Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, avrei trovato un htc one nero Italia nobrand da un ragazzo che l'ha acquistato ieri alla media world. Provato un'oretta è rimesso nella scatola. Vuole 420 euro....che dite buon prezzo?
Gli ho fatto qualche domanda di rito giusto x capire le condizioni e una delle risposte è stata che all'apertura della confezione il telefono non aveva nessuna pellicola di protezione.....è normale?
Da alcuni unboxing online vedo che il telefono è avvolto in una sorta di sacchettino protettivo
-
si ha solo quel sacchetto, nessuna pellicola... comunque io lo prenderei dagli stockisti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fullmj
si ha solo quel sacchetto, nessuna pellicola... comunque io lo prenderei dagli stockisti..
Ma lui dice che non ha nemmeno quello almeno che ci siamo capiti male....
Perchè dagli stockisti? Non é meglio Italia? Poi avendolo scontrinato ieri avrei tutto il tempo per un eventuale cambio se ce ne fossero bisogno non credi?
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
da quello che so io htc non fa differenze tra garanzia italia e europa.. a parte questo non capisco perchè complicarsi la vita comprandolo da un privato allo stesso prezzo del nuovo in negozio..
-
Quote:
fullmj
da quello che so io htc non fa differenze tra garanzia italia e europa.. a parte questo non capisco perchè complicarsi la vita comprandolo da un privato allo stesso prezzo del nuovo in negozio..
Adesso sento se abbassa il prezzo altrimenti abbandono!!!
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Adesso sento se abbassa il prezzo altrimenti abbandono!!!
Inviato dal mio LG-E986 usando
Androidiani App
Se fossi io ad averlo comprato ieri, lo porterei indietro e mi farei fare un buono...
Perché dovrei rivenderlo dopo un giorno perdendoci un sacco di soldi?
Fatti dare l'IMEI, telefona ad HTC e chiedi se quell'IMEI risulta che sia già stato in assistenza.
Comunicagli sia l'IMEI che la data dello scontrino / fattura, chiedi a loro se è tutto ok per un'eventuale invio in assistenza.
Vedi un po' se c'è corrispondenza tra L'IMEI del telefono, quello della scatola e quello dello scontrino / fattura.
Controlla che non sia mai stato sbloccato il bootloader, chiedi in SOS aiutino come si fa. ci vogliono 5 secondi.
Buona fortuna!
(Fossi in te lo prenderei nuovo dagli stockisti, vendendo di più, hanno sempre terminali più recenti, il che potrebbe scongiurare la famosa fotocamera difettosa)
-
Quote:
DisastroSicuro
Se fossi io ad averlo comprato ieri, lo porterei indietro e mi farei fare un buono...
Perché dovrei rivenderlo dopo un giorno perdendoci un sacco di soldi?
Fatti dare l'IMEI, telefona ad HTC e chiedi se quell'IMEI risulta che sia già stato in assistenza.
Comunicagli sia l'IMEI che la data dello scontrino / fattura, chiedi a loro se è tutto ok per un'eventuale invio in assistenza.
Vedi un po' se c'è corrispondenza tra L'IMEI del telefono, quello della scatola e quello dello scontrino / fattura.
Controlla che non sia mai stato sbloccato il bootloader, chiedi in SOS aiutino come si fa. ci vogliono 5 secondi.
Buona fortuna!
In sostanza, lascia stare quel venditore e prendilo nuovo online da stockisti!
-
dove posso trovarlo garanzia italia, nero e no brand??? sto impazzendo per trovarlo -.-
-
Quote:
Trial
Frequento molto un altro noto forum e anche lì hanno parlato di queste differenze che consistono in una qualità generale inferiore dei nuovi lotti, cose che appunto nota solo chi avuto modo di usare due o più one di diversa produzione e origine.
A gennaio voglio regalarmi anche io One che inseguo ormai da tempo, alla fine andrò per il silver probabilmente dagli stockisti. Sono di napoli e potrei approfittare del ritiro in sede di techshop, ma temo per i soliti difetti di aloni e assemblaggio. Voi da dove mi consigliate di acquistarlo?
è vero io ne avevo uno di maggio e aveva difetti di batteria e fotocamera ma era qualitativamente superiore schermo, audio un altro livello..
PS. COMPRATP 419 EURO DAGLI STOCKISTI ED è DIFETTOSO..
P.s. Ma la differenza ita o eu, aldilà della garanzia, può incidere sulla costruzione e i difetti noti? O non c'entra nulla?
è vero io ne avevo uno di maggio e aveva difetti di batteria e fotocamera ma era qualitativamente superiore schermo, audio un altro livello..
PS. COMPRATP 419 EURO DAGLI STOCKISTI ED è DIFETTOSO..GAR EUROPA( NORVEGIA)
PS FORZA NAPOLI
-
Quello che presi io da mediashop aveva problemi di assemblaggio in più era un modello brand tim ed il ritiro in negozio puoi farlo ma non puoi provare il modello a meno che non lo acquisti li hanno solo confezionati e non li aprono per mostrartelo (2 volte ho acquistato da loro ed entrambe le volte non potevo vederlo se non acquistavo)
Sempre forza NAPOLIIII :)