CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 319 primaprima ... 213263303311312313314315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea4591 Visualizza il messaggio
    Secondo voi è meglio prenderlo adesso a 419 o aspettare il lancio dell' m8 a fine marzo ed approfittare del calo di prezzo che subirà l'attuale one?
    E se il prezzo si alzasse anche solo di pochi euro perchè tutti si buttano a prenderlo in occasione dell'M8 ( poco prima di natale e subito dopo è cosi, poi si abbassa) ? Meditate, la legge della domanda...

  2.  
  3. #3122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One EU dagli stockisti sceso a 399 euro!

  4. #3123
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Te lo tiran dietro..

  5. #3124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quanto dite che ci "costerà" il passaggio da One a M8?

    Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Te lo tiran dietro..
    a questo punto direi che "l'hanno sempre tirato dietro"... incredibile che in oltre 6 mesi si sia svalutato di soli 90€...io a fine agosto lo pagai sugli stockisti 489€ se non ricordo male
    Ultima modifica di mircocatta; 26-02-14 alle 15:37

  6. #3125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    E se il prezzo si alzasse anche solo di pochi euro perchè tutti si buttano a prenderlo in occasione dell'M8 ( poco prima di natale e subito dopo è cosi, poi si abbassa) ? Meditate, la legge della domanda...
    io lo presi a metà novembre a 419 ed è rimasto a questo prezzo fino alla settimana scorsa...nel periodo di natale non hanno fatto nessuno sconto

  7. #3126
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    quanto dite che ci "costerà" il passaggio da One a M8?
    Mettendo di riuscire a vendere il one a 300€ più o meno penso almeno altri 300 se non 400€...

  8. #3127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono intenzionato a comprare sul sito degli stockisti un HTC ONE, però sono indeciso se comprarlo con garanzia Europa o Italia per quanto riguarda il problema della lingua italiana. Qualcuno di buona volontà può spiegarmi bene come funziona?? Nel senso, bisogna installare MoreLocale2 per avere il telefono in italiano, oppure basta inserire la schedina SIM prima di accendere il telefono? Qualcuno ha esperienza sul telefono in questione con garanzia Europa?? In giro su internet si trovano tante informazioni contrastanti ma nessuna è precisa! Grazie a chiunque mi possa togliere questo dubbio!

  9. #3128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoCB Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono intenzionato a comprare sul sito degli stockisti un HTC ONE, però sono indeciso se comprarlo con garanzia Europa o Italia per quanto riguarda il problema della lingua italiana. Qualcuno di buona volontà può spiegarmi bene come funziona?? Nel senso, bisogna installare MoreLocale2 per avere il telefono in italiano, oppure basta inserire la schedina SIM prima di accendere il telefono? Qualcuno ha esperienza sul telefono in questione con garanzia Europa?? In giro su internet si trovano tante informazioni contrastanti ma nessuna è precisa! Grazie a chiunque mi possa togliere questo dubbio!
    Io ho garanzia Europa e ho lingua inglese e devo dire che non ho necessità fi mettere italiano.. .un buon motivo per studiarla....se vuoi italiano con morelocale2 devi rootarlo e quindi addio garanzia..Sr x te è un problema la lingua più parlata al mondo tranne dagli italiani vai di garanzia Italia 😁
    Cmq se non erro ci sta anche un metodo per non rootarlo ms non mi sono interessato.

    Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

  10. #3129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=everlastingz;5343194]Io ho garanzia Europa e ho lingua inglese e devo dire che non ho necessità fi mettere italiano.. .un buon motivo per studiarla....se vuoi italiano con morelocale2 devi rootarlo e quindi addio garanzia..Sr x te è un problema la lingua più parlata al mondo tranne dagli italiani vai di garanzia Italia ��
    Cmq se non erro ci sta anche un metodo per non rootarlo ms non mi sono interessato.

    Inviato dal mio HTC One vivid blue usando

    Grazie per la risposta cosi veloce! Quindi la storia che se metto la SIM prima di accendere il telefono me lo trasforma in italiano è una bufala?? Inoltre, pur volendo rootare il telefono, avevo letto di possibili incompatibilità con le versioni android più recenti...è vero?
    Ultima modifica di StefanoCB; 27-02-14 alle 17:09 - Motivo: Nuove info

  11. #3130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everlastingz Visualizza il messaggio
    Io ho garanzia Europa e ho lingua inglese e devo dire che non ho necessità fi mettere italiano.. .un buon motivo per studiarla....se vuoi italiano con morelocale2 devi rootarlo e quindi addio garanzia..Sr x te è un problema la lingua più parlata al mondo tranne dagli italiani vai di garanzia Italia ��
    Cmq se non erro ci sta anche un metodo per non rootarlo ms non mi sono interessato.

    Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

    Non credo sia così....credo sia sufficiente inserire la sim prima di avviarlo...Comunque attendiamo la versione di chi ha provato di persona!

Pagina 313 di 319 primaprima ... 213263303311312313314315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy