Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Io trovo che il suono prodotto dagli speaker dello One (ovviamente equalizzato) sia migliore di quello delle cuffiette standard, il che fa capire già molte cose. Le cuffie sono di qualità media, e le urBeats non dico stravincano, ma di certo hanno un buon distacco sia a livello di qualità, sia di costruzione. Mi sembra poi assurdo che le cuffie del mio Desire abbiano più funzioni di quelle in dotazione con lo One, a mio parere c è stato un impoverimento da questo lato. Fine OT.
Ma un utente qui a pagina 107, ultimo post, ha risposto alla domanda sulla lingua dicendomi che non c'è da installare niente, perché l'italiano c'è già...
L italiano c è su quelli europei, ed è identico a quelli italiani. L unica differenza è che, se ad esempio il terminale è tedesco, la lingua sarà "italiano (germania)" anziché ''italiano (italia)" ma a parte le diciture non cambia assolutamente nulla. Per gli smartphone di importazione extracontinentale ci vuole morelocale...
Consiglio per chi abita vicino alla Svizzera, da Fust 729 CHF!! 580€ con scontrino e garanzia!!
Qui ancora meno!
http://www.microspot.ch
..Da evitare, truffaldini e non spediscono in italia.
Ecco cosi siamo apposto :thumbup:
Si.. ok ... ma chi sono questi.. li vedi di persona? Acquisti il telefono fisicamente? Quanti hanno comprato e hanno avuto problemi? Come funziona l'assistenza? Dov'è la sede fisica?
Ho reso l'idea del perché una dritta su un negozio? Là ci vai fisicamente... scontrino e tutto.. se mi paccano.. torno indietro e rompo a qualcuno il muso.. il web... non mi dà soddisfazioni ne sicurezze..
Termini e condizioni loro:
2.2. Tutti i prodotti di informazioni, prodotti, foto, specifiche tecniche, accessori, ecc erfolgen relazioni senza garanzia. Decisive sono le specifiche valide dal produttore al momento della consegna o il ritiro.
Aggiungo...
Garanzia e riparazioni
Se uno dei prodotti acquistati da noi mostra un difetto tecnico, rivolgetevi per favore direttamente al punto di servizio ufficiale del fabbricante corrispondente. Nel nostro tool di servizio potete solamente registrare un ordine di riparazione e se occorre un ritiro a casa vostra – durante e anche dopo la durata di garanzia
Microspot.ch sono un pacco!!
MEglio che ti leggi bene i termini e condizioni la prossima volta.. prima di postare consigli scadenti.
Oltre a garanzie inesistenti.. e molto altro che non hai letto nei termini e condizioni del loro sito.. NON SPEDISCONO IN ITALIA!!
Quote:
Originariamente inviato da stefanoferruggiara
Io se mi permettete consiglio Amazon UK,consegnato in 3 gg,pagato 587€,in caso di problemi ritirano e rispediscono,il mio è arrivato perfettamente imballato e in perfette condizioni.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ti ho detto compra scusa?
Vieni fare la predica anche??
Io ho SOLO detto che qui costa meno.
Esiste il tasto modifica, invece di postare 4 messaggi di fila.
Fine OT
Ragazzi lasciate stare microspot.ch.
Misero delle inserzioni di lavoro in Italia che cercavano persone che mettesse in vendita i loro articoli sul web,il compenso era per numero di inserzioni create. Ero interessato, così li contattai,ma mi accorsi sin da subito che qualcosa non andava.
Ecco le condizioni:
nell'annuncio loro non dovevano figurare,non dovevo inserire il loro sito,non potevo avere con loro rapporti telefonici o vocali, sicché si comunicava solo tramite mail...però i pagamenti andavano a loro. Io dovevo "solo" anticipare i soldi delle inserzioni e assumermi le responsabilità nei confronti degli acquirenti. Mi proposero su ebay un programma di aumento dei feedback con falsi acquisti...pensate mi avevano anche mandato un contratto da firmare con tanto di partita Iva e sede legale. Che ve lo dico a fare...la partita Iva era intestata ad un'altra società per di più chiusa da ca 2-3 anni... Fiutata la truffa me ne son lavato le mani...
Per questo vi metto in guardia visto che i prezzi sono davvero allettanti!
Spiegaglielo al tizio che ha pubblicato senza verificare la fonte! Andate in FUST, negozio reale in svizzera!! Non web pacco.. come la gran parte!!
non ti ha mica puntato una pistola alla tempia dicendo di comprarlo lì. Ha solo postato un sito con un prezzo conveniente (che poi sia un sito poco affidabile è un'altra storia). Se non ci ha mai fatto acquisti come faceva a saperlo?
Un attimo di tranquillità santo cielo.
Ah quasi dimenticavo,oggi sono andato da un conoscente con cui ho un certo rapporto, definirlo amico sarebbe troppo, titolare del centro vodafone. Mi ha detto che è possibile acquistare lo one con un'offerta simile a quella per l's4. Vista la presenza di clientela non sono andato molto nel dettaglio però ho saputo che:
Anticipo 99€ + 30 rate da 15€ senza alcun vincolo di spesa o attivazione di particolari promozioni sulla sim, solo l'obbligo di tenerla attiva nei 30 mesi e l'autoricarica.
In caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, penale da pagare più le restanti rate prive degli sconti, nonché gli sconti di cui si è già usufruito.
Ho chiesto di avere un foglio informativo prima di firmare ma mi è stato negato...
(piccolo OT: si parla tanto di trasparenza ma non capisco perché le clausole contrattuali uno le debba leggere solo al momento della firma e non prima di scegliere,ste associazioni dei consumatori a che azzo servono? Fine OT)
Detto ciò non ho trovato alcun riscontro né sul sito vodafone né altrove! Cercherò di informarmi meglio, perché vorrei per fine estate averlo tra le mani visto che il mio sensation è tra le mie mani da quasi due anni :D
Ragazzi, volevo aggiornarvi. Techmania ha provveduto in tempi molto celeri a sostituirmi il prodotto, che era risultato appunto difettoso e da rispedire alla casa madre. Sono stati molto cortesi, disponibili e professionali. :) Il pomeriggio successivo alla mia segnalazione (adirata), il corriere da loro incaricato gratuitamente era già a casa mia a ritirare il telefono. La mattina seguente mi hanno chiamata per confermare il riscontro del difetto e la sostituzione. Il nuovo telefono, perfettamente funzionante, mi è arrivato solo dopo un giorno lavorativo. Si era trattato dunque di un caso per il quale ero stata semplicemente sfortunata. E del resto ho letto in giro che varie persone hanno avuto acquisti sfortunati, per vari motivi, con i primi HTC One...
Il telefono è stupendo, anche se brandizzato Tim. Ma non costituisce per me un problema. :) Ho notato che si scalda abbastanza con un utilizzo medio e quando è in carica (anche se non a livelli insostenibili). Succede anche a voi?
Aggiungo la mia esperienza di acquisto.
Ordinato Venerdì sera su Gli Stockisti (già in orario di chiusura)
Spedito alle 16:00 di lunedì
Arrivato alle 15:00 di oggi, martedì
Terminale esente da difetti di assemblaggio (micro gap), Silver, Europa, Lingua italiana riconosciuta all'accensione (la prima accensione l'ho fatta con sim inserita)
Per mia esperienza diretta, quindi, esperienza POSITIVA
Ragazzi, cosa ne pensate di questo?
HTC One Silver
(Mi scuso da subito se non posso pubblicare link O:) )
Qualcuno ha comprato il black dagli Stockisti? C'è la lingua italiana senza bisogno d'installare applicazioni terze? Pareri sul prodotto acquistato
Io e un mio amico preso Black dagli stockisti..
Il mio non ha lingua italiana, il suo si!
Quindi penso abbiano sia modelli europei che import!
Comunque entrambi senza problemi, imballaggio buono ma soprattutto velocissimi!
Ordinati e pagati a inizio mattina, la mattina seguente arrivati entrambi ;)
HTC One in offerta da MarcoPoloExpert online a 599€ garanzia Italia
Smartphone HTC ONE in offerta su Marco Polo Shop
Mi potreste dire se con questa promo vodafone:
-è gia compresa la tassa di 5.16 euro (o è da aggiungere ai 15 mensili)
-il telefono è brandizzato vodafone? (perchè alcuni utenti hanno detto che quelli con la promo fastweb erano NO BRAND)
-bisogna sottoscrivere questa promo con carta di credito o con rid?? oppure fanno l'addebito su cheda telefonica ?
grazie :)
techshops.it lo vende a 550 brand tim sapete se è affidabile come sito?
Quote:
Originariamente inviato da fateviunavita
Non e un abbonamento, niente tassa
Sicuramente sara "brand" ma niente di che, logo accensione e 2-3 app che puoi disattivare
Dovrebbe andare bene la bancoposta e le carte di credito con il nome sopra in rilievo
Niente addebito scheda telefonica, troppo facile non pagare le restanti rate dopo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io ho visto poco fa l'offerta del One di mediashop2 a 540 italia brand tim e ci faccio un pensierino. Poi ho mandato molti amici e ho fatto sempre bella figura :)