In alto c'è scritto preorder list... Cmq non paghi nulla di dazi dall uk..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In alto c'è scritto preorder list... Cmq non paghi nulla di dazi dall uk..
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, parlando con un mio amico che sta a Londra mi è venuta in mente quest'idea, praticamente avrei intenzione di prendere il telefono da phone4u.co.uk e farlo mandare all'indirizzo dove vive attualmente per poi farmelo spedire in italia con il metodo di consegna più veloce, secondo voi ci può stare??
Ma se te lo va a comprare direttamente a mano e poi te lo spedisce con le poste inglesi e ti eviti che il pacco passi due corrieri con conseguenti sballottolamenti ecc ecc non è meglio? Almeno lo compra lo apre verifica che non ci siano danni evidenti in partenza e te lo spedisce imballandolo strabene....
Io farei così..
Ragazzi io tra poco devo andare negli usa per lavoro e avevo pensato di approfittarne per prendere l¡HTC One ad un prezzo piú accessibile.
L'ho trovato qui a soli $340, che ne pensate, é affidabile come sito?
Grazie :)
Su amazon.uk è disponibile di nuovo. Affrettatevi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
é disponibile a 529 sterle, negli USA potrei pagarlo $340 che equivalgono a 220 sterle, non me sembra male come idea no?
Ok, ordinato da Amazon.uk , mi da spedizione stimata domani e consegna prevista per il 27 aprile, ottimo ottimo :)