Visualizzazione stampabile
-
Silver, senza dubbio! L'eleganza di questo colore che spezza il nero dello schermo quando é spento é unico nel panorama smartphone (anche piú di o phone). Poi non annoia nel lungo periodo come potrebbe fare il nero, che é anche piú soggetto a graffi visibili!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Io se lo prendo sarei indeciso tra l'azzurro e il nero.. Il Silver mi sembra un po' anonimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie del consiglio! penso proprio lo prenderò silver!
-
Azzurro non mi convince perché é piú un turchese...fosse stato blu notte ok. Un colore bello é il rosso, metallizzato e fatto davvero bene !
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedebill92
Ragazzi finalmente mi sono deciso, domani mattina ordinerò l'HTC One su Amazon...
ho solo un ultimo dubbio: SILVER o BLACK??? :o
Il mio modestissimo e personalissimo parere è che il Silver è troppo disomogeneo e ormai già visto. E dato che gli altri colori non mi attirano preferisco di gran lunga il BLACK che ho avuto. Sperando di trovarlo senza difetti (la costruzione alcune volte non è impeccabile, cmq solo delle piccolezze da "maniaci" della perfezione) e di non mettere pellicole/cover perché a sto punto sarebbe inutile avere uno smartphone così bello e poi coprirlo. IMHO
-
htc silver in arrivo.....tempi di spedizione come contratto.... comunicazione con il venditore eccellenti......prezzo ottimo (410+ 10 di spedizione)...
-
Stockando lo conosce qualcuno?
-
Quote:
richy88
Stockando lo conosce qualcuno?
il mio l'ho preso su glistockisti.it. htc one silver garanzia italia a 459€ fine novembre.
-
Ragazzi ordinato ieri HTC One Silver alle ore 12:00 (venduto e spedito da Amazon) e arrivato incredibilmente oggi alle ore 15:00!!!
Il terminale è perfetto, nessun difetto di fabbrica.
A primo impatto è stupendo, il salto da Galaxy S (i9003) ad HTC One è immenso!!! mi dovrò abituare!
Quanto si deve lasciarlo in carica la prima volta?
-
Quote:
fedebill92
Ragazzi ordinato ieri HTC One Silver alle ore 12:00 (venduto e spedito da Amazon) e arrivato incredibilmente oggi alle ore 15:00!!!
Il terminale è perfetto, nessun difetto di fabbrica.
A primo impatto è stupendo, il salto da Galaxy S (i9003) ad HTC One è immenso!!! mi dovrò abituare!
Quanto si deve lasciarlo in carica la prima volta?
lo sai che anche io prima avevo il tuo stesso telefono XD e ora ho preso htc one!! pazzesco!