Visualizzazione stampabile
-
Non se ne parla ma si puo ritirare,mandarli una mail o chiamalo direttamente. Io l'ho acquistato da loro con ritiro nella sede
-
Chiedo scusa per gli errori,ma non riesco ad abituarmi alla tastiera di HTC one
-
Quote:
Originariamente inviato da
Margia
Non se ne parla ma si puo ritirare,mandarli una mail o chiamalo direttamente. Io l'ho acquistato da loro con ritiro nella sede
Buono a sapersi perche mi sta vicino ...
-
Ragazzi ma siete sicuri? a 449€ si trova l'LG G2, io l'HTC One lo lascerei proprio perdere, siete pazzi a pagarlo così tanto?
-
470 euro sulla baia versione 32gb. Però è il black friday e danno il find 5 a 349.
-
Quote:
mArCo1928
Ragazzi ma siete sicuri? a 449€ si trova l'LG G2, io l'HTC One lo lascerei proprio perdere, siete pazzi a pagarlo così tanto?
Si ma dicono che il g2 lagga abbestia...
-
Quote:
nk02
Cosa? Il One e' 10 volte superiore al G2, tranne la batteria.....
-
Quote:
Rok3r
Cosa? Il One e' 10 volte superiore al G2, tranne la batteria.....
Fonte? Topolino? :)
-
Salve a tutti
! Ho fatto passare un pò la scimmia da acquisto e ho capito che forse acquistando dopo natale o addirittura l'anno nuovo, il costo potrà tranquillamente scendere. Quello che volevo chiedervi è : In previsione di M8, quanto può scendere il prezzo di One ? Mi conviene attendere per risparmiare un centone invece di acquistarlo ora a 440 ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Umbertoid
Salve a tutti
! Ho fatto passare un pò la scimmia da acquisto e ho capito che forse acquistando dopo natale o addirittura l'anno nuovo, il costo potrà tranquillamente scendere. Quello che volevo chiedervi è : In previsione di M8, quanto può scendere il prezzo di One ? Mi conviene attendere per risparmiare un centone invece di acquistarlo ora a 440 ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Se aspetti dopo natale cambia poco, le offerte le trovi adesso, a 440€ non è economico, io valuterei altri terminali