Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
Sono un tipo pigro... Anche perché tempo e soldi per arrivarci mi pago la spedizione! Anche certo, di persona c'è più sicurezza!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
Sono un tipo pigro... Anche perché tempo e soldi per arrivarci mi pago la spedizione! Anche certo, di persona c'è più sicurezza!
Non li hanno. Io avevo ordinato un LG G PAD e dopo 15 giorni ho chiesto il rimborso. Loro hanno pochissimo magazzino, e ordinano appena ricevono un ordine da un cliente (ecco perché i 10 giorni lavorativi pari a 2 settimane).
Se uno non ha fretta il sito è serio...
Si, ho pagato con PayPal, non li ho sentiti per telefono. Da quello che ho capito hanno tempi di consegna lunghi in quanto non hanno il materiale a magazzino ma lo hanno in ordine dal loro fornitore, quindi te acquistandolo e volendo ritirare in negozio devi cmq aspettare che gli arrivi nei tempi che dicono.
Ieri gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto, ti aggiorno...
Ciao, vorrei acquistare l htc one in una delle grandi catene presenti nel mio territorio, dove posso trovarlo al prezzo piu economico tra Mediaworld, Euronics e Marco Polo?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da samba78
Mediaworld se ti piace nero, ha un buon prezzo online e comunque c'è tutta la sicurezza del mondo... Ma volendo risparmiare e cercando il Silver non mi avventura da loro
Quote:
Originariamente inviato da taltomar
Allora se stanno così le cose, chiamo e contratto con loro facendo "l'ordinazione" per poi ritirarlo in negozio... E soprattutto pagarlo in negozio!
"Gentile Cliente
La informiamo che la vendita da negozio differisce da quella del sito per prezzi e disponibilità. Al momento non abbiamo una data precisa per l'approvvigionamento del prodotto. Per la disponibilità e prezzi del prodotto in negozio la invitiamo a contattare lo*0828343386.
Saluti
Servizio Clienti Techmania "
Ecco la risposta ad alcune domande che ho fatto loro...di persona costa di piú suppongo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
l'ho ordinato da gli stockisti. vi tengo aggiornati!
Segnalo la mia esperienza:
ho comprato HTC ONE ROSSO dal sito "gli Stockisti" a 459 euro spedizione inclusa. Pagamento con bonifico ed è arrivato in 4 giorni lavorativi.
Che il telefono è spettacolare non serve dirlo; invece posso dire che per la mia esperienza, dopo aver visto e toccato con mano il modello grigio e quello nero (che ha comprato mio padre), la qualità costruttiva di quello comprato da me è decimante migliore, spazi quasi assenti ed il tasto di accensione (che su quello di mio padre è un pò "ballerino") perfetto. Forse il motivo può essere che questa colorazione è stata prodotta in tempi più recenti e quindi con maggiore attenzione da parte di HTC nel processo di assemblamento.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche considerando che in questa colorazione è il prezzo più basso a cui lo si può trovare. In teoria doveva essere esclusiva di marcopoloshop a 599, ma appena l'ho visto sugli stockisti a 459 garanzia italia e no brand l'ho preso subito! ;)
Quote:
Originariamente inviato da seba11
Hai avuto a che fare con email o telefonate con loro? So che questo é il loro punto dolente