Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
io ti consiglio di aspettare e prenderlo venduto e spedito da amazon, se hai problemi con Amazon sei tutelato, con i venditori esterni non so......
sicuramente farò così infatti, grazie mille
-
Quote:
raiderale
Luca scusami una domanda: quando lo hai ordinato (cliccando su "nuovo 4") e hai selezionato quello a 629 ti ha dato questa dicitura?
Amazon.fr
Cet article n'est pas encore sorti. Vous pouvez le commander dès aujourd'hui et nous vous l'enverrons dès qu'il sera arrivé.
Amazon.fr
Questo articolo non è ancora stato rilasciato. È possibile ordinare ora e lo trasmetteremo appena arriva.
perchè non vorrei che l'ho ordinato ma non lo hanno piu disponibile... cmq ho fatto l'ordine da .fr speriamo me lo consegnino in settimana prossima... dite di farlo anche sul .de? perchè vedo che ora sul .d ci sono i grigi, ho capito bene? vorrei che mi arrivasse in settimana prossima...
EDIT: per intenderci anche a te dava questo nella e-mail?
Allegato 57184
No, a me diceva che era in stock, ma ci sarebbero voluti un paio di giorni per spedirlo... Più leggo e più mi sa di aver avuto una discreta botta di cu\o :)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Ragazzi questo è il venditore di amazon.de dove ho acquistato (ma non ho ancora messo i soldi sulla carta):
http://www.amazon.de/gp/aag/main/ref...A2FVZM5N9HYRO4
Che ne dite? mi fido?
Sapete come funziona per caso l'acquisto da una ditta che non sia amazon tramite amazon stessa?
-
Quote:
lmerega
No, a me diceva che era in stock, ma ci sarebbero voluti un paio di giorni per spedirlo... Più leggo e più mi sa di aver avuto una discreta botta di cu\o :)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
cavoloooooo credo proprio che sia come dici tu.... ma in questo caso se io dovessi disdire l'ordine lunedì perchè magari computermemory lo da disponibile andrei incontro a problemi? o si può fare? stessa cosa se magari lo ordinassi da amazon.de
-
Quote:
alchimia
Ragazzi questo è il venditore di amazon.de dove ho acquistato (ma non ho ancora messo i soldi sulla carta):
http://www.amazon.de/gp/aag/main/ref...A2FVZM5N9HYRO4
Che ne dite? mi fido?
Sapete come funziona per caso l'acquisto da una ditta che non sia amazon tramite amazon stessa?
è un nuovo venditore, non ha feedback, e cmq finchè non effettui il pagamento caricando la carta la transazione non si effettua. Chissà, magari è un bravo ragazzo o...... forse un malandrino! ahahah :bd:
-
Quote:
TotiBond
è un nuovo venditore, non ha feedback, e cmq finchè non effettui il pagamento caricando la carta la transazione non si effettua. Chissà, magari è un bravo ragazzo o...... forse un malandrino! ahahah :bd:
Lo so che non si effettua, ma sto aspettando ancora prima di farmi spennare :)
-
Quote:
alchimia
Lo so che non si effettua, ma sto aspettando ancora prima di farmi spennare :)
io al posto tuo lo prenderei usato (tra qualche giorno troverai un sacco di folli, tra cui mia moglie che non si riesce ad abituare) che lo sbologneranno, se vuoi risparmiare. In caso contrario su amaz it è disponibile, t arriva subito e vivi felice
-
Quote:
maurides
only shit con questo terminale,arrivata mail che il nero sara' disponibile dal 6 maggio....cancellato e ordinato silver:(:(
Idem... amazon.it
Consegna prevista entro il 26 Aprile
Teniamoci aggiornati ;)
-
Dai che piano,piano arriva a tutti... e non vi pentirete della scelta fatta :)
Io ne sono davvero entusiasta :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
EDIT:
disdetto il .fr
ordinato sul .it:
1 articolo sarà spedito a Alessandro Cantarelli da Amazon.it. Consegna prevista: 23 apr. 2013 - 26 apr. 2013