Salve, vorrei comprare il one dagli stockisti appena disponibile. Ma qual'è la differenza tra garanzia Italia ed Europa?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei comprare il one dagli stockisti appena disponibile. Ma qual'è la differenza tra garanzia Italia ed Europa?
Grazie
Ciao Diego arrivato oggi...pure il mio sh 39..ma il vis da dove l'hai preso...il mio è htc one 801n....fin'ora tutto perfetto...lo accenderó stasera...
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Il cid scusa
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Ragazzi finalmente è arrivato :))) anche il mio sh 39 l'ho appena acceso fotocamera apposto audio apposto perfetto :)
Ragazzi, se volessi prenderlo online lo trovo a 420...e' un prezzo buono?
Invece se volessi p'renderlo usato su che prezzo dovrei orientarmi? E quali sono i siti piu affidabili? :D
Anche il mio è 801n, nordic, il cid lo puoi vedere tramite CID getter,sul play store;)
Bene! tasto troppo infossato anche il tuo?
419euro è un buon prezzo secondo me. Usato te lo sconsiglio,poiche hai poche possibilita di trovarlo senza difetti. Se lo vendono,la maggior parte dei casi è perchè difetta dell'ormai noto problema alone viola, o problemi di assemblaggio...dovresti essere veramente fortunato per trovarne uno perfetto,dammi retta spendi 100\150 euro in piu, ma compralo nuovo,su siti affidabili tipo gli stock.i
PS ragazzi vi auguro buone feste, godetevi questo splendido terminale:) ciao a tutti
Ciao acceso ora . ..mi sembra giusto...un millimetro sopra...vengo da un'altro HTC ed è uguale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Diego mi spieghi questo problema dell'alone? D: