Visualizzazione stampabile
-
Ahahah, allora io compro il nero e tu il silver e poi ce li scambiamo! xD
Comunque si, più lunga è l'attesa più dolce è la sorpresa.. Ma il problema è che non sanno proprio quando arriveranno le nuove scorte di One silver.. Poi con il natale ecc ecc siamo proprio a cavallo!! Credo che comunque aspetterò.. O almeno ci proverò, se ci dovessero mettere troppo li chiamerei dicendo di mandare urgentemente un One di qualunque colore prima che l'attesa mi uccida :P
-
Halister occhio che fra poco finirà anche il black....ti consiglio di prenderlo entro oggi, altrimenti ti tocca un blu o peggio ancora un red...io lo ho nero, ed è eccezionale,poi si sa benissimo che alla lunga le altre colorazioni stancano..senza contare il fatto che sara molto difficile un riassortimento in tempi brevi da questo sito.come minimo meta\fine gennaio
-
ormai gli conviene dopo natale almeno che non facciano miracoli per Natale se ordina oggi la spedizione parte domani (venerdi 20) il sabato e domenica non lavorano i corrieri e se ne parla o lunedi o martedi 24 sarebbe proprio a filo del rasorio
-
Quote:
Originariamente inviato da
8hg
Ti ringrazio per la franchezza, ammetto a mia volta che sono maledettamente attirato dal One perché oltre alla componentistica lo ritengo "fottutamente bello", mi attirerò le ire di tanti ma a me l'iphone non piace (oltre ad un costo a mio giudizio assolutamente spropositato!!)
Sono solo indeciso se l'acquisterò silver o black (quest'ultimo mi attizza molto di più) ma sarà l'ultimo dei miei problemi. Sono invece a chiederti se veramente il comparto foto sia penoso come viene da tanti cosi descritto, specialmente riguardo ai famosi aloni viola, personalmente non sono un fanatico dei megapixel, se pretendessi foto ottime probabilmente userei una reflex professionale, ammetto di averci pensato ma poi mi hanno informato che con quest'ultima c'erano notevoli difficoltà per telefonare e scambio dati su rete 3g!!!!rotfl
Per la batteria vorrei poterti chiedere se con un uso normale ci sono problemi a "tirar sera", qua ho letto di molte opinioni contrastanti probabilmente dovute all'uso che ognuno fa del telefono, in poche parole devo pensare all'uso di una batteria aggiuntiva da tenere nell'auto per un non si sa mai o........
Io preso Silver belloooo le foto sono un Po meno definite se le ingrandisci molto ma sono belle..più di note 3 e LG g2..imho..la batteria meno dell s3...con uso medio puoi fare..
-
Quote:
Di3go.tm
Halister occhio che fra poco finirà anche il black....ti consiglio di prenderlo entro oggi, altrimenti ti tocca un blu o peggio ancora un red...io lo ho nero, ed è eccezionale,poi si sa benissimo che alla lunga le altre colorazioni stancano..senza contare il fatto che sara molto difficile un riassortimento in tempi brevi da questo sito.come minimo meta\fine gennaio
ARRIVATOO perfetto fatto subito agg e va na favola...vai tranquillo...pure a me il tasto é a filo...è diverso da quello che avevo prima..Non saprei..si sente diverso....poi vi dico..prima era ma de in Taiwan..questo Cina ed è htt18_ 00 e ce scritto nordic certified non ho controllato ancora bene la provenienza..comunque 4.3.3 va a bomba
-
lo hai preso dagli stocchisti? se il tuo silver è buono spero lo stesso per il mio
-
avete qualche consiglio per supporto auto non originale ?? non voglio spendere 50 euro xd
-
Quote:
francesco2667
lo hai preso dagli stocchisti? se il tuo silver è buono spero lo stesso per il mio
Così sembra..stockisti ok..
-
non mi resta che aspettare per scoprirlo e incrociare le dite ho una sfiga pazesca in tutto
-
Quote:
francesco2667
non mi resta che aspettare per scoprirlo e incrociare le dite ho una sfiga pazesca in tutto
PENSARE DI AVERE SFIGA PORTA SFIGA...ricorda questo;) in bocca al lupo..sembrano tutti buoni questi ultimi non ti preoccupare