Secondo me si potrebbe arrivare a 420 a natalee, online ovviamente.
All,auchan da me sta 699...
Visualizzazione stampabile
Secondo me si potrebbe arrivare a 420 a natalee, online ovviamente.
All,auchan da me sta 699...
Parlando con un addetto di expert " che mi ha fatto notare come i prezzi a natale aumentono,pensare che convenga prenderlo prima delle feste (intorno inizio dicembre) dopo o durante? Per l'acquisto online vi saranno abbassamenti o addirittura alzamenti di prezzo?(Mi roferisco ad amazon in particolare che mi sembra il più sicuro)
Htc One Mini Italia sceso a 349 su gli Stockisti.
Ciao a tutti.
Vorrei togliermi qualche dubbio sull'acquisto online di htc one.
Htc ha taggliato ufficialmente il prezzo per l'italia da 699 a 599 e fin qui ci siamo. Ha anche detto che questo prezzo è applicato anche all'acquisto online. Sappiamo tutti che acquistando online si risparmia e parecchio (almeno un 100 euro in media). Mi pare però che con htc non funzioni cosi. A parte gli stockisti (di cui però non mi fido, dopo tutte le recensioni che ho letto non vorrei che la vendita e post vendita siano un terno al lotto) che hanno applicato un ottimo prezzo ( stamattina era a 459 il silver) Non trovo negozi online con prezzi concorrenziali. Addirittura su amazon per acquistare quello venduto E SPEDITO da Amazon stesso, bisogna pagare circa 609!
Ora, ho letto un pò tutto il topic, sapete farmi una piccola lista di negozi online sicuri? che non facciano superare i 500 euro? Perchè a parte gli stockisti e quel giorno che mediaworld online lo aveva messo a 459, non trovo niente. Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
vai su google, cerchi htc one e poi vai in shopping, come faremmo tutti, compaiono tantissime opportunità di acquisto sotto i 500€ circa
c'è qualcuno che recentemente ha acquistato da gli stockisti? vorrei sapere se ci sono stati problemi quali assemblaggio o fotocamera; e se si, in quanto tempo è stata risolta la situazione.
non sono riuscito a trovare altri siti che lo vendono al prezzo de gli stockisti quindi sono propenso a prenderlo da lì
Quoto, gli ultimi acquisti/partite presentano i difetti camera - assemblaggio?
ATTENZIONE:
Ho trovato un'ottima offerta su setelefonando.net Htc One a 429 circa. Ho parlato con loro su facebook e mi hanno assicurato che si tratta proprio di one e non one mini o cloni. I miei dubbi è che non accettano contrassegno nè paypal.
Ho inoltre trovato un problema sulla scheda tecnica in cui c'era scritto IrDa=NO, ma poi era inserito nelle note questa dicituraNote
HTC BlinkFeed
Beats Audio
Porta Infrarossi per telecomandare TV o Decoder
Non saprei che pensare, qui su androidiani ci sono buone recensioni su quel sito...
io non ho ancora trovato modo di usare la porta irda del terminale, comunque si ce l'ha, è il one mini a non averla