Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
ok grazie per l'info... adesso vedo come si evolve la situazione, se anche l'altro arriva difettoso ritorno tutto con rimborso, ma spero che questo non avvenga!! :-(
Si vede che Amazon ha una partita difettosa... Chi l ha preso dagli stockisti tutti perfetti.
Preso da AMAZON UK nero,nessun difetto fortunatamente...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Preso da AMAZON UK nero,nessun difetto fortunatamente...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
infatti io non credo che amazon abbia one difettosi, poco tempo fa ne vidi anche uno in un centro vodafone della mia zona e questo aveva un pixel spento nel display e un puntino blu quando si facevano le foto, credo un pixel difettoso della fotocamera.
purtroppo va a fortuna con questo giocattolino e io in questo momento non ne sto avendo.... :-(
-
Quindi ricapitolando gli ultimi htc one black venduti da gli stockisti hanno la lingua italiana già incorporata?
Mentre se lo si acquista da amazon.uk cè già la lingua italiana ma ci vuole l'adattatore per il carica batteria.
giusto? :) ho letto 20 pagine di forum.
-
Quote:
wanttobefree
Quindi ricapitolando gli ultimi htc one black venduti da gli stockisti hanno la lingua italiana già incorporata?
Mentre se lo si acquista da amazon.uk cè già la lingua italiana ma ci vuole l'adattatore per il carica batteria.
giusto? :) ho letto 20 pagine di forum.
Giusto :) :)
-
1 allegato(i)
Ecco i due pixel difettosi sul mio one.
Si vedono solo su sfondi bianchi.
la foto e' stata fatta con iphone 5 quindi non si notano molto come dal vivo.
Allegato 69072
-
Quote:
cuozzo
Allegato 69072
Mi dispiace ma le immagini vengono ridimensionate quindi è impossibile vederli, caricali su qualche cloud e metti il link...
-
Comunque se può aiutare io l ho preso da Amazon.de ed è perfetto...
-
Quote:
DJOKER
Comunque se può aiutare io l ho preso da Amazon.de ed è perfetto...
Eh lo so ma ci vorrebbe una fotocamera migliore...
A te e' made in china o taiwan?
Che marca di display monta?
-
Quote:
cuozzo
Allegato 69072
dove l' hai acquistato e di che colore è?
cmq si vedono i due pixel bianchi
-
Quote:
tonypello
Giusto :) :)
Ma è davvero così pessimo il servizio assistenza post vendita degli stockisti? sennò davvero lo compro da amazon.uk ,,ai tedeschi non ci regalo un euro ahahah
-
Quote:
wanttobefree
dove l' hai acquistato e di che colore è?
cmq si vedono i due pixel bianchi
amazon.it made in china silver
adesso mi manca solo amazon.uk e poi ho fatto il giro di tutti gli amazon per questo telefono...
-
Quote:
cuozzo
amazon.it made in china silver
adesso mi manca solo amazon.uk e poi ho fatto il giro di tutti gli amazon per questo telefono...
pazzesco. la stessa cosa mi è successo al tempo con il galaxy s2. l ho cambiato 6 volte per lo stesso problema.
ma hai provato non da amazon?
-
Quote:
wanttobefree
pazzesco. la stessa cosa mi è successo al tempo con il galaxy s2. l ho cambiato 6 volte per lo stesso problema.
ma hai provato non da amazon?
no solo da amazon!
6 volte?? No io non credo di poter arrivare a tanto.
adesso aspetto quello che arriva dalla sostituzione e vedro', se anche quello è difettoso faccio il reso con rimborso come per gli altri e a mai piu' htc.
-
Quote:
cuozzo
Eh lo so ma ci vorrebbe una fotocamera migliore...
A te e' made in china o taiwan?
Che marca di display monta?
Taiwan, non so la marca ma essendo nero ha lo stesso display dei bianchi prodotti in Argentina (1 serie), coi neri migliori e i bianchi più freddi...
-
Quote:
DJOKER
Taiwan, non so la marca ma essendo nero ha lo stesso display dei bianchi prodotti in Argentina (1 serie), coi neri migliori e i bianchi più freddi...
fai questo test e vedi che marca di display monti:
https://www.androidiani.com/forum/ht...y-del-one.html
-
Quote:
cuozzo
Ottimo, anzi grazie dell informazione, purtroppo stasera non riesco ma domani massimo per pranzo ti faccio sapere ;)
-
Quote:
cuozzo
no solo da amazon!
6 volte?? No io non credo di poter arrivare a tanto.
adesso aspetto quello che arriva dalla sostituzione e vedro', se anche quello è difettoso faccio il reso con rimborso come per gli altri e a mai piu' htc.
Primo preso sul web e problema rimbombo voce durante la tel. Preso in un altro sito e uguale problema. Ricambiato e uguale problema. Cambiati 3 da Mediaworld e alla fine il sesto funzionava. Mai più Samsung ma intanto ho l' S2 e va bene. Ora però voglio passare ad htc. Speriamo bene, che la fortuna mi assista.
-
Ragazzi conviene prenderlo sugli stockisti? Ho visto i commenti degli acquirenti e sono tutti positivi. Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi conviene prenderlo sugli stockisti? Ho visto i commenti degli acquirenti e sono tutti positivi. Voi cosa ne pensate?
Ieri sera pomeriggio ho mandato una email agli stockisti chiedendo se le ultime partite di htc one black vendute hanno la lingua italiana o meno e in caso di telefono mal funzionante il da farsi.
Mi hanno risposto che ci vuole il programmino e che in caso di problemi di segnalarlo subito e che aprono la pratica per verificare il problema.
Tutto nella norma.
io penso di prenderlo o da loro o da amazon.uk.
-
Buongiorno ragazzi.
Chi ha ordinato l'HTC sul sito dei stockisti pagando con bonifico, quanto tempo ha atteso per avere lo smartphone?
Sono passati due giorni lavorativi e ancora lo stato sul loro sito è "in elaborazione".
-
Raga, ma se acquisto oggi su qualsiasi sito il one, mi arriva la settimana prossima vero? perchè oggi è giovedi, e cè venerdi e il sabato di mezzo. O no?
-
Quote:
ANTHONY91
Raga, ma se acquisto oggi su qualsiasi sito il one, mi arriva la settimana prossima vero? perchè oggi è giovedi, e cè venerdi e il sabato di mezzo. O no?
Ovviamente...
-
Per il bonifico leggete pagine indietro, ci vogliono 2/3 giorni.
-
alla fine ho disdetto la sostituzione da amazon.it e ho fatto il reso con rimborso del telefono, non ho voluto aspettare che mi arrivasse l'altro in sostituzione e sono andato in un punto vodafone della mia zona per acquistarlo e vederlo dal vivo prima di pagarlo, voi non ci credete ma quest'altro aveva dei difetti di assemblaggio, il carrello della sim fuoriusciva un po' fuori dalla sede, il tasto on-off era tutto incassato dentro alla cornice e la cornice delle casse non aderiva perfettamente al resto del corpo... A questo punto ho pensato che ero io il problema, mi dovrei far benedire prima di andare ad acquistare questo telefono. Ne ho cambiati tre e visti due, quindi cinque su cinque tutti con problemi di assemblaggio qua e la e pixel difettosi... Insomma uno scandalo, mai successo.
Alla fine ho ceduto, ho detto addio ad Htc e ho acquistato un bel S4 black. Uno su uno è perfetto in tutto, zero pixel spenti e zero problemi di assemblaggio, quindi non ero io il problema ma Htc....
-
Quote:
cuozzo
alla fine ho disdetto la sostituzione da amazon.it e ho fatto il reso con rimborso del telefono, non ho voluto aspettare che mi arrivasse l'altro in sostituzione e sono andato in un punto vodafone della mia zona per acquistarlo e vederlo dal vivo prima di pagarlo, voi non ci credete ma quest'altro aveva dei difetti di assemblaggio, il carrello della sim fuoriusciva un po' fuori dalla sede, il tasto on-off era tutto incassato dentro alla cornice e la cornice delle casse non aderiva perfettamente al resto del corpo... A questo punto ho pensato che ero io il problema, mi dovrei far benedire prima di andare ad acquistare questo telefono. Ne ho cambiati tre e visti due, quindi cinque su cinque tutti con problemi di assemblaggio qua e la e pixel difettosi... Insomma uno scandalo, mai successo.
Alla fine ho ceduto, ho detto addio ad Htc e ho acquistato un bel S4 black. Uno su uno è perfetto in tutto, zero pixel spenti e zero problemi di assemblaggio, quindi non ero io il problema ma Htc....
