CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 319 primaprima ... 209259299307308309310311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dark8
    Ma è affidabile questo techshops?
    Vorrei sapere anche io se è affidabile, essendo di Napoli.
    Li ho contattati e mi hanno detto che i telefoni disponibili li hanno fisicamente al negozio.
    Mi hanno anche detto che mi fanno provare il telefono sul posto per valutare eventuali difetti, così lo sostituiscono al volo in caso di problemi... sembrerebbero affidabili, ma in effetti non si leggono molte opinioni sul web.
    Qualcuno che ha acquistato da loro?
    Se hai la possibilità di andare in negozio non vedo xke non debba essere affidabile.
    Io diffido solo dai siti online che non hanno paypal.

Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sembrerebbero affidabili. L'unico mio problema é che avevano finito le scorte di HTC One silver e sono stato costretto ad aspettare tanto.. Appena mi arriva il telefono (credo al massimo tra 3 giorni o roba simile) ti potrò dire con certezza quanto sono affidabili dal mio punto di vista xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halister Visualizza il messaggio
    Sembrerebbero affidabili. L'unico mio problema é che avevano finito le scorte di HTC One silver e sono stato costretto ad aspettare tanto.. Appena mi arriva il telefono (credo al massimo tra 3 giorni o roba simile) ti potrò dire con certezza quanto sono affidabili dal mio punto di vista xD
    Il mio dubbio è questo: sul sito non è chiaro come funziona la garanzia 24 mesi, si può portare anche a loro?
    C'è scritto solo che l'rma va fatto dopo 10 giorni dalla fattura... e se ho problemi dopo i 10 giorni?
    Li contatterò per chiarire e vi farò sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se sei di napoli in fase di acquisto specifica ritiro in sede (stanno vicino alla stazione centro direzionale se non erro) e il pagamento lo fai in contanti o carta al momento del ritiro in negozio (ritiro che deve avvenire mi pare entro 3 giorni dall'ordine). Io penso cosi farò, intorno a metá febbraio

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Li ho contattati (devo dire che sono velocissimi nelle risposte) e mi hanno detto che loro non si interessano della garanzia.
    Questo potrebbe essere un problema nel caso dell' acquisto di un nexus...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, il telefono è arrivato (dopo un giorno e mezzo dalla spedizione!).. Che dire.. Stupendo! Dal punto di vista costruttivo è tutto a posto, i tasto di accensione non è affossato nè sporgente, non ci sono gap (o meglio, uno sembra quasi esserci... Ma è davvero così piccolo che non se ne accorgerebbe nessuno!).. Ora si sta ancora caricando quindi non ho ancora potuto testare la fotocamera.. Vi farò sapere! Intanto Techshops lo consiglio vivamente: prezzo non molto alto, spedizione immediata.. Però compratelo solo se siete sicuri che hanno le scorte mi raccomando! Sennò fate la mia stessa fine xD

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il telefono è arrivato (dopo un giorno e mezzo dalla spedizione!).. Che dire.. Stupendo! Dal punto di vista costruttivo è tutto a posto, i tasto di accensione non è affossato nè sporgente, non ci sono gap (o meglio, uno sembra quasi esserci... Ma è davvero così piccolo che non se ne accorgerebbe nessuno!).. Ora si sta ancora caricando quindi non ho ancora potuto testare la fotocamera.. Vi farò sapere! Intanto Techshops lo consiglio vivamente: prezzo non molto alto, spedizione immediata.. Però compratelo solo se siete sicuri che hanno le scorte mi raccomando! Sennò fate la mia stessa fine xD
    L'hai preso a 440?

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

2 domande: lo hai preso garanzia Europa? L'alimentatore ha spina italiana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sisi, ho preso quello bianco garanzia europa a 440 euro (450 con le spese di spedizione). Non posso essere più felice di aver fatto un acquisto simile! Il telefono è perfetto, la fotocamera non ha alcun problema di aloni, la spina ha la presa italiana ed è tutto a posto. Consigliatissimo sia il sito che il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, vorrei mandare in pensione il mio galaxy s2 e passare al ONE.. fino a poco tempo fa sugli stockisti lo davano via a 419, ma purtroppo sono terminati.. a questo punto dite che converrebbe aspettare il lancio del nuovo modello (m8) e sperare in un ulteriore calo di prezzo? in alternativa qual è il negozio on line dove si trova a meno?

Pagina 309 di 319 primaprima ... 209259299307308309310311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio