Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Chiedo a te dato che lo hai già acquistato. Hai scelto la spedizione free? perchè io ho chiesto in chat ad amazon.co.uk ma non mi sanno dire se la spedizione gratuita sia anche tracciabile. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho usato la standard
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Oltretutto non so se la free sia applicabile per l'Italia e comunque non è tracciabile
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
appena arrivata email da marcopolo expert per disponibilita' ritiro in negozio.
pensate l'ho preordinato il 13 aprile e adesso è disponibile al ritiro, incredibile.......
Ne ho gia' avuti ben 2 in mano acquistati dai vari amazon e tutti e due resi, uno per pixel morti e l'altro per difetti di assemblaggio e lo stesso pixel morti :(o_O
Lo acquistero' sicuramente piu' in la' quando il prezzo sara' calato e la produzione sara' a buon regime e spero senza difetti. Mi rode andare a spendere 699 euro al negozio e poi ritrovarmi di nuovo con un cell fallato.... :-)
Intanto ho acquistato un ottimo nexus 4 assemblaggio perfetto, piu' economico, molto bello a parer mio, velocissimo e aggiornato direttamente da google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Oltretutto non so se la free sia applicabile per l'Italia e comunque non è tracciabile
Androidiani App
La free è applicabile in tutto il territorio europeo per spese sopra i £25. Confermato anche dal servizio clienti amazon uk. Alla fine conviene fare la standard che è tracciata e alla fine si spende circa 583€
-
Quote:
cuozzo
appena arrivata email da marcopolo expert per disponibilita' ritiro in negozio.
pensate l'ho preordinato il 13 aprile e adesso è disponibile al ritiro, incredibile.......
Ne ho gia' avuti ben 2 in mano acquistati dai vari amazon e tutti e due resi, uno per pixel morti e l'altro per difetti di assemblaggio e lo stesso pixel morti :(o_O
Lo acquistero' sicuramente piu' in la' quando il prezzo sara' calato e la produzione sara' a buon regime e spero senza difetti. Mi rode andare a spendere 699 euro al negozio e poi ritrovarmi di nuovo con un cell fallato.... :-)
Intanto ho acquistato un ottimo nexus 4 assemblaggio perfetto, piu' economico, molto bello a parer mio, velocissimo e aggiornato direttamente da google.
ahahahah anche a me, io però l'ho ordinato 2 giorni dopo di te, quindi ho aspettato di meno rotfl
cmq lo lascio li sullo scaffale, mi tengo il nexus 4 poi se troverò un'offerta conveniente ci farò un pensierino
-
Se andate su Google shopping lo trovate a 585 nero. Sarà affidabile quel sito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MUCKY
ahahahah anche a me, io però l'ho ordinato 2 giorni dopo di te, quindi ho aspettato di meno rotfl
cmq lo lascio li sullo scaffale, mi tengo il nexus 4 poi se troverò un'offerta conveniente ci farò un pensierino
Infatti......... Per il momento gustiamoci questo nexus 4 che lo trovo molto veloce e dall'ottimo assemblaggio e materiali. Non pensavo che Lg facesse telefoni cosi ... rotflrotfl
-
Quote:
symo
Se andate su Google shopping lo trovate a 585 nero. Sarà affidabile quel sito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Onestamente per quel prezzo perchè rischiare con siti che non si conoscono quando per lo stesso prezzo lo trovi su amazon uk che è super affidabile?
-
Salve ragazzi visto che ho la possibilità di acquistare il one in svizzera ( il prezzo è molto conveniente 679 franchi in euro 565€) volevo sapere se i one venduti li sono simlook.
Saluti bayhard
-
credo che sia specificato sulla confezione se sia simlock, e cmq chiedi al negoziante
-
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Onestamente per quel prezzo perchè rischiare con siti che non si conoscono quando per lo stesso prezzo lo trovi su amazon uk che è super affidabile?
