Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Ok, grazie, il mio è francese ed ha dentro la lingua italiana, messa la SIM è andato tutto bene.
Ora il problema è la fotocamera, diventa viola con le foto al buio, speravo di salvarmi.
Che dite, chiedo il cambio terminale agli stockisti ?
Il mio terminale non sembra afflitto dagli aloni viola. Anche con ISO 100 e la mano d'avanti si visualizza tutto nero. Detto questo per farci valutare meglio il tuo problema dovresti mostrarci qualche foto con l'obiettivo coperto, con poca luce, etc. Altrimenti non sapendo l'entità del viola è difficile decidere.
-
Quote:
cri89
Se ti do il mio HTC non capisci nemmeno che è estero ;)
meno male :)
-
Poco fa ho scoperto un nuovo problema, sento un TAC costante durante le telefonate, non sono sicuro, ma mi sembra che altri hanno avuto sto problema.
Ovviamente mi scassano ste, stimao parlando di bei soldi per un telefono....
-
Ho sbagliato..rotfl pensavo fosse hdc
-
Quote:
basiliom
Ragà io compro quasi sempre da ******* e mi sono trovato sempre bene, soprattutto per il fatto dell'assicurazione della dogana. Prima che scoprissi questo sito ero costretto a pagare un botto di dogana... Ultimamente ho preso un thl w200..
E che cavolo c'entra in questa discussione? Vendono/vendete anche HTC One originali? Altrimenti non vedo il nesso.
-
Quote:
andante
E che cavolo c'entra in questa discussione? Vendono/vendete anche HTC One originali? Altrimenti non vedo il nesso.
ahah.. scusate.. mi son perso tra le pagine!
-
Quote:
xpdev
Ok, grazie, il mio è francese ed ha dentro la lingua italiana, messa la SIM è andato tutto bene.
Ora il problema è la fotocamera, diventa viola con le foto al buio, speravo di salvarmi.
Che dite, chiedo il cambio terminale agli stockisti ?
Puoi postare un paio di foto?
-
Quote:
xpdev
Poco fa ho scoperto un nuovo problema, sento un TAC costante durante le telefonate, non sono sicuro, ma mi sembra che altri hanno avuto sto problema.
Ovviamente mi scassano ste, stimao parlando di bei soldi per un telefono....
Non vorrei dire cazzate ma l'ho notato oggi con il mio, ma non ci avevo mai fatto caso prima.
-
Quote:
lapala99
Puoi postare un paio di foto?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/vymezusa.jpg
Ecco il problema della fotocamera
-
1 allegato(i)
Questa è la mia bellissima fotocamera XD