Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzobiggest
lo sai che anche io prima avevo il tuo stesso telefono XD e ora ho preso htc one!! pazzesco!
Nooo incredibile!! beh il mio Galaxy S era distrutto!!! dovevo per forza cambiarlo ormai!!!
Comunque bastano 12 ore per la prima carica?
-
Quote:
fedebill92
Nooo incredibile!! beh il mio Galaxy S era distrutto!!! dovevo per forza cambiarlo ormai!!!
Comunque bastano 12 ore per la prima carica?
si cmq lo metti in carica la notte , ti consiglio da spento... le ore sono ininfluenti tanto appena la batteria è carica e va al 100% si accende il led verde e si interrompe il circuito di ricarica. ciao!
-
qualcuno ha aggiornamenti sul prezzo più basso? nero in particolare..
-
Quote:
richy88
qualcuno ha aggiornamenti sul prezzo più basso? nero in particolare..
il prezzo più basso che ho trovato del nero, versione EU disponibile, è da techmania a 429 più eventuale spedizione se non si è di napoli.
glistockisti hanno terminato tutti gli one, sia eu che ita. hanno terminato anche i G2 quindi speriamo in un riassortimento la settimana prossima.
-
Il mio preso dagli stockisti qualche mese fa a 489 garanzia eu, aveva fotocamera difettata (aloni viola) e il Jack cuffie rotto
-
Quote:
cri89
Il mio preso dagli stockisti qualche mese fa a 489 garanzia eu, aveva fotocamera difettata (aloni viola) e il Jack cuffie rotto
dipende da quando lo hai preso.
gli ultimi sembrano essere nuovi stock senza problema aloni viola, così dicono quelli che lo hanno acquistato da loro.
-
Quote:
cri89
io l'ho acquistato a novembre da gli stockisti ed è perfetto. solo i primi lotti presentavano difetti vari
-
Quote:
danio
il prezzo più basso che ho trovato del nero, versione EU disponibile, è da techmania a 429 più eventuale spedizione se non si è di napoli.
glistockisti hanno terminato tutti gli one, sia eu che ita. hanno terminato anche i G2 quindi speriamo in un riassortimento la settimana prossima.
Alla fine ho preso il G2 bianco 16gb..vediamo un pò se dovro rimpiangere il mio iphone 5
-
Vorrei farvi notare Htc one silver a 400 euro su techshops
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Secondo voi è meglio prenderlo adesso a 419 o aspettare il lancio dell' m8 a fine marzo ed approfittare del calo di prezzo che subirà l'attuale one?