Ieri sera ho acquistato HTC One Silver (garanzia europa) da techshops.it
Dicono sia molto affidabile e in più il prezzo è tutt'altro che malvagio (450 euro spedizione inclusa).. Vi terrò informati :D
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho acquistato HTC One Silver (garanzia europa) da techshops.it
Dicono sia molto affidabile e in più il prezzo è tutt'altro che malvagio (450 euro spedizione inclusa).. Vi terrò informati :D
Pure io domani l'ho prendo da tech...black...il prezzo è buono e ho letto sono molto affidabili...oggi mi hanno risposto all'email dicendomi che ad oggi tutti i one che hanno venduto non hanno avuto problemi...
Si, il sito sembrerebbe affidabile, la partita iva sicuramente, basta verificarla qui: Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie . Ogni sito di e-commerce dovrebbe averla ben visibile in fondo alla pagina.
Ho molti dubbi solo sui tempi di consegna..facci sapere allora..ciao
Per il momento il pacco non è ancora stato spedito e la fattura è "in attesa di emissione".. Probabilmente non hanno ancora ricevuto il pagamento (bonifico bancario anticipato) oppure potrei aver creato io un piccolo problema con l'indirizzo di spedizione :S
Quando avrò notizie vi farò sapere :D
Ragazzi arrivato stamane alle 9h tutto ok!! nessun problema di assemblaggio, ne di fotocamera!!! provato al buio, fuori, a cell "caldo" e chi ne ha piu ne metta.....black - europa - 419.oo - gli stockisti
Ciao!
Ciao Diego comprato pure io uguale al tuo oggi...secondo te quando lo avrò in consegna..
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Ciao, se ho capito bene l'hai preso anche tu da gli stk. quindi al momento lo stato è "in elaborazione"...per domani sera dovrebbe andare su "completato" vuol dire che il pacco è stato affidato a bartolini, filiale di bologna,ed entro 2gg lavorativi ti arriverà a casa;)
ps devo dire però, per quanto mi riguarda, ci è voluto una settimana intera ..puo essere che al sud si allungano i tempi...come al solito
Si, nuovo modello settembre 2013...la provenienza non ne sono sicuro pero! il cid è htc__Y13, dovrebbe essere Norvegese, è sicuramente nordico. Nel mio num. di serie c'è: SH39....... e da quello che ho capito su xda, i modelli con iniziale SH... hanno meno problemi di quelli con HT ! tutta da verificare questa cosa, ma io cosi ho capito...ciao fratè:)
ps vers android 4.2.2 ovviamente, e mi chiede l'aggiornamento alla 4.3....ma per adesso voglio tenerlo cosi,non aggiorno..