Visualizzazione stampabile
-
Non conosco il tedesco quindi non saprei.. però trovare one, seppur usato, a 330 la vedo improbabile...
Leggevo prima che expansys uk ha posticipato la data di arrivo al 24 aprile quindi possiamo abbandonare ogni speranza di vederlo prima di maggio...
Io fino a metà maggio attendo, però se poi andiamo troppo oltre mi prenderò l's4...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodiman76
usato, a 330 €, su amazon.de.....che sia una bufala?
Amazon.de: Einkaufsangebote: HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) stealth black
ma su amazon esistono i furbetti come su ebay?
-
Diciamo che esistono venditori indipendenti che si "pubblicizzano" tramite Amazon.. non so bene come funzionano le transazioni di questo tipo ma se vuoi possos chiedere ad un mio amico che compra abitualmente sia su quello italiano che su quello tedesco..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri1984
Diciamo che esistono venditori indipendenti che si "pubblicizzano" tramite Amazon.. non so bene come funzionano le transazioni di questo tipo ma se vuoi possos chiedere ad un mio amico che compra abitualmente sia su quello italiano che su quello tedesco..
pure io compro su amazon.it e ho fatto pure acquisti su quello tedesco, e mi è sempre andata bene....su ebay invece no, capita ogni tanto di trovare quello che vuole fare il furbo....solo che 330E mi sembra veramente un prezzo civetta, vicino alla fregatura...mah!
-
ad alcuni che avevano preordinato tempo fa sono arrivati, dovrebbero comunque iniziare a spedire "di massa" dalla prossima settimana.
A me comunque è arrivato oggi, preso su ebay italia, uno solo disponibile. :)
-
Grandissimo!! Come ti trovi?? Io purtroppo ho preordinato (da marzo) su expansys ma per ora non ci sono indicazioni.. c'è quella specie di conto alla rovescia dove cambiano i numeri tutti i giorni.. io ero già a arrivato a - 4 giorni per poi finire a - 10.. se contattati non hanno idea di date..
ot: bellissimo avatar!!
-
-
Sembra ottimo!!! Quasi quasi..... annullo expansys (che sembrano alla fine gli unici a non averlo) e lo prendo qui!
Edit: però sembra che non lo abbiano effettivamente disponibile..
-
Ma ad oggi,il paese europeo col prezzo piu'basso ed effettiva disponibilità qual'è?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Direi che andando a colpo abbastanza sicuro ci sarebbe phone house in Francia oppure su Amazon in Germania.. i prezzi (a meno di non andare lì fisicamente) sono tutti piuttosto altini.. oltre i 650 spediti..