Se hai la possibilità di andare in negozio non vedo xke non debba essere affidabile.
Io diffido solo dai siti online che non hanno paypal.
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se hai la possibilità di andare in negozio non vedo xke non debba essere affidabile.
Io diffido solo dai siti online che non hanno paypal.
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Sembrerebbero affidabili. L'unico mio problema é che avevano finito le scorte di HTC One silver e sono stato costretto ad aspettare tanto.. Appena mi arriva il telefono (credo al massimo tra 3 giorni o roba simile) ti potrò dire con certezza quanto sono affidabili dal mio punto di vista xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il mio dubbio è questo: sul sito non è chiaro come funziona la garanzia 24 mesi, si può portare anche a loro?
C'è scritto solo che l'rma va fatto dopo 10 giorni dalla fattura... e se ho problemi dopo i 10 giorni?
Li contatterò per chiarire e vi farò sapere :)
Se sei di napoli in fase di acquisto specifica ritiro in sede (stanno vicino alla stazione centro direzionale se non erro) e il pagamento lo fai in contanti o carta al momento del ritiro in negozio (ritiro che deve avvenire mi pare entro 3 giorni dall'ordine). Io penso cosi farò, intorno a metá febbraio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Li ho contattati (devo dire che sono velocissimi nelle risposte) e mi hanno detto che loro non si interessano della garanzia.
Questo potrebbe essere un problema nel caso dell' acquisto di un nexus...
Ragazzi, il telefono è arrivato (dopo un giorno e mezzo dalla spedizione!).. Che dire.. Stupendo! Dal punto di vista costruttivo è tutto a posto, i tasto di accensione non è affossato nè sporgente, non ci sono gap (o meglio, uno sembra quasi esserci... Ma è davvero così piccolo che non se ne accorgerebbe nessuno!).. Ora si sta ancora caricando quindi non ho ancora potuto testare la fotocamera.. Vi farò sapere! Intanto Techshops lo consiglio vivamente: prezzo non molto alto, spedizione immediata.. Però compratelo solo se siete sicuri che hanno le scorte mi raccomando! Sennò fate la mia stessa fine xD
L'hai preso a 440?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Sisi, ho preso quello bianco garanzia europa a 440 euro (450 con le spese di spedizione). Non posso essere più felice di aver fatto un acquisto simile! Il telefono è perfetto, la fotocamera non ha alcun problema di aloni, la spina ha la presa italiana ed è tutto a posto. Consigliatissimo sia il sito che il telefono :D
ragazzi, vorrei mandare in pensione il mio galaxy s2 e passare al ONE.. fino a poco tempo fa sugli stockisti lo davano via a 419, ma purtroppo sono terminati.. a questo punto dite che converrebbe aspettare il lancio del nuovo modello (m8) e sperare in un ulteriore calo di prezzo? in alternativa qual è il negozio on line dove si trova a meno?