Non per fare polemica, ma Galeazzi lo fa per lavoro... è normale che il gestore di un sito come quello DEVE procurarselo in un modo o nell'altro prima di tutti
Visualizzazione stampabile
Esattamente, questo ti fa capire che non è per forza "fregola" ma può anche essere necessità, vuoi che sia per lavoro vuoi che sia per funzioni che sei abituato ad utilzzare e che se ti trovi a doverci rinunciare improvvisamente ti allunghi il lavoro (a prescindere da quanto uno smartphone sia utile/indispensabile nella vostra vita quotidiana...)
personalmente come ti dicevo ho risposto alla tua affermazione per sottolineare che non si tratta solo di un capriccio, poi è ovvio, scriviamo su un forum di appassionati di android e dispositivi mobili, non ci si può certo aspettare di leggere: raga c'è disponibile l'ultimo modello... ma aspettiamo un po' per prenderlo... tutto qui.
siamo parecchio OT cmq :p
ma a qualcuno è già stato spedito da Amazon.it?
non mi sembra, a me dovrebbe partire domani...
io da amazon.it sto ancora aspettando che mi scalino i soldi, ordine del 19 aprile
Io ancora oggi sto aspettando il mio One, da sabato è fermo all'hub di Roma ( SDA ) e mi dice che è sempre in transito. Possibile che ancora non è arrivato in filiale a Salerno?
Incredibili questi di SDA.... Senza parole....
Li ho pure contattati e mi hanno detto di ricontattarli oggi perche' i sistemi non sono aggiornati e forse il pacco è anche in consegna senza che si sappia.
Aspetto fino a domani, data fornitami da Amazon.de per la consegna, se non avviene avvio subito il rimborso.
Non so perche' un'azienda cosi importante come amazon si affida a questi corrieri incompetenti...
sentiti oggi, dicono che anche se è diventanto non disponibile sul sito i nostri saranno comunque spediti oggi.... ad ora ho ancora i soldi sulla carta, tenete d'occhio le e-mail
è corretto.
Sono nella stessa situazine anche io, avevo prenotato il nero ma sabato mi hanno spostato la spedizione al 6 maggio e quindi ieri ho optato per il silver, ma ora nel mio ordine compare :"Non ancora spedito: Consegna prevista: Abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per fornirti una data di consegna valida. Riceverai una notifica via e-mail non appena sarà disponibile una data di consegna prevista per questo articolo. Puoi annullare in qualsiasi momento."
Speriamo partino oggi altrimenti, anche partendo domani, credo che arriverebbero la settimana prossima visto che c'è giovedì di festa...
In ogni caso hanno fino alle 23 di stasera per spedire, se passato questo orario non spediscono vuol dire che è slittata la spedizione