Visualizzazione stampabile
-
Non so se posso postare il link del sito, la scheda tecnicaa era giusta tranne per la porta irda...ma tra le note diceva che c'era...Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito online.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Io l'ho preso su ebay da un "negozio professionale" italiano. Non so se posso linkare o meno.
One black 32gb a 450 spedizione inclusa. Nessun avviso se simlock/brandizzato.
Beh io ci ho provato visto che andavano via come il pane. Mi è arrivato nel giro di 30 ore. Condizioni "perfette", nessun problema di gap VISIBILI. La fotocamera è viola appena il sensore si scalda un po' ma penso sia normale ormai. In modalità notte vengono perfette le foto.
L'unico problema è che era brandizzato per quanto riguarda il firmware. Ho risolto moddando quindi per quel che mi riguarda mi è andata bene.
Volevo solo condividere la mia esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
io non ho ancora trovato modo di usare la porta irda del terminale, comunque si ce l'ha, è il one mini a non averla
In che senso ?
Provala come telecomando su un tv ..
-
qualcuno di voi sa fornire qualche esperienza ulteriore su setelefonando.net? perchè a 429 penso non si trovi da nessuna parte silver. Non vorrei accontentarmi del nero venduto ad un prezzo più basso
-
Quote:
marmisteryo
c'è qualcuno che recentemente ha acquistato da gli stockisti? vorrei sapere se ci sono stati problemi quali assemblaggio o fotocamera; e se si, in quanto tempo è stata risolta la situazione.
non sono riuscito a trovare altri siti che lo vendono al prezzo de gli stockisti quindi sono propenso a prenderlo da lì
mi quoto da solo. nessuno?
-
Quote:
marmisteryo
mi quoto da solo. nessuno?
C'è gente che la preso da gli stockisti e gli è arrivato perfetto, altri invece no. Va un po a fortuna, conosco persone che l'hanno acquistato a prezzo pieno appena uscito in negozi di informatica ed era pieno di difetti.
-
Anche techmania propone un buon prezzo, feedback da quel negozio ?
-
Quote:
Umbertoid
Anche techmania propone un buon prezzo, feedback da quel negozio ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Io ho ordinato il One da loro il giorno 11//11/2013 e sto ancora aspettando, hanno tempi che variano da 5 a 10 gg lavorativi, quindi fino a lunedì devo aspettare per contestare. Certo non sono rapidi quindi se hai fretta non è il massimo....io mi sono già un po' pentito..
-
Quote:
Originariamente inviato da taltomar
Io ho ordinato il One da loro il giorno 11//11/2013 e sto ancora aspettando, hanno tempi che variano da 5 a 10 gg lavorativi, quindi fino a lunedì devo aspettare per contestare. Certo non sono rapidi quindi se hai fretta non è il massimo....io mi sono già un po' pentito..
Ciao, ti devo riempire un pó di domande:-) hai pagato con PayPal? Li hai sentiti telefonicamente prima dell'acquisto? Io non vado di fretta ma mi pare di aver letto che sta a Battipaglia il negozio e io sto ad Avellino... Quindi ci vuole poco in teoria...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
se stai ad avellino vattelo a prendere di persona...