Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
Io ho visto su trovaprezzi che vendono l htc one black garanzia italia no brand
Un conto è prenderlo in internet (cosa che ho fatto) ma vederlo nella vetrinetta mi ha spiazzato!:D
-
a me è arrivato oggi,acquistato da techmania online 539 euro garanzia europa più 8 euro di spedizione...acquistato giovedì scorso
-
Quote:
lucariello
a me è arrivato oggi,acquistato da techmania online 539 euro garanzia europa più 8 euro di spedizione...acquistato giovedì scorso
silver? ha problemi di assemblaggio o tutto normale?
Quindi non è male techmania.
-
Quote:
matteoopc
Un conto è prenderlo in internet (cosa che ho fatto) ma vederlo nella vetrinetta mi ha spiazzato!:D
strano :)))))...
-
Anche io ho acquistato su Techmania, modello silver Europa. La spedizione è stata lenta, d'altronde nelle loro condizioni dicono max 10 gg lavorativi. Nessun problema al display né di assemblaggio. L'htc è brandizzato T-mobile Germania, nessuna personalizzazione.
-
Ciao ragazzi,il 2/7 ho acquistato un HTC One 32 GB Silver NO BRAND dagli Stockisti;a parer mio l'ho preso ad un ottimo prezzo,considerando che l'ho pagato 539 euro spedito.
In ogni caso lo stato dell'ordine risulta ancora "in elaborazione" e mi chiedevo quando verrà spedito considerando che risultava disponibile.
Esperienze in merito?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao ragazzi,il 2/7 ho acquistato un HTC One 32 GB Silver NO BRAND dagli Stockisti;a parer mio l'ho preso ad un ottimo prezzo,considerando che l'ho pagato 539 euro spedito.
In ogni caso lo stato dell'ordine risulta ancora "in elaborazione" e mi chiedevo quando verrà spedito considerando che risultava disponibile.
Esperienze in merito?
Hai pagato con bonifico?
-
Quote:
BlackJack89
Hai pagato con bonifico?
No,con PayPal.
-
Preso da "Global work mobile" nero no brand eu cid htc_102 ,544 euro pero' solo ritiro in sede...
Tutto ok.
-
Quote:
YlenjaNexus4
No,con PayPal.
Forse li hanno esauriti e sono in attesa di rifornimento. Lo stavo per acquistare anche io ma non c'è più.
Quote:
Disponibilità: Non disponibile
-
Ma in negozio si trova nero?ho sentito molti pareri negativi su gli stockisti..non so se fidarmi pur pagando con paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da ergiovi
Ma in negozio si trova nero?ho sentito molti pareri negativi su gli stockisti..non so se fidarmi pur pagando con paypal.
Guarda,io l'ho acquistato l'altro ieri e stasera è stato spedito,quando mi arriva(penso domani)ti faccio sapere se è tutto OK!Comunque si in negozio la versione black è disponibile!!
Inviato dal mio Nexus4
-
Fammi sapere grazie!molto gentile!
-
Quote:
ergiovi
Comprato 2 S3 ed il mio One silver dagli stockisti. Tutti perfetti fin ora. Garanzia europa
-
Arrivato oggi dagli Stockisti,telefono imballato e perfetto!!!!Consigliatissimi!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
YlenjaNexus4
Arrivato oggi dagli Stockisti,telefono imballato e perfetto!!!!Consigliatissimi!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nero o silver? :P
-
Quote:
simone87stilo
Nero o silver? :P
32 GB Silver,europeo!!!:p
-
Quote:
platini
Preso da "Global work mobile" nero no brand eu cid htc_102 ,544 euro pero' solo ritiro in sede...
Tutto ok.
lingua italiana o hai installato il programma?
-
Ragazzi l'ho preso da hw1.it, e mi hanno mandato un htc one brandizzato vodafone SENZA SPECIFICARLO nella descrizione..
secondo voi cosa dovrei fare? Mandarglielo indietro?
Non mi sembra il modo giusto di comportarsi..
-
Quote:
YlenjaNexus4
32 GB Silver,europeo!!!:p
Difetti di assemblaggio? Pixel morti?
-
Il mio ordinato dagli stockisti è perfetto in ogni angolo.
-
Quote:
diasalvatore
Ragazzi l'ho preso da hw1.it, e mi hanno mandato un htc one brandizzato vodafone SENZA SPECIFICARLO nella descrizione..
secondo voi cosa dovrei fare? Mandarglielo indietro?
Non mi sembra il modo giusto di comportarsi..
