Visualizzazione stampabile
-
Salve qualcuno ha aggiornato a 4.3 il black degli stockisti sh39...se si com'è andata...è migliorato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oreficegaetano72
ragazzi mi è arrivato ieri htc one nuovo... è made in cina (da stockisti)
io ne avevo uno made in taiwan..
ora non so se c'è differenza tra cina e taiwan o fra i vecchi(maggio) o i nuovi(settembre)
ma la differenza c'è!!
(maggio)Taiwan: problema aloni e batteria scarsa ma qualitativamente superiore
(settembre)Cina: 0 problemi ma display più scuro e (sembra) meno definito(il Taiwan si vedeva una specie di griglia in controluce da spento..il Cina è liscio)
Audio in cassa un po più basso e sporco,
Tasti più ballerini..volume fa un leggero schicchiolio,power infossato
Vibrazione più metallica..mic meno performante..
TUTTE PICCOLE COSE e se non avessi avuto il Taiwan non me ne sarei accorto
Ma le differenze ci sono credetemi...
Frequento molto un altro noto forum e anche lì hanno parlato di queste differenze che consistono in una qualità generale inferiore dei nuovi lotti, cose che appunto nota solo chi avuto modo di usare due o più one di diversa produzione e origine.
A gennaio voglio regalarmi anche io One che inseguo ormai da tempo, alla fine andrò per il silver probabilmente dagli stockisti. Sono di napoli e potrei approfittare del ritiro in sede di techshop, ma temo per i soliti difetti di aloni e assemblaggio. Voi da dove mi consigliate di acquistarlo?
P.s. Ma la differenza ita o eu, aldilà della garanzia, può incidere sulla costruzione e i difetti noti? O non c'entra nulla?
-
Quote:
erny76
Salve qualcuno ha aggiornato a 4.3 il black degli stockisti sh39...se si com'è andata...è migliorato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ho aggiornato il mio siver sh39 perfetto unica cosa ho fatto un ripristino e ho perso gli sfondi stupendi della galleria qualcuno me li può postare
-
Salve,
volevo chiedere un consiglio: ho trovato l'HTC one brand tim nuovo (naturalmente con garanzia italia 24 mesi) su ebay (non so se posso mettere il link dell'inserzione) a 439€.
Volevo sapere se mi conveniva prenderlo o meglio aspettare la disponibilità degli stockisti della versione europea a 419€ ( se sarò abbastanza veloce ad aggiudicarmelo ).
I 20€ di differenza non sono un problema ma mi frena un po' il brand tim e la paura di prendere una sola.
Un vostro consiglio sarebbe molto gradito rotfl
-
Quote:
nomade000
Salve,
volevo chiedere un consiglio: ho trovato l'HTC one brand tim nuovo (naturalmente con garanzia italia 24 mesi) su ebay (non so se posso mettere il link dell'inserzione) a 439€.
Volevo sapere se mi conveniva prenderlo o meglio aspettare la disponibilità degli stockisti della versione europea a 419€ ( se sarò abbastanza veloce ad aggiudicarmelo ).
I 20€ di differenza non sono un problema ma mi frena un po' il brand tim e la paura di prendere una sola.
Un vostro consiglio sarebbe molto gradito rotfl
Ciao, io ti consiglio NOBRAND tutta la vita! Spendi un po di più, ma il telefono è realmente tuo!!! E gli aggiornamenti li prendi tutti e prima!!:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Ciao, io ti consiglio NOBRAND tutta la vita! Spendi un po di più, ma il telefono è realmente tuo!!! E gli aggiornamenti li prendi tutti e prima!!:cool:
Per gli aggiornamenti non è un problema (ho letto che tim ci mette 1-2 mesi in più)
Anche per le applicazioni preinstallate (tipo cubomusic ecc) non è un problema perché le disattivo immediatamente.
Gentilmente potresti esplicitare il "telefono è realmente tuo"... non ho capito cosa intendi :o
Grazie comunque
-
Quote:
nomade000
Per gli aggiornamenti non è un problema (ho letto che tim ci mette 1-2 mesi in più)
Anche per le applicazioni preinstallate (tipo cubomusic ecc) non è un problema perché le disattivo immediatamente.
Gentilmente potresti esplicitare il "telefono è realmente tuo"... non ho capito cosa intendi :o
Grazie comunque
Intendo che, il telefono brandizzato, contiene un firmware che è appositamente realizzato per usufruire al meglio dei servizi inerenti il Brand......quindi se non hai una scheda TIM, sono cazzi!!!!:cool:
-
Arrivato oggi il nuovo gioiellino :) Htc One Rosso (bellissimo!!) Comprato da gli stockisti, tutto perfetto 5/5 consiglio a tutti :)
-
Quote:
Andy7
Arrivato oggi il nuovo gioiellino :) Htc One Rosso (bellissimo!!) Comprato da gli stockisti, tutto perfetto 5/5 consiglio a tutti :)
complimenti! e non ci metti una foto del gioiellino? :'(
-
Quote:
Andy7
Purtroppo silver e nero non è attualmente disponibile :(