Originariamente inviato da
8hg
Permettimi di non essere totalmente d'accordo con te per quanto io rispetti la tua opinione. Nel mio personalissimo caso di certo non arriverò probabilmente mai a spremere al max un device come il One ma usando attualmente uno smartphone (non voglio far nomi) con risorse a dir poco ridicole, dove i blocchi nello scorrimento delle pagine, lo scroll tra le app,tempi spropositati di caricamento pagine web ecc ecc sono all'ordine del giorno, mi aspetto che quando acquisterò (piuttosto vendo veramente un rene ma lo farò l'acquisto

) tutto questo che ora é tristemente normale sia solo un brutto ricordo. Un telefono mi deve in primis piacere e poi deve avere un comparto hardware di tutto rispetto e spero di averlo trovato con questo modello dell'One, e
Vi ringrazio per avermi illuminato e confermato le mie aspettative con i vostri pareri.
P.S.- Io lo squillofono non lo compero xké fa figo ma xké mi serve un qualcosa di funzionale per parecchio tempo, non ci devo giocare ma lavorare. Se avessi voluto fare lo pseudofigo avrei optato per un melafonino. Ho visto anche un S4 ma dopo averlo confrontato (esteticamente) con un S3 mi sono chiesto quale fosse la differenza e come fosse possibile spendere al lancio 699 euro per un po' di plastica.... ops, volevo dire policarbonato.
Grazie a tutti per la cortesia.