Ma per la garanzia come funziona? Nn è meglio Amazon ita?
-
Ragazzi è a 570€ sulla baia dalla Germania spedizioni incluse.
-
Quote:
gjek
Ragazzi è a 570€ sulla baia dalla Germania spedizioni incluse.
puoi postare il link?
-
Salve ragazzi....voglio passare dal one x a questo nuovo One che mi intriga molto...in italia e introvabile e niente sconti purtroppo, cosa che per l's4 ce di tutto e di piu.
Cosa consigliate, amazon uk o de? ci sono problemi di frequenza o lunedi posso procedere tranqiullamente con l'acquisto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Harakid
Salve ragazzi....voglio passare dal one x a questo nuovo One che mi intriga molto...in italia e introvabile e niente sconti purtroppo, cosa che per l's4 ce di tutto e di piu.
Cosa consigliate, amazon uk o de? ci sono problemi di frequenza o lunedi posso procedere tranqiullamente con l'acquisto?
grazie
Sono uguali l unica differenza e che quello uk ti arriva con presa inglese
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da drives
Quote:
grazie
Sono uguali l unica differenza e che quello uk ti arriva con presa inglese
Inviato dal mio SGPT13 usando
Androidiani App
Io l'ho preso in UK,con spedizione standard quindi tracciabile,ordinato Venerdì in consegna Mercoledì,colore nero 497£ equivalenti a583€,spero di esserti stato utile.
-
Quote:
REZIEL69
Io l'ho preso in UK,con spedizione standard quindi tracciabile,ordinato Venerdì in consegna Mercoledì,colore nero 497£ equivalenti a583€,spero di esserti stato utile.
Androidiani App
non ho capito, quindi ti è arrivato dopo 3 giorni lavorativi?
-
Quote:
Originariamente inviato da AL92
Quote:
Androidiani App
non ho capito, quindi ti è arrivato dopo 3 giorni lavorativi?
Mi deve arrivare questo Mercoledì,comunque la standard mediamente va in consegna dai 3-5 giorni lavorativi
-
Prenotato al mediaworld , appena mi chiamano vado a prenderlo ^^
-
Quote:
symo
Ma per la garanzia come funziona? Nn è meglio Amazon ita?
Androidiani App
Allora, per la garanzia tramite Amazon.it ti sostituiscono direttamente il prodotto e ti ritirano il pacco direttamente a casa a spese loro (ti inviano il cedolino già pagato da applicare sul pacco).
Per quanto rigurda la garanzia tramite amazon.co.uk vale la stessa storia della sostituzione, l'unica cosa è che le spese le paghi tu per mandargli indietro il pacco e poi loro ti faranno il rimborso delle spese sulla carta di credito collegata.
-
io ho acquistato da. Amazon Uk e ho un problemino Che voi sappiate dopo quanto tempo te lo ritirano e te lo sostituiscono con uno nuovo invece di mandarlo all assistenza? mi sembra entro un mese? dopo ti devi aggiustare con la garanzia htc! o sbaglio? grazie
-
Quote:
drives
io ho acquistato da. Amazon Uk e ho un problemino Che voi sappiate dopo quanto tempo te lo ritirano e te lo sostituiscono con uno nuovo invece di mandarlo all assistenza? mi sembra entro un mese? dopo ti devi aggiustare con la garanzia htc! o sbaglio? grazie
Androidiani App
Se lo vuoi sostituire come reso entro 30 giorni dall'acquisto.
Altrimenti per un difetto ti fanno la sostituzione comunque e credo sia entro un anno (almeno per amazon it)
Chiedi all'assistenza via chat di amazon uk
-
Quote:
Androidiani App
Scusa la curiosità,visto che anche io l'ho preso dove l'hai preso tu,ti dispiacerebbe dirmi quale è il problemino cosi' controllo il telefono che dovrebbe arrivarmi domani? Grazie.
-
Quote:
drives
Androidiani App
Ho appena chiesto perchè sono interessato ad acquistarlo anche io su amazon uk e confermo che funziona come amazon italia. per un anno te lo sostuiscono o ti rimborsano itneramente con spese di spedizione a loro spese. Questa garanzia di un anno vale solo se compri tramite amazon e non da venditori di terzi.
-
Amazon italia ne offre due... ho da pochissimo cambiato un hard disk esterno dopo 16 mesi ;). Ad ogni modo dopo un anno non dovrebbero esserci problemi :D
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi ha acquistato il terminale su Amazon Uk.. visto che arriva con la presa inglese voi che adattatore vi siete procurati? Se mi lasciate anche qualche link al riguardo grazie mille ;-)
Alberto
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Scusa la curiosità,visto che anche io l'ho preso dove l'hai preso tu,ti dispiacerebbe dirmi quale è il problemino cosi' controllo il telefono che dovrebbe arrivarmi domani? Grazie.
Androidiani App
Ciao grazie. A tutti per le precisazioni purtroppo mi sono accorto di avere un minuscolo pixel bruciato su sfondo nero ho provato con tutte le possibili app ma niente! non da fastidio perche e proprio sul lato sinistro del cel quasi al bordo pero l occhio va a finire sempre là!!! ho contattato in chat amazon che sono gentilissimi e disponibili ma quello che mi frena è che ho tagliato il terzo piedino del carica batteria inglese e quindi non so.... se dovessero accorgersene! poi anche perche il cell e perfetto in tutto il resto quindi non che fare?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Ciao grazie. A tutti per le precisazioni purtroppo mi sono accorto di avere un minuscolo pixel bruciato su sfondo nero ho provato con tutte le possibili app ma niente! non da fastidio perche e proprio sul lato sinistro del cel quasi al bordo pero l occhio va a finire sempre là!!! ho contattato in chat amazon che sono gentilissimi e disponibili ma quello che mi frena è che ho tagliato il terzo piedino del carica batteria inglese e quindi non so.... se dovessero accorgersene! poi anche perche il cell e perfetto in tutto il resto quindi non che fare?
Androidiani App
Ne ho gia' letti molti con questo problema del pixel bruciato,che palle speriamo di evitare questo problema....per quanto riguarda il problema carica batteria,io glielo ricorderei,al massimo che facciano cambio con quello che ti rimanderano
-
Da Amazon sono dei ladri poco fa era a 489 sterline ora a 519 e chi li capisce...
Non ne arriva uno sano mi sa....io ho venduto il mio ma.....????
E la novita sapete qual'è che non spediscono in Italia....questi secondo me si son fumati qualcosa...beati voi che siete riusciti a prenderlo
se continua cosi domani lo prendo da Euronics... roba da matti
-
Quindi Amazon lo sostituisce anche dopo il primo anno? In quali casi? Sembra abbastanza strano non lo fa nessuna casa come mai Amazon si?
-
Conviene prenderlo nei negozi a sto punto oppure aspettare un altro po
-
Quote:
tonypello
Conviene prenderlo nei negozi a sto punto oppure aspettare un altro po
da come sto leggendo in molti hanno problemi con questo terminale, sopratutto di pixel bruciati.... Io per questo motivo ne ho restituiti ben due ad amazon con rimborso immediato...Mah speriamo che risolvano se no sono piu' quelli che gli rientarno indietro ad htc che quelli che produce per la vendita....
-
Quote:
cuozzo
da come sto leggendo in molti hanno problemi con questo terminale, sopratutto di pixel bruciati.... Io per questo motivo ne ho restituiti ben due ad amazon con rimborso immediato...Mah speriamo che risolvano se no sono piu' quelli che gli rientarno indietro ad htc che quelli che produce per la vendita....
