Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Di3go.tm
Se dici quello da 466.oo, dovrebbe essere Brand Tim. Ho letto Garanzia italiana TIM..
Io alla fine ho ordinato quello Europa noBrand de Gli Stockisti. 419.oo, su fb mi hanno assicurato che si tratta dei nuovi lotti(quello senza il problema aloni), ma dei famosi difetti di assemblaggio non ne ho la certezza assoluta...mah speriamo..
ciao scusa ma io lo ho ordinato venerdi..quindi ti hanno garantito che sono nuovi? ma siamo sicuri che i nuovi non abbiano problemi di fotocamera?
io so solo che ora li aggiustano..sulla mia pelle lo so..ma non so se i nuovi sono esenti da questo problema
-
Salve tra garanzia Europa e garanzia italia brand tim per 20€ mi conviene il secondo?
-
Quote:
erny76
Ciao anch'io avevo visto questo da gli stoc..credo lo prenderò Li...fammi sapere quando ti arriva le tue considerazioni ...che colore l'hai preso
Ciao, l'ho ordinato il 10 verso le 19h...colore nero, arriverà nella giornata di oggi alla filiale brt qui in zona, ma solo domani a casa mia....quindi sabato ho chiesto un fermo deposito per ritirarlo io direttamente da loro,visto che sono a 20 minuti da li, ma non ho avuto ancora risposta.
Quote:
oreficegaetano72
ciao scusa ma io lo ho ordinato venerdi..quindi ti hanno garantito che sono nuovi? ma siamo sicuri che i nuovi non abbiano problemi di fotocamera?
io so solo che ora li aggiustano..sulla mia pelle lo so..ma non so se i nuovi sono esenti da questo problema
Ciao, ovviamente la certezza assoluta non c'è...cmq ti copio\incollo domanda e risposta...
Io: " Salve Gli Stockisti, mi confermate che questo prodotto non difetti dei famosi "aloni viola" riguardante la fotocamera ?
http://www.glistockisti.it/htc-one-black-32gb.html "
Gli Stockisti: " DiEgo Lo stock al momento disponibile non presente questa problematica come i precedenti, in ogni caso siamo a disposizione per qualsiasi problematica dovesse essere riscontrata successivamente all'acquisto ;) "
-
Ciao Diego io avevo visto pure da techshop sempre nero garanzia italia brand tim 440 +s.s. secondo te conviene
-
Ma guarda io ho acquistato sempre e solo da Amazon, sono i piu affidabili,e i piu veloci (i prodotti venduti e spediti da loro), avevo visto anchio questa offerta sul sito che hai appena menzionato, ma alla fine ho virato su un altro abbastanza sicuro...cmq vedo che spingi per la garanzia italia...per me con htc cambia poco fra garanzia italia o europa....discorso cambia totalmente con lg e altre compagnie, se non vai di fretta aspetterei fine mese, ci saranno tante offerte su questo terminale. Io purtroppo ho dovuto acquistarlo subito perche al momento son senza cellulare.....
-
Tu dici che abbasserà ancora....boh
-
Quote:
Di3go.tm
Ciao, l'ho ordinato il 10 verso le 19h...colore nero, arriverà nella giornata di oggi alla filiale brt qui in zona, ma solo domani a casa mia....quindi sabato ho chiesto un fermo deposito per ritirarlo io direttamente da loro,visto che sono a 20 minuti da li, ma non ho avuto ancora risposta.
Ciao, ovviamente la certezza assoluta non c'è...cmq ti copio\incollo domanda e risposta...
Io: " Salve Gli Stockisti, mi confermate che questo prodotto non difetti dei famosi "aloni viola" riguardante la fotocamera ?
http://www.glistockisti.it/htc-one-black-32gb.html "
Gli Stockisti: " DiEgo Lo stock al momento disponibile non presente questa problematica come i precedenti, in ogni caso siamo a disposizione per qualsiasi problematica dovesse essere riscontrata successivamente all'acquisto ;) "
AZZ....dal 10 solo oggi? io ho fatto il bonifico venerdi e oggi ancora non hanno ricevuto il pagamento..anche tu con bonifico?se si dopo quanto è passato da in attesa a in gestione?
ps dimmi come è il tel quando arriva..foto/assemblaggio..ti raccomando e in bocca al lupo:p
-
Quote:
Di3go.tm
Htc One Black nero 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro "
ps..novità: il mio ordine è in elaborazione..speriamo magari domani spediscono..
-
Quote:
erny76
Tu dici che abbasserà ancora....boh
Certo, con l'inizio dell'anno nuovo il prezzo scenderà ..anche se devo dire che a 419.oo mi sembra un affare...
Quote:
oreficegaetano72
AZZ....dal 10 solo oggi? io ho fatto il bonifico venerdi e oggi ancora non hanno ricevuto il pagamento..anche tu con bonifico?se si dopo quanto è passato da in attesa a in gestione?
ps dimmi come è il tel quando arriva..foto/assemblaggio..ti raccomando e in bocca al lupo:p
Quote:
oreficegaetano72
ps..novità: il mio ordine è in elaborazione..speriamo magari domani spediscono..
Eh si, i tempi sono un po lunghi per quanto mi riguarda ..tieni conto che a me l'hanno spedito in campania...insomma generalmente in 3\4 giorni consegnano, al sud i tempi si allungano...ho comprato tramite paypal, lo stato da "in elaborazione" a "completato" è avvenuto in 2 giorni, sollecitando tramite fb.."completato" vuol dire che il pacco è stato affidato a BRT alla filiale di Bologna, poi immagino deve arrivare alla filiale della tua zona, per poi arrivarti a casa;)
PS Mi arriva domani pomeriggio a casa...speriamo senza problemi...ciao
-
Quote:
Di3go.tm
Certo, con l'inizio dell'anno nuovo il prezzo scenderà ..anche se devo dire che a 419.oo mi sembra un affare...
Eh si, i tempi sono un po lunghi per quanto mi riguarda ..tieni conto che a me l'hanno spedito in campania...insomma generalmente in 3\4 giorni consegnano, al sud i tempi si allungano...ho comprato tramite paypal, lo stato da "in elaborazione" a "completato" è avvenuto in 2 giorni, sollecitando tramite fb.."completato" vuol dire che il pacco è stato affidato a BRT alla filiale di Bologna, poi immagino deve arrivare alla filiale della tua zona, per poi arrivarti a casa;)
PS Mi arriva domani pomeriggio a casa...speriamo senza problemi...ciao
anche io sono campano (na) ma vivo a roma (forza napoli!) quindi se oggi è in elaborazione x giovedi dovrei farcela? speriamo.
fammi sapere x il tuo:D