Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
acquistato un terminale una settimana fa htc one vivid blue, sensori vecchi che credo prima o poi presenteranno il problema
Ho preso quasi per caso un HTC one mini e son rimasto letteralmente folgorato dalla Sense e dalla qualità costruttiva del telefono e così ero tentato di questo one, ma tutti questi problemi di cui sembra essere afflitto, mi stanno scoraggiando così tanto!
-
Quote:
continua.mente
Ho preso quasi per caso un HTC one mini e son rimasto letteralmente folgorato dalla Sense e dalla qualità costruttiva del telefono e così ero tentato di questo one, ma tutti questi problemi di cui sembra essere afflitto, mi stanno scoraggiando così tanto!
Alcuni esemplari posso avere difetti come capita per ogni modello di smartphone... Sinceramente il mio è perfetto e lo consiglio vivamente a chiunque!
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha acquistato recentemente dagli Stockisti?
Che modelli vendono?
Assemblati in China o a Taiwan?
Montano i sensori della fotocamera più recenti?
scusate la curiosità ma da cosa si capisce dove è stato assemblato?? grazie
-
Buongiorno, sto cercando di acquistare un HTC One e su gli stockisti c'è il One nero garanzia EU.
Volevo sapere se HTC in Italia ripara i device EU e come viene gestita l'assistenza, grazie.
Amazon vende alcuni One e uno dei venditori e Neophonia, che cosa mi dite di questo negozio? Grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
Buongiorno, sto cercando di acquistare un HTC One e su gli stockisti c'è il One nero garanzia EU.
Volevo sapere se HTC in Italia ripara i device EU e come viene gestita l'assistenza, grazie.
Amazon vende alcuni One e uno dei venditori e Neophonia, che cosa mi dite di questo negozio? Grazie :)
Io sapevo che non faceva discriminazione, ma negli ultimi giorni ho letto che gli HTC UE non vengono più ritirati a domicilio con corriere come con quelli ita
-
HTC One Oro
Salve ragazzi, ero intenzionato a mandare in pensione il mio One S dopo un anno di servizio a causa anche di numerose ammaccature, volevo passare ad HTC One M7 perchè non apprezzo il nuovo M8 e ritengo inutile una spesa di tale portata (vorrei considerare anche l'm8 mini quando e se uscirà magari).
La colorazione che vorrei è quella oro, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte se non su ebay da venditori stranieri che mettono in vendita dispositivi unlocked e altre porcate, che potrei anche farmi andar bene se avessero un prezzo adeguato al fatto che non sono proprio da rivenditore ufficiale ma spesso stanno sopra i 400 €.
Mi sapete indicare un sito di un rivenditore che vende htc one in colorazione oro a prezzi non proibitivi? (direi sui 400)
-
Quote:
continua.mente
Io sapevo che non faceva discriminazione, ma negli ultimi giorni ho letto che gli HTC UE non vengono più ritirati a domicilio con corriere come con quelli ita
Peccato! Perché su gli stockisti vendono il One M7 a garanzia EU a 350€ e quindi mi ero posto questo problema!
Ragazzi, sono tentato se prenderlo usato oppure prenderlo su internet (negozi fisici costa ancora troppo), che sito mi consigliate (Amazon lo vende a 430€ nuovo)? Grazie :)
-
Quote:
Demos
Salve ragazzi, ero intenzionato a mandare in pensione il mio One S dopo un anno di servizio a causa anche di numerose ammaccature, volevo passare ad HTC One M7 perchè non apprezzo il nuovo M8 e ritengo inutile una spesa di tale portata (vorrei considerare anche l'm8 mini quando e se uscirà magari).
La colorazione che vorrei è quella oro, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte se non su ebay da venditori stranieri che mettono in vendita dispositivi unlocked e altre porcate, che potrei anche farmi andar bene se avessero un prezzo adeguato al fatto che non sono proprio da rivenditore ufficiale ma spesso stanno sopra i 400 €.
Mi sapete indicare un sito di un rivenditore che vende htc one in colorazione oro a prezzi non proibitivi? (direi sui 400)
Che io sappia il one m7 non esiste nella colorazione oro, esiste solo per m8.
-
Nono, per esistere esiste, lo avevano messo in vendita come prima volta su expansys, solo che ora non lo trovo nei listini e quando lo trovo è non disponibile, guarda qui per esempio HTC ONE 32GB GOLD CHAMPAGNE SMARTPHONE ANDROID EUROPA NO BRAND - Neophoniastore
-
Quote:
Demos
Neophonia cosa dite che sia un sito affidabile?
Quote:
continua.mente
Ho scritto ad HTC Italia su Fb e mi hanno detto che i telefoni UE vengono accettati lo stesso in garanzia :)
Comunque ragazzi, mi consigliate a 350€ One nero UE su gli stockisti oppure 430€ venduto da Amazon silver garanzia IT? Io punterei su Amazon dato che gestisce molto bene il post vendita (in caso di assistenza, ecc, ...) Voi cosa mi consigliate? Grazie :')