Sapete qualche negozio con prezzi bassi in Verona?
Visualizzazione stampabile
Sapete qualche negozio con prezzi bassi in Verona?
Ti conviene tenere d.occhio i volantini dei mega store sr non ti fidi degli stockisti o del web.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono Luca, appena iscritto, saluto tutti i membri dello staff, ora domando a Voi tutti notizie su napoli e provincia per comprare questo magnifico esemplare? solo negozi fisici da andare e comprare, grazie.
Tieni d.occhio SATURN che nel prossimo volantino forse lo trovi in offerta...dovrebbe uscire a breve....controlla il sito...mentre al mediaworld trovi il mini a 389 dal 23 gennaio....
grazie mille
In alternativa ti consiglio vivamente di andare su www.volantinofacile.it e sfogliare tutti i volantini attuali dei megastore pių famosi in base alla tua provincia
Ragazzi, finalmente buone notizie! Ieri techshops mi ha mandato una mail dicendomi che le nuove scorte sono arrivate e oggi stesso provvederanno alla spedizione del telefono! Semplicemente credo che volessero finire tutti gli HTC One garanzia Italia col brand Tim prima di ordinare le nuove scorte.. Infatti a pochi giorni dal termine dei brandizzati arrivano le nuove scorte con l'aggiunta dell'HTC One Vivid Blue - garanzia europa :)
Meno male...Ottimo acquisto. Hai preso il vivid blue. ?
Ma č affidabile questo techshops?
Vorrei sapere anche io se č affidabile, essendo di Napoli.
Li ho contattati e mi hanno detto che i telefoni disponibili li hanno fisicamente al negozio.
Mi hanno anche detto che mi fanno provare il telefono sul posto per valutare eventuali difetti, cosė lo sostituiscono al volo in caso di problemi... sembrerebbero affidabili, ma in effetti non si leggono molte opinioni sul web.
Qualcuno che ha acquistato da loro?