Visualizzazione stampabile
-
No.. Scusate.. Ma:
HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore
http://www.amazon.de/HTC-Smartphone-.../dp/B00BFUS8C6
.. I prezzi non me li sono inventati e non sono ancora cambiati anche se ne è rimasto solo 1 di amazon.it...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halister
No.. Scusate.. Ma:
HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore
HTC One Smartphone 4,7 Zoll silber: Amazon.de: Elektronik
.. I prezzi non me li sono inventati e non sono ancora cambiati anche se ne è rimasto solo 1 di amazon.it...
Si hai ragione, ma non hai capito che qui si parla di Amazon e non di "L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta", e chi cavolo li conosce questi qua!?
Se compri da Amazon si intende venduto e spedito da Amazon e non da venditori terzi, altrimenti non avrai la protezione etc. di Amazon, idem per Amazon.de.
Penso che sai come vedere i prezzi reali di Amazon, basta premere dove dice NUOVI:14 etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Quote:
Originariamente inviato da Halister
No.. Scusate.. Ma:
HTC One Smartphone 4,7 Zoll silber: Amazon.de: Elektronik
Si hai ragione, ma non hai capito che qui si parla di Amazon e non di "L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta", e chi cavolo li conosce questi qua!?
Se compri da Amazon si intende venduto e spedito da Amazon e non da venditori terzi, altrimenti non avrai la protezione etc. di Amazon, idem per Amazon.de.
Penso che sai come vedere i prezzi reali di Amazon, basta premere dove dice NUOVI:14 etc.
Ah.. La protezione di amazon non vale anche con i terzi? Avevo capito di si invece.. Allora come non detto.. Ma i prezzi di quelli venduti e spediti da Amazon non scendono di prezzo da quando ho cominciato a tenerli sotto controllo :/
-
Sapete come funziona con la garanzia acquistando da Amazon.fr?
Ne ho trovato uno usato e l'acquirente l'ha preso li, non vorrei avere casini, è sempre due anni di garanzia? Non vorrei che mi facciano storie in assistenza visto che il tagliandino è intestato a lui.
Grazie.
-
Che voi sappiate, perchè su gli stockisti quello da 469 non è disponibile ma da 489 (è aumentato?) si?
-
Quote:
Umbertoid
Che voi sappiate, perchè su gli stockisti quello da 469 non è disponibile ma da 489 (è aumentato?) si?
Uno è garanzia europa, uno è garanzia italia.
-
ok , non avevo notato la cosa! penso che per 20 euro in più vale la pena la garanzia italia!
In ogni caso, pensate che gli stockisti andranno avanti con price cut ogni 2 settimane come stanno facendo? e cioè...per natale si trova a 400?
-
-
Quote:
Umbertoid
ok , non avevo notato la cosa! penso che per 20 euro in più vale la pena la garanzia italia!
In ogni caso, pensate che gli stockisti andranno avanti con price cut ogni 2 settimane come stanno facendo? e cioè...per natale si trova a 400?
Continuando con questo ritmo se non sono 400 saranno 429
-
Senz'altro un ottimo prezzo!
Quando ho preso il One Black garanzia europea a 479€ (3 settimane fa), se non ricordo male quello garanzia italiana costava almeno 529€.