Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Come ho segnalato venerdi scorso, il mio HTC ha il microfono morto, dopo aver avuto uno scambio di vedute poco "amichevole" con l'assistenza degli Stokkisti ieri mattina, abbiamo concordato la restituzione del telefono e sostituzione con uno a garanzia italia (nel frattempo il prezzo è sceso), purtroppo colore grigio (nero non è disponibile ne EU ne ITA). Il tutto dovrebbe avvenire entro venerdi, adesso spero due cose:
1 - Che non mi arrivi un ONE con hboot 1.55
2 - Che veramente mi inviino il telefono entro venerdi, perchè ieri mattina era disponibile, ma nel primo pomeriggio (dopo aver preso accordi con loro ed aver spedito al volo con il corriere privato) il ONE Italia non risultava più disponibile.....
Cmq sono pessimi per l'assistenza post vendita.
Mi sa che anche dopo quest`esperienza relativa per quanto riguarrda l`assistenza degli stockisti ( da usare dato che pare che tutti i difettati li abbiano dati a loro), aspetterò un mesetto in più per conservare quel 50 euro in piu acquistando su Amazon.
-
Quote:
xpdev
Come ho segnalato venerdi scorso, il mio HTC ha il microfono morto, dopo aver avuto uno scambio di vedute poco "amichevole" con l'assistenza degli Stokkisti ieri mattina, abbiamo concordato la restituzione del telefono e sostituzione con uno a garanzia italia (nel frattempo il prezzo è sceso), purtroppo colore grigio (nero non è disponibile ne EU ne ITA).
[...]
Cmq sono pessimi per l'assistenza post vendita.
Io pensavo di acquistarlo lí con garanzia Europa ( ~489) silver, ma dopo la tua esperienza, aspetterò davvero Natale con expansys o amazon ( a seconda dei prezzi )
-
Appena tornato dagli stokkisti il one italia in sostituzione del mio EU arrivato da loro ieri mattina alle 10, hanno spedito ieri pomeriggio direttamente, non me lo aspettavo.
Purtroppo peró ho hboot 1.54 e 4.2.2
Quindi se vado in s-off non posso tornare indietro.... :(
-
Quote:
marmisteryo
segnalo htc one nero brand tim in promozione a 499 su mediaword online
ma telefoni difettosi sono stati ricevuti solo da quelli che hanno acquistato da gli stockisti? possibile che i difettati ce li abbiano solo loro?
guarda io il 4 Settembre ho ricevuto da loro un HTC ONE europa ( tedesco) perfetto, neanche i difetti viola fotocamera avevo...... quindi nn posso dire nulla , adesso invece sto tribulando con un Note 3 che ha il tastino home che balla da paura....
appena riesco a farmi rimborsare nn mi vedono piu'!!!
preferisco spendere quei 50€ in piu' e stare su Amazon, che nei primi 12 mesi qualsiasi cosa succede ( tranne le cadute) ti cambiano terminale-!
-
ragazzi ho una domanda. i telefoni difettosi sono tutti con garanzia europea o anche quelli con garanzia italiana? (so che la garanzia non c'entra niente ma, trattandosi di lotti diversi, si può capire la diffusione dei pezzi difettosi). quindi, c'è qualcuno che ha un htc one garanzia italia con difetti?
-
Scusate l ignoranza ma che cosa è hboot , e perché 1.54 nn andrebbe bene?grazie in anticipo :-)
-
Sul sito mediaworld in offerta solo oggi a 450 comprese spedizioni!!!! Affrettatevi
-
Non vi pare ci sia una stagnazione dei prezzi???Non scende più: siamo fermi ai 469 degli stockisti:(
-
Quote:
Andrea4591
Non vi pare ci sia una stagnazione dei prezzi???Non scende più: siamo fermi ai 469 degli stockisti:(
Vuoi che arrivino a regalartelo????
E' ancora un top di gamma, deve ancora uscire il nexus 5 secondo me giocano molto su questo anche
-
Quote:
simone87stilo
Vuoi che arrivino a regalartelo????
E' ancora un top di gamma, deve ancora uscire il nexus 5 secondo me giocano molto su questo anche
Ecco questo mi attizza molto ....