Assolutamente si!!!Se il telefono è brandizzato deve essere assolutamente specificato!!!!!
-
Quote:
ShadowHash
Difetti di assemblaggio? Pixel morti?
Pixel morti SICURAMENTE NO,ho fatto il test con l'app apposita.Per quanto riguarda l'assemblaggio,anche in caso non fosse perfetto,non credo dipenda dagli Stockisti.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Pixel morti SICURAMENTE NO,ho fatto il test con l'app apposita.Per quanto riguarda l'assemblaggio,anche in caso non fosse perfetto,non credo dipenda dagli Stockisti.
Ciao volevo chiederti hai fatto il test con luminosità massima? Io anche avevo eseguito il test e non avevo visto nulla, aumentando la luminosità e mettendo sfondo nero Nell'app di test ho visto che c'è un pixel bianco. Puoi fare questa prova? Grazie
Io ho scaricato dead pixel detect and fix.
La luminosità si alza direttamente dall app.
-
Fatto anche io il test... Schermo perfetto.
-
Ho scaricato l'app "Dead Pixel detect&fix",come mi ha consigliato Tonipello(non sono riuscita a quotarti), ho aumentato la luminosità al massimo e messo lo sfondo nero,schermo perfetto.Un problema sorge quando metto l'app in background;nel momento in cui viene riaperta compaiono 2 punti bianchi all'altezza della barra di stato,per poi sparire in meno di un secondo.Di cosa si tratta!?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ho scaricato l'app "Dead Pixel detect&fix",come mi ha consigliato Tonipello(non sono riuscita a quotarti), ho aumentato la luminosità al massimo e messo lo sfondo nero,schermo perfetto.Un problema sorge quando metto l'app in background;nel momento in cui viene riaperta compaiono 2 punti bianchi all'altezza della barra di stato,per poi sparire in meno di un secondo.Di cosa si tratta!?
Che stupida ragazzi,è proprio la barra di stato che scompare nel momento in cui riapro l'app dei pixel!!!:o
Quindi per quanto mi riguarda,schermo veramente perfetto!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Che stupida ragazzi,è proprio la barra di stato che scompare nel momento in cui riapro l'app dei pixel!!!:o
Quindi per quanto mi riguarda,schermo veramente perfetto!!
Bene meglio così! :D:thumbup:
-
Secondo voi conviene spendere 30€ in più e prenderlo no brand garanzia ITA su glistockisti o aspettare che torni disponibile EU a 539?
-
Quote:
ShadowHash
Secondo voi conviene spendere 30€ in più e prenderlo no brand garanzia ITA su glistockisti o aspettare che torni disponibile EU a 539?
Dipende dalle tue esigenze secondo me!
-
Quote:
ShadowHash
Perché vuoi dire che il one nero garanzia europa è finito su gli stocksti?? Nooooooo :eek:devo prenderlo anche io
-
Quote:
simone87stilo
Perché vuoi dire che il one nero garanzia europa è finito su gli stocksti?? Nooooooo :eek:devo prenderlo anche io
Prendilo silver è più bello :D:thumbup:
-
Quote:
tonypello
Prendilo silver è più bello :D:thumbup:
Questioni di gusti... Io lo preferisco nero... :)
-
No no Tonypello lo voglio nero, troppo bello nero.
Silver so che mi stuferà dopo
-
Quote:
simone87stilo
Finito, c'e solo il silver no brand ita
-
no cè anche il nero no brand ita solo che costa 569, 30 euro in piu
-
Quote:
simone87stilo
no cè anche il nero no brand ita solo che costa 569, 30 euro in piu
Non scende più di così :-P
Il 15 lo prendo probabilmente ;-)
-
Anche se sono fuori ot, sono stra confuso se prendere questo o s4.....mi date una mano?
-
Anche io voglio prendere il 32gb Silver EU dagli Stockisti ma è finito! Dite che lo metteranno presto? Non voglio più aspettare...
Quote:
Francynos
Anche se sono fuori ot, sono stra confuso se prendere questo o s4.....mi date una mano?
Senza dubbio HTC One se vuoi un telefono reattivo e senza personalizzazione Samsung...
-
Quote:
Francynos
Ho avuto tutti i galaxy fino a S3 ora con HTC one ho trovato la perfezione. L'S4 mi piaceva ma i Samsung anche se hanno un ottimo supporto post vendita hanno sempre imperfezioni o lag che nell uso quotidiano possono dare fastidio. cmq il miglior consiglio è provarli prima se puoi.