CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 319 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chissà se con l'uscita del max, one subirà un ulteriore abbassamento.
    Inoltre penso di aspettare natale anche per capire se l'aggiornamento riesce a risolvere il problema fotocamrra. Se non ci saranno passi avanti, sotto con nexus 5 :P

2.  
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    ok , non avevo notato la cosa! penso che per 20 euro in più vale la pena la garanzia italia!
    In ogni caso, pensate che gli stockisti andranno avanti con price cut ogni 2 settimane come stanno facendo? e cioè...per natale si trova a 400?
    io ti consiglio garanzia europa perchè risparmi anche quei 20 euro.......e comunque se hai problemi di assemblaggio/software ti basta chiamare l'assistenza htc che ti spedisce il corriere a casa....
    con htc non esiste differenza tra europa o italia.......quindi a questo punto RISPARMIA PIU' CHE PUOI!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

4. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

Umbertoid (12-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma nel caso sfortunato come alcuni utenti e il telefono arrivasse danneggiato,l'iter da seguire per mandarlo indietro agli stockisti e chiedere rmborso/cambio telefono qual è?
    E ancora, se acquisto dagli stockisti, posso sfruttare l'assistenza direttaente di htc senza che gli stockisti siano intermediari?
    Ultima modifica di Umbertoid; 12-10-13 alle 15:11

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Ma nel caso sfortunato come alcuni utenti e il telefono arrivasse danneggiato,l'iter da seguire per mandarlo indietro agli stockisti e chiedere rmborso/cambio telefono qual è?
    in molti che hanno preso da stockisti il One e hanno riscontrato il problema di difetti......hanno deciso di non spedire indietro agli stockisti (tranne nel caso di rimborso)....in quanto si allungano i tempi e gli stockisti hanno un servizio post vendita a dir poco vergognoso (a molti utenti rispondono alle loro mail anche piu' di 1 settimana dopo)......ma chiamano direttamente htc esponendo i problemi (con eventuale richiesta di sostituzione)....con la quale si accordano sul giorno in cui un corriere passerà a casa del cliente a ritirare il dispositivo.

Se vuoi sapere piu' dettagliatamente segui il 3d dedicato al centro assistenza htc

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

ecco il link https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html

sicuramente li troverai risposte piu' esaustive e anche esperienze dirette con utenti che ne hanno usufruito

8. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

Umbertoid (13-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

segnalo htc one nero brand tim in promozione a 499 su mediaword online

ma telefoni difettosi sono stati ricevuti solo da quelli che hanno acquistato da gli stockisti? possibile che i difettati ce li abbiano solo loro?

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

E ancora, se acquisto dagli stockisti, posso sfruttare l'assistenza direttaente di htc senza che gli stockisti siano intermediari?
    EDIT: Mi rimangio tutto, sono stati onesti (anche se ho dovuto insistere un pochino) e alla fine mi hanno risarcito tutta la somma (naturalmente mi riferisco agli Stockisti). Quindi rimangono un sito affidabile e molto conveniente.
    Ultima modifica di andante; 14-10-13 alle 22:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se puo servire ma all Iper c'e un offerta acquisti il cellulare e ti danno un buono sconto del 25% , circa 150 euro solo fino a domani

Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, telefono ricevuto oggi, comprato su glistockisti.it... non posso lamentarmi, arrivato in ottime condizione ed a quanto pare senza nessun difetto

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Come ho segnalato venerdi scorso, il mio HTC ha il microfono morto, dopo aver avuto uno scambio di vedute poco "amichevole" con l'assistenza degli Stokkisti ieri mattina, abbiamo concordato la restituzione del telefono e sostituzione con uno a garanzia italia (nel frattempo il prezzo è sceso), purtroppo colore grigio (nero non è disponibile ne EU ne ITA). Il tutto dovrebbe avvenire entro venerdi, adesso spero due cose:

1 - Che non mi arrivi un ONE con hboot 1.55
    2 - Che veramente mi inviino il telefono entro venerdi, perchè ieri mattina era disponibile, ma nel primo pomeriggio (dopo aver preso accordi con loro ed aver spedito al volo con il corriere privato) il ONE Italia non risultava più disponibile.....

Cmq sono pessimi per l'assistenza post vendita.
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Pagina 286 di 319 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio