Visualizzazione stampabile
-
ah vedi, tu hai la dicitura che avevo io sul .fr io qui ho una dicitura diversa che mi da un pelo di fiducia in più:
STATO: Non ancora spedito
ULTIMO EVENTO: Ordine ricevuto - 20/apr/13 20:41:36
CONSEGNA PREVISTA: martedì 23 apr. 2013 - venerdì 26 apr. 2013 entro le ore 19:00
quindi mi da l'idea che me lo spediscano tra oggi e domani, avendo anche scelto il metodo Prime per la consegna (cel'avevo in test, gratuitamente) che da come tempi 2/3 giorni lavorativi....
c'è da sperare che SDA consegni anche venderdì e che non faccia ponte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiderale
ah vedi, tu hai la dicitura che avevo io sul .fr io qui ho una dicitura diversa che mi da un pelo di fiducia in più:
STATO: Non ancora spedito
ULTIMO EVENTO: Ordine ricevuto - 20/apr/13 20:41:36
CONSEGNA PREVISTA: martedì 23 apr. 2013 - venerdì 26 apr. 2013 entro le ore 19:00
quindi mi da l'idea che me lo spediscano tra oggi e domani, avendo anche scelto il metodo Prime per la consegna (cel'avevo in test, gratuitamente) che da come tempi 2/3 giorni lavorativi....
c'è da sperare che SDA consegni anche venderdì e che non faccia ponte...
Mi spiace dirtelo ma anche io avevo la tua stessa dicitura fin quando non li ho contattati per la seconda volta e mi hanno detto di aspettare fino alle 23 di stasera per l'email di conferma della spedizione. Credo che abbiano cambiato la mia dicitura per esasperazione, li ho contattati circa 5-6 volte negli ultimi 3 giorni :D. Inoltre mi hanno detto di aver inviato una richiesta al magazzino per la disponibilità ma bisogna aspettare 48 ore per la risposta...
Niente di fiducioso insomma, sopratutto perchè skanky80 mi ha riferito, in un'altra discussione, che amazon it ancora non ha spedito a nessuno.
In ogni caso credo che il mio ordine rimarrà su amazon anche in caso di spedizione rimandata perchè a comprarlo in Italia non si spende meno di 699€ mentre su amazon, spedito, lo pago 663€.
L'unico dubbio è il colore, mi piaceva inizialmente il nero perchè vengo da un 4s bianco e mi piace l'effetto che fa il nero con il display, una continuità tra cornice e lcd. Poi ho avuto la notifica di ritardo per il nero e guardando meglio le recensioni e riflettendoci su preferisco il silver per vari motivi....
Speriamo bene :D
-
scritto oggi....
HTC One: ancora ritardi per l'Italia, data di lancio spostata a...
mi sa che se ne parla MINIMO la prossima settimana....
e si che c'è gente che ha fatto l'unboxing il 9 aprile... ordinato sul .de
mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da raiderale
Infatti anche sul suo sito HTC Italia da la disponibilità per l'Italia dai primi di Maggio...mi sa che non c'è speranza di vederlo prima di quella data
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
raiderale
scritto oggi....
mi sa che se ne parla MINIMO la prossima settimana....
e si che c'è gente che ha fatto l'unboxing il 9 aprile... ordinato sul .de
mah...
Guarda, l'ho letto anche io quell'articolo ma amazon ha dato disponibilità dal 6 maggio solo ed esclusivamente per la versione stealth black del ONE.
Il 12 aprile io avevo prenotato lo stealth black che era previsto disponibile dal 22 aprile; il 19 aprile amazon italia cambia la disponibilità del nero dal 22 al 6 maggio, li contatto per chiarimenti e mi confermano la spedizione per il 22 aprile. Sabato 20 aprile mi arriva la email da amazon che mi notifica il ritardo del ONE nero, con consegna prevista per il 7-9 aprile. Ieri, 21 aprile, ho fatto l'ordine per il ONE silver che lo dava come "disponibile dal 22 aprile".
Quello che al momento io credo è che HTC abbia di sicuro rimandato la disponibilità del NERO ad inizio maggio, mentre il silver è normalmente disponibile ma con stock limitati. Se amazon italia avesse avuto problemi di disponibilità anche del SILVER, avrebbe fatto come col NERO. Quindi, quello che credo, è che al momento per amazon i silver saranno disponibili oggi, cioè il loro fornitore glie li dovrebbe consegnare oggi ma probabilmente ancora non gli è arrivato nulla e quindi sul sito il prodotto è ancora "non disponibile" ma in realtà li stanno aspettando anche loro.
Spero che la situazione sia questa, che cioè amazon stia aspettando il carico di ONE SILVER e che appena li riceve inizia a spedire a noi che abbiamo ordinato e cambi lo stato del terminale da "ancora non disponibile" a "disponibile".
Quote:
REZIEL69
Infatti anche sul suo sito HTC Italia da la disponibilità per l'Italia dai primi di Maggio...mi sa che non c'è speranza di vederlo prima di quella data
Gli HTC One acquistati da amazon italia provendono dalla Germania, come c'è scritto nella descrizione. Quindi dovrebbe essere diversa la disponibilità visto che da loro il tel è uscito già da qualche settimana.
-
Quote:
ziago
Spero che la situazione sia questa, che cioè amazon stia aspettando il carico di ONE SILVER e che appena li riceve inizia a spedire a noi che abbiamo ordinato e cambi lo stato del terminale da "ancora non disponibile" a "disponibile".
Gli HTC One acquistati da amazon italia provendono dalla Germania, come c'è scritto nella descrizione. Quindi dovrebbe essere diversa la disponibilità visto che da loro il tel è uscito già da qualche settimana.
ci ho parlato per una ventina di minuti, mi hanno chiamato loro tra l'altro... sono gentilissimi
è esattamente come dici tu, lo stanno aspettando anche loro, appena arriva (dovrebbe arrivare) spediscono, per ora ai call center non hanno notizie dai magazzini, quindi il fornitore non ha ancora consegnato, stasera SICURAMENTE entro la mezzanotte sapremo "de che morte domo morì" come si dice a roma, cioè se il fornitore è arrivato o se HTC non cel'ha fatta a consegnare.
-
Quote:
raiderale
ci ho parlato per una ventina di minuti, mi hanno chiamato loro tra l'altro... sono gentilissimi
è esattamente come dici tu, lo stanno aspettando anche loro, appena arriva (dovrebbe arrivare) spediscono, per ora ai call center non hanno notizie dai magazzini, quindi il fornitore non ha ancora consegnato, stasera SICURAMENTE entro la mezzanotte sapremo "de che morte domo morì" come si dice a roma, cioè se il fornitore è arrivato o se HTC non cel'ha fatta a consegnare.
Perfetto, intanto ti do una buona notizia : hanno iniziato a spedire!! Ma non a me, ad un altro utente di androidiani. Ti riporto alla discussione a cui mi riferisco https://www.androidiani.com/forum/ht...c-one-155.html
Speriamo bene perchè ormai è da febbraio che aspettiamo questo terminale !
-
2 allegato(i)
Allegato 57560Allegato 57561
questa è la mia situazione...
-
va a finire che arriva prima a me che l'ho prenotato da expert, prendendo anche il pallone della champions league che a voi rotfl
-
Anche Computermemory spiega che il loro fornitore non ha ancora notizie certe su nessuna delle due colorazioni,io tengo i soldi parcheggiati li ancora per un po' tanto vedo che siamo tutti messi cosi'tocca aspettare ancora un po'...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App