Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8hg
Permettimi di non essere totalmente d'accordo con te per quanto io rispetti la tua opinione. Nel mio personalissimo caso di certo non arriverò probabilmente mai a spremere al max un device come il One ma usando attualmente uno smartphone (non voglio far nomi) con risorse a dir poco ridicole, dove i blocchi nello scorrimento delle pagine, lo scroll tra le app,tempi spropositati di caricamento pagine web ecc ecc sono all'ordine del giorno, mi aspetto che quando acquisterò (piuttosto vendo veramente un rene ma lo farò l'acquisto :D) tutto questo che ora é tristemente normale sia solo un brutto ricordo. Un telefono mi deve in primis piacere e poi deve avere un comparto hardware di tutto rispetto e spero di averlo trovato con questo modello dell'One, e Vi ringrazio per avermi illuminato e confermato le mie aspettative con i vostri pareri.
P.S.- Io lo squillofono non lo compero xké fa figo ma xké mi serve un qualcosa di funzionale per parecchio tempo, non ci devo giocare ma lavorare. Se avessi voluto fare lo pseudofigo avrei optato per un melafonino. Ho visto anche un S4 ma dopo averlo confrontato (esteticamente) con un S3 mi sono chiesto quale fosse la differenza e come fosse possibile spendere al lancio 699 euro per un po' di plastica.... ops, volevo dire policarbonato.
Grazie a tutti per la cortesia.
io compro e vendo su internet quindi il tel lo uso anche io,non solo x giocare e ti ridico che con l's3 facevo le stesse cose...poi è chiaro che l'one è piu prestante,piu bello, e poi tutti con l'iphone e a me piace l'one..ed è per me(mi riferivio a me nel post di prima) è anche una cosa meramente materiale...la poesia la cerco altrove..
quindi efficienza + fighezza(dai consentimelo)..in poche parole è bello come l'iphone ed è aperto come il samsung..è perfetto (veramente sarebbe perfetto con un etto di mpxel in piu e la batteria piu capace).....SI TE LO CONSIGLIO;)
-
Quote:
francesco2667
Salve a tutti ho acquistato il one dagli stocchisti giorno 18/12/2013 la consegna è prevista per giorno 20 ho letto o commenti delle pagine precedenti speriamo che anche il mio preso in colorazione Silver non abbia problemi di fotocamera voi come vi state trovando col one ? Ho letto di tutto e di più e problemi di ogni genere speriamo bene.
Sono parecchio preoccupato
ANCHE IO STO ASPETTANDO.ne ho avutoi gia uno..ripeto )..in poche parole è bello come l'iphone ed è aperto come il samsung..è perfetto (veramente sarebbe perfetto con un etto di mpxel in piu e la batteria piu capace).....SI TE LO CONSIGLIO
dicono che hanno risolto con la fotocamera...(io avevo questo problema ma htc me lo riparò perfettamente) resterai deluso solo dalla batteria (almeno x me è stato cosi)
-
Quote:
francesco2667
Salve a tutti ho acquistato il one dagli stocchisti giorno 18/12/2013 la consegna è prevista per giorno 20 ho letto o commenti delle pagine precedenti speriamo che anche il mio preso in colorazione Silver non abbia problemi di fotocamera voi come vi state trovando col one ? Ho letto di tutto e di più e problemi di ogni genere speriamo bene.
Sono parecchio preoccupato
Ciao anch'io l'ho preso da gli stockisti il 17,ieri 18 ordine completato in tarda serata e ricevuto mess di tracciabilità,oggi 19 mi è arrivata l'email di Bartolini con data di presunta consegna il 20,vedremo come si evolve la cosa.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
@francesco2667 anchio ero preoccupato, ma come detto questo è il modello prodotto a fine settembre e ci sono molte meno probabilita che ti arrivi uno difettoso;)
Però ragazzi il pulsante di accensione\standby è normale che sia a filo della scocca? cioè quasi totalmente dentro? non che ci siano problemi eh,funziona benissimo, solo che mi pare un po troppo in dentro... non credo,ma se fosse un difetto di assemblaggio,lo tengo lo stesso,è a trovare il pelo nell'uovo
-
ho contattato un raGAZZO che ha ordinato il 10/12 gli è arrivato colore nero fotocamera e tutto il resto ok ha il tasto accensione come il tuo che sembra un po in dentro ma funziona benisssimo. Penso che sia il nuovo lotto ad aver sistemato il tasto accensione cosi forse per le cadute?
