io dagli stockisti ne ho comprati 2 (un nexus 4 e un lumia 925) ed entrambe le volte mi sono trovato egregiamente
Visualizzazione stampabile
Io dopo una settimana avrei chiesto il rimborso...parliamo di tanti soldi :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io non mi sarei fidato di Techshops e mi sarei fatto rimborsare già da tempo. E lo prenderei dagli Stockisti, che tutto sommato sono veloci ed onesti (per i miei 2/3 acquisti almeno). Poi se becchi il terminale mezzo fallato allora è un conto, ma almeno sono veloci ed onesti. E cmq usando Paypal hai sempre le spalle coperte. IMHO
Non credo che faranno storie dato che più volte mi hanno chiesto se volevo il rimborso.. In ogni caso inizialmente non mi sono "arrabbiato" più di tanto perché era intorno a Natale e quindi un po' di ritardo era comprensibile.. Poi mi hanno anche tenuto buono con la balla delle scorte all'Epifania.. Però ora non se ne può proprio più. Per quanto riguarda gli stockisti sono sicuro che siano veloci nella spedizione ecc (sempre meglio di techshops a quanto pare) però se mi capita il terminale fallato sono leggermente fregato.. Quindi preferirei andare sul sicuro con Amazon :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me l'HTC One lo ritirarono il giorno dopo la mia richiesta (perché aveva il tasto leggermente affossato) e anche se non volevano sostituirlo perché, secondo loro, HTC non riconosceva quel piccolo difetto (in effetti era poco affossato!), alla fine ho esercitato il recesso (con la raccomandata) e mi hanno riaccreditato i soldi su Paypal seduta stante. Quindi ti ripeto che con GliStockisti e Paypal non corri rischi. (preferisco un piccolo rischio con GliStockisti a 400 e rotti € che pagare 480/500€ un HTC One europa su Amazon.de)
Su expansys 520 italia.
Già, alla fine per HTC non cambia nulla se garanzia Europa o italia...quindi meglio risparmiare, però ( almeno da me ) si dice che quanto spendi, tanto vale ( o anche; tanto spendi, tanto ti ritrovi ). Non sono azzeccatissimi, però non sempre il risparmio aiuta...
Ma se il dispositivo avesse dei difetti tipo la camera che tende verso il viola te lo sostituiscono senza problemi ?
Alla fin fine, penso di aspettare ancora un pó che esca la sense 5 sul mio desire hd :P
Probabilmente no, ma se sei sfortunato (il mio non aveva assolutamente aloni viola!) puoi sempre tacere ed esercitare il diritto di recesso, spendendo qualche € per la raccomandata e per la spedizione a tuo carico. Se hai pagato con Paypal non possono fare storie sul recesso. Ma cmq il rischio degli aloni c'è anche con Expansys etc.
Quindi tu mi consiglieresti di farmelo rimborsare, acquistarlo dagli stockisti e, in caso di prodotto difettoso, esercitare il diritto di recesso? E poi andare avanti in questo modo finché non me ne capita uno buono in pratica? XD
Vabbé, vi terrò aggiornati. Grazie per i vostri consigli :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi su Amazon ho trovato questo (sarebbe perfetto, è venduto e spedito da Amazon!):
HTC One Smatphone, 32GB, Argento [EU] Silver: Amazon.it: Elettronica
Che differenza c'è con questo?(che è quello che ho sempre visto su Amazon!) HTC One Smartphone, Display 4.7 Pollici, Fotocamera Ultrapixel, 32 GB, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android, non brandizzato, Argento [EU]: Amazon.it: Elettronica
Grazie.