Ciao a tutti ragazzi! Una domanda: ma dagli Stocchisti arrivano ancora gli htc one senza lingua italiana ai quali va installato il programmino da scaricare su google play? A sto punto se non arriva da loro me lo prendo su amazon...
Ciao a tutti ragazzi! Una domanda: ma dagli Stocchisti arrivano ancora gli htc one senza lingua italiana ai quali va installato il programmino da scaricare su google play? A sto punto se non arriva da loro me lo prendo su amazon...
Ottimoquindi anche a te tutto ok. il pulsante va benissimo,poi col tempo impari a trovarli subito i pulsanti anche al buio. per la provenienza precisa in qualche post fa c'è un tool
cmq come batteria...secondo me gia al terzo ciclo che ho fatto, va mooolto bene! e dovrebbe migliorare ancora di piu credo,fra qualche ciclo.Insomma soddisfattissimo. l'aggiornamento lo farò prossimamente
Su amazon ce ne sono tanti, dopo le feste vedro anchio quale prendere.
con questo vai sul sicuro, ha anche la spedizione prime..quindi se l'hai attivata gratis un mese, ti arriva in 1 massimo 2gg.. HTC 99H11114-00 (CAR D160) Car Kit per HTC One: Amazon.it: Elettronica
Ma no, per la lingua italiana basta inserire la sim prima di accenderlo!cmq verso metà gennaio arriveranno "gli italiani", mi sebra di averlo letto tempo fa su fb.cambia poco a mio avviso, spendi solo 40 euro in piu.
Grazie mille per la risposta! Ma differenze ai fini della garanzia? Perché io con garanzia Italia di Samsung e con apple care per esempio non ho mai avuto problemi e anzi mi sostituirono dopo quasi due anni dall'acquisto il display del galaxy s2 che tuttora possiedo ed è tornato nuovo! Se compro htc europa chiamo e viene il corriere come italia?
l'assistenza htc non è male vedi per come ho letto sul forum di cui c'è una sezione apposita alla fine htc ha sempre sistemato tutti i telefoni ad alcuni sostituendoli del tutto
per quanto riguarda a me per oggi è prevista la consegna anche se ancora nnt vi faccio sapere come va
ciao raga..ho un problema..io ho acquistato dagli stockisti un htc one vivid blue 32 gb EU..ieri m è arrivato il pacco da BRT ma all'interno indovinate cosa c'era??? un s4
alchè ho contattato via mail la società e mi hanno detto di non preoccuparmi e che sarebbe venuto il corriere l'indomani a riprenderselo..stamane è venuto il corriere a riprenderselo e mi ha lasciato solo un adesivo con il numero di spedizione(12 cifre)..ora mi chiedo riuscirò ad avere sto benedetto smartphone? qualcuno che ha avuto un'esperienza simile, così da potermi essere d'aiuto..grazie ragazzi
Cambiano solo i tempi, per farla breve,con quella italiana ti arriva prima in caso di riparazione\cambio
Oh capita sempre cosi, se ordinavi un S4...arrivava un S3mai che sbagliassero in meglio! cosi uno lo tiene..
cmq a parte gli scherzi,puo capitare, se li hai già contattati, vedrai che domani o al massimo lunedi,arriverà il tuo ordine
ps anche se il paragone non è proprio veritiero, s4 è un ottimo terminale..ma i difetti di samsung si conoscono benissimo..
Ultima modifica di Di3go.tm; 20-12-13 alle 15:28
non ti arrabbiare ma quando ho letto la tua situazione sono scoppiato a ridere immagino la felicità di prendere htc one e ti arriva s4 cosa da sparargli. Comunque se contatti gli stocchisti fai pressione su di loro dicendogli che nel frattempo lo spediscono cosi lo hai prima di natale
non credo te lo spediscono se prima non ricevono l'altro pacco...una cosa m chiedo..quando ho aperto il pacco e ho visto lo scatolo dell's4 l'ho aperto senza però farci niente con quel telefono..faranno mica problemi?
ragazzi mi è arrivato ieri htc one nuovo... è made in cina (da stockisti)
io ne avevo uno made in taiwan..
ora non so se c'è differenza tra cina e taiwan o fra i vecchi(maggio) o i nuovi(settembre)
ma la differenza c'è!!
(maggio)Taiwan: problema aloni e batteria scarsa ma qualitativamente superiore
(settembre)Cina: 0 problemi ma display più scuro e (sembra) meno definito(il Taiwan si vedeva una specie di griglia in controluce da spento..il Cina è liscio)
Audio in cassa un po più basso e sporco,
Tasti più ballerini..volume fa un leggero schicchiolio,power infossato
Vibrazione più metallica..mic meno performante..
TUTTE PICCOLE COSE e se non avessi avuto il Taiwan non me ne sarei accorto
Ma le differenze ci sono credetemi...
Poi mi chiedo,è normale che al rititro da parte del corriere lui non mi abbia lasciato niente se non il codice di spedizione solamente?