Consiglio questo sito Htc one silver - cellulari e smartphone smartphone - clickforshop.
Esperienza molto positiva.
Visualizzazione stampabile
Consiglio questo sito Htc one silver - cellulari e smartphone smartphone - clickforshop.
Esperienza molto positiva.
419€ su gli stockisti mi pare ottimo già ho comprato da loro un s3 mini ed un s4, inutile chiedervi se mi conviene prendere il One x S4 ma prima me ne libero e prima evito di sbatterlo contro il muro mai più un telefono samsung dopo aver provato S3, Note 1 e 2 sono riusciti a tirare fuori il peggio :bd:
Edit:
Ho ordinato su Amazon questo: HTC One Smartphone, 32 GB, Display 4.7 Pollici, Argento [Italia], codice prodotto 99HTT025-00 (chiedo scusa ma non sono ancora autorizzato a inserire i link).
Dice che è Italia, speriamo bene, sopratutto che non sia brandizzato. Sull'annuncio non si fa menzione di alcun brand, ho spulciato come un segugio. Incrocio le dita
:-)
Scusate ma cosa significa il codice asin o il codice 99htt025 che da amazon
Enry quello dovrebbe essere un codice che identifica il modello, ho visto che cambia in base a colore e nazione. Però prendi questa cosa con le pinze perché è una mia deduzione (quindi forse non corretta) in base alle mille ricerche fatte prima di acquistare.
Attendiamo conferma o smentita dai più esperti.
:-)
Ciao Walter io avevo visto questo su Amazon
il link te l'ho mandato con mess. Privato
Se dici quello da 466.oo, dovrebbe essere Brand Tim. Ho letto Garanzia italiana TIM..
Io alla fine ho ordinato quello Europa noBrand de Gli Stockisti. 419.oo, su fb mi hanno assicurato che si tratta dei nuovi lotti(quello senza il problema aloni), ma dei famosi difetti di assemblaggio non ne ho la certezza assoluta...mah speriamo..
Ciao anch'io avevo visto questo da gli stoc..credo lo prenderò Li...fammi sapere quando ti arriva le tue considerazioni ...che colore l'hai preso