Hai fatto bene! Meglio così
-
Quote:
cuozzo
Buon per te. Preferirei penare all'inizio e non rimpiangere dopo.
-
ragazzi che mi dite di expansys? 589 nero/silver non è male. Come sono nel post-vendita?
-
Quote:
lele9005
ragazzi che mi dite di expansys? 589 nero/silver non è male. Come sono nel post-vendita?
Col one x, me ne inviarono uno difettoso. Me lo cambiarono senza problemi dopo una settimana ma c'è chi ha avuto rogne con expansys. Ti consiglio gli stockisti
-
Offerta htc one black su Bidshop.it . Qualcuno ha mai acquistato da loro? i commenti su trovaprezzi sono tutti positivi.
Essendo nella mia città ho chiesto di andarlo a ritirare in negozio ma mi hanno detto che vendono solo online. Mi hanno detto che è già con la lingua italiana. Ho visto i metodi di pagamento e accettano solo carta di credito, postapay momentaneamente non disponibile e nessun contrassegno.
-
Quote:
wanttobefree
Offerta htc one black su Bidshop.it . Qualcuno ha mai acquistato da loro? i commenti su trovaprezzi sono tutti positivi.
Essendo nella mia città ho chiesto di andarlo a ritirare in negozio ma mi hanno detto che vendono solo online. Mi hanno detto che è già con la lingua italiana. Ho visto i metodi di pagamento e accettano solo carta di credito, postapay momentaneamente non disponibile e nessun contrassegno.
Sembra una buona offerta.
Mi interessa anche a me
-
Sto per prendere l Htc One silver 32gb da glistockisti qualcuno ha riscontrato problemi? Avete consigli?
-
Quote:
wanttobefree
Vedo che c'è anche PayPal, quindi ancor meglio. Sicurezza in più rispetto agli altri metodi
-
Quote:
toxicboy92
Vedo che c'è anche PayPal, quindi ancor meglio. Sicurezza in più rispetto agli altri metodi
Sul sito cè scriitto che momentaneamente payapal non è disponibile. Cmq ho chiesto informazioni per la restituzione in caso di mal funzionamento o cellulare con problemi di assemblaggio. Entro 48 ore devo comunicarli il tutto e provvedono alla restituzione. Sembrano molto seri e rispondono subito alle email. L'unica cosa che non capisco è perchè devo ordinarlo via internet e non posso ritirarlo in sede visto che hanno il negozio nella mia stessa città.
-
Quote:
wanttobefree
Sul sito cè scriitto che momentaneamente payapal non è disponibile. Cmq ho chiesto informazioni per la restituzione in caso di mal funzionamento o cellulare con problemi di assemblaggio. Entro 48 ore devo comunicarli il tutto e provvedono alla restituzione. Sembrano molto seri e rispondono subito alle email. L'unica cosa che non capisco è perchè devo ordinarlo via internet e non posso ritirarlo in sede visto che hanno il negozio nella mia stessa città.
probabilmente perchè hanno solo la sede legale lì. Successa la stessa cosa a me con un venditore professionale su ebay. Poteva solo inviarmi la merce ma non farmela ritirare doveva aveva la sede
-
Quote:
toxicboy92
probabilmente perchè hanno solo la sede legale lì. Successa la stessa cosa a me con un venditore professionale su ebay. Poteva solo inviarmi la merce ma non farmela ritirare doveva aveva la sede
Alla fine la spedizione è gratuita quindi non mi cambia nulla. Mi è piaciuto che hanno risposto subito alle email in maniera gentile e i commenti sono positivi.
-
Appena arrivato dagli stockisti..... PERFETTO......
Il mio primo HTC dopo anni di Galaxy S1 S2 S3...... Una altro pianeta....
-
[QUOTE=kastorix;4142988]Appena arrivato dagli stockisti..... PERFETTO......
Il mio primo HTC dopo anni di Galaxy S1 S2 S3...... Una altro pianeta...
di che colore lo hai acquistato?
-
-
Ma sbaglio o la versione nera in Italia per ora non la fanno? Io alla mediaworld l'ho visto!
-
Quote:
matteoopc
Ma sbaglio o la versione nera in Italia per ora non la fanno? Io alla mediaworld l'ho visto!
Io ho visto su trovaprezzi che vendono l htc one black garanzia italia no brand