italiano!
Quote:
Iryon
Ti sembra strano forse perchè non hai mai acquistato prima un telefono europeo. E' una cosa normalissima, anche con telefoni di altre marche venduti in altri paesi, che senza Sim ti consenta di utilizzare un ristretto numero di lingue mentre con la SIM inserita riconosca automaticamente la lingua (fatta eccezione per alcuni telefoni ad esempio cinesi che spesso sono delle versioni personalizzate per la propria nazione). Una volta configurato con la lingua italiana, quella resta anche se cambi SIM o se lo avvii senza SIM. Ovviamente se lo avviate senza SIM e scegliete ad esempio l'inglese, basta facciate un ripristino alle condizioni di fabbrica così da resettare tutto quello che avete frugato mentre stavate imparando a usare il vostro telefono ;)
spero sia come dite voi... perchè ho sentito di persone che nonostante hanno acceso il cel con la sim inserita, e nonostante dopo hanno fatto il ripristino dati, sono stati costretti ad usare morelocale2!!! o chi addirittura ha fatto l aggiornamento e ha perso la lingua italiana!!!
Quote:
andante
Io l'ho acceso adesso (preso dagli Stockisti) e con la sim inserita non c'è stato bisogno di installare niente. Era già in italiano, quindi non preoccupatevi di niente. Ora sto testando tutto il resto. Non è soltanto quello degli Stockisti che non mostra l'italiano senza Sim. Anche su Amazon per i prodotti con Europa naturalmente.
ok... speriamo bene... grazie mille
-
impossibile, dove le hai sentite persone ch3 inserendo la sim non gli esce l'italiano?
-
Quote:
simone87stilo
impossibile, dove le hai sentite persone ch3 inserendo la sim non gli esce l'italiano?
Infatti, impossibile.
-
Quote:
simone87stilo
Io il mio l'ho acceso la prima volta con la sim è l'italiano non cera, ma ci si mette un secondo a scaricare morelocate.
-
Quote:
cri89
Io il mio l'ho acceso la prima volta con la sim è l'italiano non cera, ma ci si mette un secondo a scaricare morelocate.
come và morelocale??? traduce bene oppure è imperfetto???
-
Quote:
cristianb
come và morelocale??? traduce bene oppure è imperfetto???
Se ti do il mio HTC non capisci nemmeno che è estero ;)
-
codice CID del tuo? preso quando?
Mi suona MOLTO strano che non ci fosse l'italiano, se è una versione europea la Rom ufficiale contiene la lingua italiana ed è predisposta per l'autoriconoscimento della SIM.