Ma il silver? perche a me dice solo che posso prenotarlo non che è gia disponibile
Visualizzazione stampabile
Ma il silver? perche a me dice solo che posso prenotarlo non che è gia disponibile
sisi il silver, se clicchi su "2 nuovi" sotto il prezzo e prendi quello da 663 trovi la dicitura:
e quando ti arriva l'email ti danno la data di consegna che nel mio caso è compresa tra il 23 ed il 26 aprileQuote:
Questo articolo sarà disponibile il 21 apr. 2013. Prenota ora.
Spedizione 2 - 3 giorrni gratuita
ragazzi in questi giorni mi dovrebbe arrivare anche a me finalmente il One, preso da amazon.de
Sto leggendo un po' in giro gia' di vari problemi che ha questo telefono appena uscito, tipo pixel bruciati, assemblaggio difettoso, graffi.
Adesso non voglio fare l'uccello del male augurio ma dato che non ho molta fortuna con queste cose..... mi anticipo :'(rotfl
Come dovrei proseguire se casomai avesse dei problemi il cell? Contattare amazon italia o per forza Amazon.de dove è stato acquistato?
Se decidessi di sostituirlo, amazon mi manda prima il nuovo e io dovrei spedire il vecchio ( difettoso ) indietro? Restituirlo Con un corrirere che mandano loro?
Lo so che è inutile dirle e pensarle queste cose senza che si ha ancora il telefono a casa e se ci siano veramente dei problemi allo stesso, ma ripeto è meglio almeno conoscere le procedure di come poter proseguire casomai ce ne fosse bisogno...
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Queste cose io l'ho sempre lette per ogni telefono che ho comprato, in ultimo per il One X leggendo le varie cose era una catastrofe non so quanti problemi ti dico che io non ho avuto nessuno problema pur avendolo preso il giorno dopo l'uscita quindi primissimo stock.
Comunque nel caso avessi problemi devi contattare il venditore quindi nel tuo caso esclusivamente amazon.de ;)
Inviato dal mio HTC One X
E' pieno di recensioni così in giro.
Eppure tutti quelli che conosco hanno il telefono perfetto.
Probabilmente erano quelli della samsung che scriveva recensioni false su htc rotfl
Tutto questo per la fregola di averlo "prima"...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
eeeeeh amico mio, l'appassionato è disposto anche a questo.... guarda Galeazzi di Telefonino.net, è andato in america a prenderlo....
per quanto mi riguarda sono con un cellulare che ha a malapena il navigatore, un vecchio LG, ho dovuto vendere l'S3 prima della presentazione del 4 (l'ho venduto a 410 euro.... ora sugli stockisti sta a 375...) quindi sono stato "obbligato" a prenderlo in tempi piu brevi possibile anche perchè ci lavoro (note, navigatore, appuntamenti, aggiornamenti file, e-mail) mi devo muovere a prenderlo, pagando qualcosina di piu e rischiando... ma non solo perchè ho la scimmia, c'è anche quella ovviamente, ma è accompagnata.
per la storia dei difetti raga, aspettiamo e vediamo, ho amici che hanno avuto problemi coi cellulari e li hanno dovuti mandare indietro, speriamo non sia il caso nostro.... :o
e se tutto va bene, Amazon domani me lo dovrebbe mettere in spedizione
speriamo che non facciano i giochetti di Expansys......