Io lo tengo blu e devo dire é fantastico soprattutto sotto la luce cambia colore...favoloso...cmq su ebay trovi diversi negozi che li hanno come li cerchi tu s buon prezzo
Visualizzazione stampabile
Io lo tengo blu e devo dire é fantastico soprattutto sotto la luce cambia colore...favoloso...cmq su ebay trovi diversi negozi che li hanno come li cerchi tu s buon prezzo
è tornato disponibile il nero garanzia italia a 459€ sugli stockisti... se non avessi recuperato un nexus 5 32gb l'avrei preso al volo
No no, disponibilissimo, mi è arrivata la notifica che ordinai tempo fa, lo trovi qui Htc One Black nero 32GB
direi che al momento è l'offerta migliore!
confermo, è disponibile. Quello non disponibile è il garanzia europea
Che ne dite di questo ?
Ragazzi, un mese fa avevo ordinato da Techshops.it un HTC One silver garanzia europa a 450€ (spese di spedizione comprese).. Ottimo prezzo e spprattutto avevo sentito parlare molto bene di techshops.it.. La mia esperienza é però molto negativa! É da un mese che mi devono mandare questo benedetto cellulare ma "le scorte sono finite".. A quanto pare da più di un mese anche se il prodotto risulta non disponibile da meno di 2 settimane. A ogni mail che ho inviato chiedendo informazioni mi hanno saputo solo riferire che non lo hanno e che volendo mi avrebbero mandato quello garanzia italia brandizzato tim. Un'unica volta mi hanno riferito la data di arrivo delle nuove scorte (prevista per l'epifania, ovviamente si é rivelata un'informazione sbagliata). Oggi ho intenzione di inviare un'ultima mail chiedendo la data precisa della consegna.. Se verrà effettuata entro 1-2 settimane al massimo ok, altrimenti procederò con il rimborso e lo acquisterò da Amazon.de dato che qualche giorno fa il prezzo era sceso intorno ai 463€.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma hai già pagato? fatti rimborsare! a quel prezzo lo prendi italia dagli stockisti e 419 europa
Si, ho pagato un mese fa. Comunque non mi hanno ancora risposto alla mail ma ho seriamente intenzione di farmi rimborsare.. non aspetterò una settimana di più! Comunque non credo che lo prenderò dagli stockisti.. Ne ho sentito parlare così male che faccio fatica a fidarmi!! xD