Euronics qui da me lo ha quasi quasi pazienza il prezzo...visto che in uk non spediscono in Italia.... Secondo me è tutto un giro che finché in Italia non c'erano ok ora invece....evidentemente hanno degli accordi aumma aumma
-
Su amazon uk i prezzi sono cambiati e non spediscono in italia perchè evidentemente hanno finito i One presso i loro magazzini e quelli che vendono ora sono di venditori terzi.
-
Ciao a tutti, comprerò un htc one tra qualche giorno, on-line perchè costa meno.. se su amazon.uk torna al prezzo di prima lo prendo lì.. comunque volevo chiedervi: solitamente dopo quanto cominciano a calare di prezzo? ormai in inghilterra sono quasi un paio di mesi che è uscito e in italia quasi un mese non vorrei comprarlo e il giorno dopo vederlo a 50 euro in meno.. sò che è difficile dirlo ma, pensate che possa scendere entro 2 settimane o ci vorra ancora un bel pò?
-
HTC acquisto in America
Ciao a tutti, questa estate dovrei essere in America per le ferie estive e sarei interessato ad acquistare un HTC one, ma sono dubbioso su alcuni aspetti:
- Il telefono funziona anche in Italia?
- Ci sono differenze di Hardware?
- Non ci sono problemi con gli operatori italiani?
- Il telefono è bloccato?
- Etc
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche info ;)
-
Quote:
selvaggionb
Ciao a tutti, questa estate dovrei essere in America per le ferie estive e sarei interessato ad acquistare un HTC one, ma sono dubbioso su alcuni aspetti:
- Il telefono funziona anche in Italia?
- Ci sono differenze di Hardware?
- Non ci sono problemi con gli operatori italiani?
- Il telefono è bloccato?
- Etc
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche info ;)
1) Accendersi, si accende.
Per le frequenze devi controllare su internet o sulla scatola.
Sopratutto quelle WCDMA/LTE
2) No, l'hardware è sempre uguale
3) Guarda punto 1
4) Dipende se lo prendi no-brand o brand.
Di solito li li vendono solo brand con AT&T etc, quindi dipende da te, alcuni potrebbero avere il blocco sim.
5) ETC?
Io ti consiglio di prenderlo in francia/germania/italia se vuoi andare sul sicuro.
-
Quote:
fullmj
Ciao a tutti, comprerò un htc one tra qualche giorno, on-line perchè costa meno.. se su amazon.uk torna al prezzo di prima lo prendo lì.. comunque volevo chiedervi: solitamente dopo quanto cominciano a calare di prezzo? ormai in inghilterra sono quasi un paio di mesi che è uscito e in italia quasi un mese non vorrei comprarlo e il giorno dopo vederlo a 50 euro in meno.. sò che è difficile dirlo ma, pensate che possa scendere entro 2 settimane o ci vorra ancora un bel pò?
Direi proprio che non si svaluti così in fretta come zamzung. Considera che online lo si trova a circa 599 import. In italia è già difficile vederlo e se lo trovi viene 699, quindi direi che per almeno un o due mesetti il prezzo (almeno in Italia) rimarrà quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Quote:
Originariamente inviato da fullmj
Direi proprio che non si svaluti così in fretta come zamzung. Considera che online lo si trova a circa 599 import. In italia è già difficile vederlo e se lo trovi viene 699, quindi direi che per almeno un o due mesetti il prezzo (almeno in Italia) rimarrà quello.
S4 costa gia 200 euro in meno quasi.
-
Quote:
symo
S4 costa gia 200 euro in meno quasi.
Androidiani App
Come ho detto Samsung non fa testo. E' risaputo che si svaluta molto in fretta. E cmq bene che ti vada l's4 lo trovi a 549. Non di meno
-
Quote:
toxicboy92
Come ho detto Samsung non fa testo. E' risaputo che si svaluta molto in fretta. E cmq bene che ti vada l's4 lo trovi a 549. Non di meno
Era in offerta ieri a 349 fino ad oggi, garanzia eu!