-
domani quindi lo consegnano a noi se non ti disturbo quando ti arriva ti va di scrivere le tue impressioni e io ti dirò le mie
ho solo due domande da fare ai ragazzi del forum:
1 Come faccio a verificare se ha il problema alla fotocamera ?
2come faccio a verificare il lotto di produzione e quindi sapere la datta di fabbricazione ho letto che i modelli sh39 sono esenti da problemi ma esiste qualche tabella per verificare il lotto
grazie sempre
-
Ti ringrazio per la franchezza, ammetto a mia volta che sono maledettamente attirato dal One perché oltre alla componentistica lo ritengo "fottutamente bello", mi attirerò le ire di tanti ma a me l'iphone non piace (oltre ad un costo a mio giudizio assolutamente spropositato!!)
Sono solo indeciso se l'acquisterò silver o black (quest'ultimo mi attizza molto di più) ma sarà l'ultimo dei miei problemi. Sono invece a chiederti se veramente il comparto foto sia penoso come viene da tanti cosi descritto, specialmente riguardo ai famosi aloni viola, personalmente non sono un fanatico dei megapixel, se pretendessi foto ottime probabilmente userei una reflex professionale, ammetto di averci pensato ma poi mi hanno informato che con quest'ultima c'erano notevoli difficoltà per telefonare e scambio dati su rete 3g!!!!rotfl
Per la batteria vorrei poterti chiedere se con un uso normale ci sono problemi a "tirar sera", qua ho letto di molte opinioni contrastanti probabilmente dovute all'uso che ognuno fa del telefono, in poche parole devo pensare all'uso di una batteria aggiuntiva da tenere nell'auto per un non si sa mai o........
-
Allora ragazzi, il pagamento è stato ricevuto da Techshops però c'è un piccolo problema.. A quanto pare nel frattempo hanno finito tutte le scorte di One Silver.. Quindi in alternativa mi propongono di spedirmi quello nero oggi pomeriggio stesso.. Sinceramente io preferisco il silver ma ovviamente anche il nero è bellissimo.. Magari vedo quanto tempo ci vorrebbe per l'arrivo di altri One silver.. Cosa fareste al posto mio??? xD
-
Ciao Halister, nei tuoi panni x me il problema non si porrebbe, personalmente io lo avrei scelto nero in ogni caso, lo preferisco!!! Alcuni siti addirittura la colorazione nera la fanno inspiegabilmente pagare di più, mah....(poi considera che con la sfiga che mi ritrovo a me sarebbe capitato il contrario, ci sarebbero stati solo silver....)
C'é chi sostiene che più lunga é l'attesa più dolce sia la sorpresa, é una tua scelta......
-
Francesco, il problema aloni ,se presente, viene fuori scattando una foto completamente al buio, per essere ancora piu sicuri, lo provi anche con temperatura piu alta...quindi prima ci navighi,giochi,chiami un po' e dopo provi.
per sapere la data e la provenienza vai qui,inserisci solo l'imei del tuo htc (lo trovi sullo scatolo e\o eseguendo questo codice dal dialer: *#06#)
http://219.80.249.25/IMEIQuery/IMEIQuery.aspx
poi inserisci la captcha e dai OK (è in cinese,colorato di verde :))
in fine, se vuoi sapere la provenienza, copi tutto il risultato e lo incolli sul traduttore google...(da rileva lingua a italiano ovviamente)