Chissà se con l'uscita del max, one subirà un ulteriore abbassamento.
Inoltre penso di aspettare natale anche per capire se l'aggiornamento riesce a risolvere il problema fotocamrra. Se non ci saranno passi avanti, sotto con nexus 5 :P
Visualizzazione stampabile
Chissà se con l'uscita del max, one subirà un ulteriore abbassamento.
Inoltre penso di aspettare natale anche per capire se l'aggiornamento riesce a risolvere il problema fotocamrra. Se non ci saranno passi avanti, sotto con nexus 5 :P
io ti consiglio garanzia europa perchè risparmi anche quei 20 euro.......e comunque se hai problemi di assemblaggio/software ti basta chiamare l'assistenza htc che ti spedisce il corriere a casa....
con htc non esiste differenza tra europa o italia.......quindi a questo punto RISPARMIA PIU' CHE PUOI! :)
Ma nel caso sfortunato come alcuni utenti e il telefono arrivasse danneggiato,l'iter da seguire per mandarlo indietro agli stockisti e chiedere rmborso/cambio telefono qual è?
E ancora, se acquisto dagli stockisti, posso sfruttare l'assistenza direttaente di htc senza che gli stockisti siano intermediari?
in molti che hanno preso da stockisti il One e hanno riscontrato il problema di difetti......hanno deciso di non spedire indietro agli stockisti (tranne nel caso di rimborso)....in quanto si allungano i tempi e gli stockisti hanno un servizio post vendita a dir poco vergognoso (a molti utenti rispondono alle loro mail anche piu' di 1 settimana dopo)......ma chiamano direttamente htc esponendo i problemi (con eventuale richiesta di sostituzione)....con la quale si accordano sul giorno in cui un corriere passerà a casa del cliente a ritirare il dispositivo.
Se vuoi sapere piu' dettagliatamente segui il 3d dedicato al centro assistenza htc :)
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html
sicuramente li troverai risposte piu' esaustive e anche esperienze dirette con utenti che ne hanno usufruito :)
segnalo htc one nero brand tim in promozione a 499 su mediaword online
ma telefoni difettosi sono stati ricevuti solo da quelli che hanno acquistato da gli stockisti? possibile che i difettati ce li abbiano solo loro?
Non so se puo servire ma all Iper c'e un offerta acquisti il cellulare e ti danno un buono sconto del 25% , circa 150 euro solo fino a domani :)
ciao a tutti, telefono ricevuto oggi, comprato su glistockisti.it... non posso lamentarmi, arrivato in ottime condizione ed a quanto pare senza nessun difetto :)
Come ho segnalato venerdi scorso, il mio HTC ha il microfono morto, dopo aver avuto uno scambio di vedute poco "amichevole" con l'assistenza degli Stokkisti ieri mattina, abbiamo concordato la restituzione del telefono e sostituzione con uno a garanzia italia (nel frattempo il prezzo è sceso), purtroppo colore grigio (nero non è disponibile ne EU ne ITA). Il tutto dovrebbe avvenire entro venerdi, adesso spero due cose:
1 - Che non mi arrivi un ONE con hboot 1.55
2 - Che veramente mi inviino il telefono entro venerdi, perchè ieri mattina era disponibile, ma nel primo pomeriggio (dopo aver preso accordi con loro ed aver spedito al volo con il corriere privato) il ONE Italia non risultava più disponibile.....
Cmq sono pessimi per l'assistenza post vendita.