CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 319 primaprima ... 214264304312313314315316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoCB Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono intenzionato a comprare sul sito degli stockisti un HTC ONE, però sono indeciso se comprarlo con garanzia Europa o Italia per quanto riguarda il problema della lingua italiana. Qualcuno di buona volontà può spiegarmi bene come funziona?? Nel senso, bisogna installare MoreLocale2 per avere il telefono in italiano, oppure basta inserire la schedina SIM prima di accendere il telefono? Qualcuno ha esperienza sul telefono in questione con garanzia Europa?? In giro su internet si trovano tante informazioni contrastanti ma nessuna è precisa! Grazie a chiunque mi possa togliere questo dubbio!
    Preso htc one europa a 419, appena arrivato col corriere inserito sim e avviato il telefono, si è autonomamente settato in ita, ho un cid Y13

  2.  
  3. #3132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Preso htc one europa a 419, appena arrivato col corriere inserito sim e avviato il telefono, si è autonomamente settato in ita, ho un cid Y13
    Preso sugli stockisti? Come ti sei trovato?? Hai riscontrato problemi con la fotocamera? Scusa per tutte le domande... Cmq è strano che a te si sia settato automaticamente in italiano mentre a everlastingz no!

  4. #3133
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoCB Visualizza il messaggio
    Preso sugli stockisti? Come ti sei trovato?? Hai riscontrato problemi con la fotocamera? Scusa per tutte le domande... Cmq è strano che a te si sia settato automaticamente in italiano mentre a everlastingz no!
    se leggi le opinioni sugli stockisti molti dicono della lingua, e cosi anche a me, la fotocamera all'inizio pensavo fosse un po fallata ma avendo il buco sulla cover troppo piccolo ostruiva il sensore e le foto nn erano il top, ora allargato è perfetto

  5. #3134
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio preso dagli stockisti con la 4.1 non aveva l'italiano senza morelocate, mentre con la 4.3 morelocate non va, ma con la sim mi setta in automatico la lingua italiana

  6. #3135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A chi ha ultimamente comprato dagli stockisti, avete notato problemi alla fotocamera?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #3136
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato su amazon.it garanzia italia e mi dovrebbe arrivare in settimana, ma credo che a questo punto anche il mio sara' fallato a livello di fotocamera con aloni viola da come leggo in giro..... saro' costretto a rifare l'ennesimo reso con rimborso.... che p...e sto telefono mi piaceva molto.....
    Galaxy Note 9 black

  8. #3137
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato su amazon.it garanzia italia e mi dovrebbe arrivare in settimana, ma credo che a questo punto anche il mio sara' fallato a livello di fotocamera con aloni viola da come leggo in giro..... saro' costretto a rifare l'ennesimo reso con rimborso.... che p...e sto telefono mi piaceva molto.....
    Ma chi te l ha detto? Un sacco di gente ce l ha e non ha aloni! Il mio dopo la riparazione in garanzia è una bomba! Ma io l ho preso a settembre quindi ancora c'erano i fallati

  9. #3138
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Ma chi te l ha detto? Un sacco di gente ce l ha e non ha aloni! Il mio dopo la riparazione in garanzia è una bomba! Ma io l ho preso a settembre quindi ancora c'erano i fallati
    Eh.... Speriamo che sia come dici tu.... Mi sono tirato la zappa sopra i piedi perche' Ne ho cambiati e resi 3 tra maggio e giugno scorso, ma per pixel bruciati e problemi di assemblaggio, adesso si e' aggiunto anche quest'altro "difetto"..... Speriamo bene.... Vi terro' aggiornati!
    Galaxy Note 9 black

  10. #3139
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Eh.... Speriamo che sia come dici tu.... Mi sono tirato la zappa sopra i piedi perche' Ne ho cambiati e resi 3 tra maggio e giugno scorso, ma per pixel bruciati e problemi di assemblaggio, adesso si e' aggiunto anche quest'altro "difetto"..... Speriamo bene.... Vi terro' aggiornati!
    Ma non ti conveniva mandarlo in assistenza? Così era sicuro che te lo sistemavano. 15 giorni il mio Han cambiato Jack cuffie e fotocamera

  11. #3140
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Ma non ti conveniva mandarlo in assistenza? Così era sicuro che te lo sistemavano. 15 giorni il mio Han cambiato Jack cuffie e fotocamera
    No no mi rodeva di mandarlo in assistenza nuovissimo. Ho acquistato sempre da amazon appunto per questo. Se ci sono problemi sono tutelato e posso renderlo con intero rimborso entro 30 gg.
    Galaxy Note 9 black

Pagina 314 di 319 primaprima ... 214264304312313314315316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy