Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diasalvatore
Io l'ho comprato in un negozio, però mi hanno imbrogliato e mi hanno dato un telefono brandizzato vodafone, il CID è: VODAP405 .
Adesso vorrei sapere almeno per la garanzia come funziona (italiana? europea?).. mi scoccio di fare il pacco e rimandare indietro il cellulare :(
E' garanzia Italia.
Cmq in Htc non fanno molta differenza tra garanzia EU ed Italia per l'assitenza.
-
Quote:
raynor
in un giorno te lo riparano? scusa la schiettezza ma in quale mondo vivi? di sicuro non nel nostro a quanto vedo....oggi per esempio sono andato alla microkey per il mio xperia e oggi c era l ennesima persona che si lamentava del suo samsung che sono 2 mesi che lo devono ancora riparare....idem tutte le scorse volte che sono andato per controllare se l xperia fosse tornato, sempre gente che si lamentava dei samsung (d altronde l 80% sono samsung quindi capita che ci sia una percentuale cosi alta ma cio non cambia che il giorno di riparazione te lo sei decisamente sognato, anche perche qualsiasi cosa porti l assistenza chiede minimo 2 settimane nel migliore dei casi :p)
io ho avuto il galaxy s,s2,s3,note2 e ora ho l htc one, fidati che il one è su un altro pianeta, i samsung se lo sognano uno smartphone come il one... l s4 è un giocattolino al suo confronto sotto tutti i punti di vista :p
ma che sognato e sognato a milano da livolsi funziona cosi (verificato di persona)dalle tue parti non so...deve essere un centro platinum solo li lo riparano subito e il cell.ita
mi potete dire quello che volete ma a me l'htc one con quella batteria fissa (che tra l'altro dura poco) il tasto sblocco posto in alto (scomodissimo) e per giunta delicato (a un mio amico dopo un mese gli si e' gia incassato ed ora lo usa il meno possibile per paura che si blocchi del tutto) non mi convince proprio preferisco tenermi qualche lag ogni tanto e che comunque verranno sicuramente eliminati con i prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
GIFTED
ma che sognato e sognato a milano da livolsi funziona cosi (verificato di persona)dalle tue parti non so...deve essere un centro platinum solo li lo riparano subito e il cell.ita
mi potete dire quello che volete ma a me l'htc one con quella batteria fissa (che tra l'altro dura poco) il tasto sblocco posto in alto (scomodissimo) e per giunta delicato (a un mio amico dopo un mese gli si e' gia incassato ed ora lo usa il meno possibile per paura che si blocchi del tutto) non mi convince proprio preferisco tenermi qualche lag ogni tanto e che comunque verranno sicuramente eliminati con i prossimi aggiornamenti.
Premetto che vengo da un SII e un SIII,
io credo non si possa scegliere un apparecchio in base al tempo di riparazione ... perche devi essere cosi negativo che si debba rompere?
La batteria dura in linea con gli altri smartphone, esempio ora sono a 17 ore con ancora il 49%.
Senza considerare che oggi sfido chiunque a stare oltre 5/6 ore senza avere la possibilita di collegare a un carica un telefono.. altrimenti quelli con iphone che dovrebbero fare ?
Ma almeno in mano non ho un ammasso di plastica ,e guarda che puo' sembrare assurda ma da al telefono un altro senso di utilizzo...
Poi come dice un mio amico "le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue" ;-)
-
-
Quote:
wanttobefree
Direi okissimo considerando che lo shop e' anche valido, leggi alcune recensioni sul web...
-
Quote:
platini
Direi okissimo considerando che lo shop e' anche valido, leggi alcune recensioni sul web...
Perfetto grazie mille. Penso proprio di comprarlo li da loro visto che lo spediscono dalla mia città. Non capivo il fatto della garanzia Italia visto che l' Htc one black non è in vendita in Italia e tutti gli altri lo vendono con garanzia Europa.
-
io l'ho preso oggi nero europa da stockisti.......speriamo che non abbia difetti estetici o altro visto che una volta mi mandarono un note 2 con una righetta sulla scocca e mi rimborsarono xke dicevano che il difetto non c'era.....se lo rifanno mai più..
-
Quote:
symo
io l'ho preso oggi nero europa da stockisti.......speriamo che non abbia difetti estetici o altro visto che una volta mi mandarono un note 2 con una righetta sulla scocca e mi rimborsarono xke dicevano che il difetto non c'era.....se lo rifanno mai più..
Fai sapere dato che la prossima settimana (se non finiscono le scorte su stockisti) lo comprerò anch'io nero Europa
-
Personalmente sono prossimo all'acquisto del One, premetto che è il mio primo HTC, il tempo di vendere il mio melafonino 5 e lo acquisterò DI SICURO versibe ITALIA: spendere pochi € in più sinceramente mi fa stare più tranquillo, ne spendo 500 e passa 20 euro non sono niente.
Piccolo OT: ieri da Saturn a Caserta, HTC ONE Nero appena arrivato a soli 699€. Quando ho detto alla commessa che lo avrei pagato 549 mi ha riso pure in faccia!
Per ora comunque il migliore è BIDSHOP. Qualcuno ne conferma la qualità del servizio?
-
Quote:
Gianfranco19
Fai sapere dato che la prossima settimana (se non finiscono le scorte su stockisti) lo comprerò anch'io nero Europa
Certo speriamo in bene va...rischio più i graffi ma il grigio non mi diceva nulla
-
Quote:
symo
Certo speriamo in bene va...rischio più i graffi ma il grigio non mi diceva nulla
Quando ci metterà ad arrivare? Io non ho mai comprato un telefono on line quindi questo sarà il primo che prendo e voglio sapere un po i tempi degli stockisti dato che acquisterò da loro.. Io abito in Puglia
-
Quote:
Gianfranco19
Quando ci metterà ad arrivare? Io non ho mai comprato un telefono on line quindi questo sarà il primo che prendo e voglio sapere un po i tempi degli stockisti dato che acquisterò da loro.. Io abito in Puglia
Di norma 2 gg se fanno le cose come si deve tipo una mia amica ha ricevuto il prodotto 48 ore dopo e io dopo 3 gg..il tipo del l'assistenza su Facebook ha detto che se evadono l'ordine domani mi arriva venerdì .spero che lo facciano partire domani ...appena arriva diro se ha problemi o no...già una volta mi hanno fatto girare le balle ...mi fido e voglio comprare da loro altrimenti vado di amazon
-
Quote:
Gianfranco19
Io l'ho acquistato il 2 ed è arrivato il 5.
-
Home - Joo Jea
che ne pensate?
comunque settimana dopo settimana questo htc one black scende di prezzo. A fine luglio si potrà prendere con 500 € se non meno.
-
Su onlinestore lo vendono a 489€
-
Quote:
ShadowHash
Su onlinestore lo vendono a 489€
567 €....stamane trovaprezzi lo dava a 489 ma era un fake.
-
Quote:
wanttobefree
567 €....stamane trovaprezzi lo dava a 489 ma era un fake.
Mannaggia sto trovaprezzi!
-
Mi sa che 544 da globalworkmobile ( per chi ci puo' andare) e' ancora il prezzo piu' basso ....
-
Quote:
Gianfranco19
Acquistato domenica sera, ed inviato lunedì 8. Mi è arrivato oggi pomeriggio alle 14 con bartolini ( abito in Basilicata ).. che dire.. telefono perfetto in tutto!
Per l' acquisto vai tranquillo, in due giorni il telefono è da te ;)
-
Quote:
wanttobefree
Home - Joo Jea
che ne pensate?
comunque settimana dopo settimana questo htc one black scende di prezzo. A fine luglio si potrà prendere con 500 € se non meno.
Come sai che scende di prezzo? E soprattutto dove?
-
Quote:
smilzoone
Acquistato domenica sera, ed inviato lunedì 8. Mi è arrivato oggi pomeriggio alle 14 con bartolini ( abito in Basilicata ).. che dire.. telefono perfetto in tutto!
Per l' acquisto vai tranquillo, in due giorni il telefono è da te ;)
A te almeno è stato inviato il giorno dopo. Io l'ho acquistato ieri sera, oggi ancora in elaborazione....
-
Quote:
Gianfranco19
Come sai che scende di prezzo? E soprattutto dove?
Era una supposizione. Dalla settimana scorsa il prezzo è sceso fino a 529 euro, figuriamoci tra due settimane.
-
Secondo voi venerdì non domani ma il 19 saranno disponibili ancora sugli sotckisti? È il mio compleanno e lo comprerò quel giorno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Secondo voi venerdì non domani ma il 19 saranno disponibili ancora sugli sotckisti? È il mio compleanno e lo comprerò quel giorno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno può dirlo, non si sa quando arrivano
-
Questo thread sta diventando peggio di quello riguardante l'S3. Non martellate con richieste tipo "quando arriva, arriverà, speriamo che arrivi" ecc, vi prego!
bp2
-
Quote:
naples00
Questo thread sta diventando peggio di quello riguardante l'S3. Non martellate con richieste tipo "quando arriva, arriverà, speriamo che arrivi" ecc, vi prego!
bp2
Ho chiesto solo quanto (mediamente) durano le scorte sul sito.. Ora sono disponibili ma non si sa mai fino al 19 se finisco..
-
Quote:
Gianfranco19
Ho chiesto solo quanto (mediamente) durano le scorte sul sito.. Ora sono disponibili ma non si sa mai fino al 19 se finisco..
Nessuno lo può sapere. Possono durare ore, giorni, settimane. Non c'è una statistica di vendita giornaliera tanto meno sappiamo la quantità presente in magazzino.
-
Quote:
Gianfranco19
spedito questo pomeriggio alle 16.30 domani sarà tra le mie mani nemmeno dopo 48 ore dopo il pagamento....speriamo che il corriere non faccia casini e mi lassci in sede il pacco alle 9....domani pome ti farò sapere.....
-
Quote:
symo
spedito questo pomeriggio alle 16.30 domani sarà tra le mie mani nemmeno dopo 48 ore dopo il pagamento....speriamo che il corriere non faccia casini e mi lassci in sede il pacco alle 9....domani pome ti farò sapere.....
fammi anzi facci sapere lo stato in cui sarà...e ogni minimo EVENTUALE (spero per te non ne abbia) problema/difetto di fabbricazione!!! ;) buona fortuna :)
-
Quote:
fateviunavita
fammi anzi facci sapere lo stato in cui sarà...e ogni minimo EVENTUALE (spero per te non ne abbia) problema/difetto di fabbricazione!!! ;) buona fortuna :)
Spero in bene va .. Domani vedo anche ili mio iPhone 5 e alla fine ho aggiunto solo 50 euro e ho preso sto htc
-
Quote:
symo
Spero in bene va .. Domani vedo anche ili mio iPhone 5 e alla fine ho aggiunto solo 50 euro e ho preso sto htc
Si facci sapere soprattutto lo stato in cui è dato che anche io lo prenderò nero! Speriamo che questi difetti di cui si parla siano dovuti solo a una parte che avevano in magazzino.. Con le nuove scorte che hanno messo qualche giorno fa su stockisti spero sia migliorata la situazione..
-
Quote:
Gianfranco19
Si facci sapere soprattutto lo stato in cui è dato che anche io lo prenderò nero! Speriamo che questi difetti di cui si parla siano dovuti solo a una parte che avevano in magazzino.. Con le nuove scorte che hanno messo qualche giorno fa su stockisti spero sia migliorata la situazione..
O mamma della serie stanotte non dormirò.....beh se avesse graffì o altro subito indietro e se nn lo cambiassero rimborso e mai più Stockisti ....già col note 2 hanno fatto i furbi e mi sn fatto rimborsare...il modello grigio però non mi diceva nulla quindi...dai magari faccio un video e lo pubblico ....sn troppo in ansia più vedo le recensioni più sono felice dell'acquisto ma so già che il nero si graffierà se nn ne avrò cura ma è molto più bello del silver
-
Quote:
symo
O mamma della serie stanotte non dormirò.....beh se avesse graffì o altro subito indietro e se nn lo cambiassero rimborso e mai più Stockisti ....già col note 2 hanno fatto i furbi e mi sn fatto rimborsare...il modello grigio però non mi diceva nulla quindi...dai magari faccio un video e lo pubblico ....sn troppo in ansia più vedo le recensioni più sono felice dell'acquisto ma so già che il nero si graffierà se nn ne avrò cura ma è molto più bello del silver
No, non devi controllare se ha dei graffi più che altro devi controllare se possiede difetti di assemblaggio come la scocca di dietro un po scollata ecc.. Controlla tutti i bordi per vedere se è ben incollato e se non c'è spazio tra di essi e soprattutto controlla la parte di sopra perché se è un po distaccata a lungo andare entra la polvere che va a finire nella fotocamera... Controlla subito ;) :)
PS: Tu acquisti con paypal giusto? TI mando un MP
-
Quote:
Gianfranco19
No, non devi controllare se ha dei graffi più che altro devi controllare se possiede difetti di assemblaggio come la scocca di dietro un po scollata ecc.. Controlla tutti i bordi per vedere se è ben incollato e se non c'è spazio tra di essi e soprattutto controlla la parte di sopra perché se è un po distaccata a lungo andare entra la polvere che va a finire nella fotocamera... Controlla subito ;) :)
Risposto ti è arrivato il mes???si acquisto con paypal certo come sempre...allora controllerò tutto anche se ho già l angoscia...mah speriamo bene va anche perché ormai sono senza cell di scorta
-
Trovato nella mia città (NAPOLI) a 549€ sia black che silver 32 GB ITALIANO (brand tim).
-
Quote:
naples00
Trovato nella mia città (NAPOLI) a 549€ sia black che silver 32 GB ITALIANO (brand tim).
Capperi molto buono.
Hanno lo shopping online?
-
Mi sà di no: puoi cercare su Facebook "TOP TEL ARDIMENTOSO", ma immagino che con la spedizione il presso sia lo stesso de "Gli Stockisti".
Io lo prendo lì perchè sono SICURO di poterlo visionare prima di portarmelo via, nessuna scocciatura di invio per reso ecc ecc.
-
Quote:
Gianfranco19
arrivato tutto rovinato sulla cornice esterna sembra come levigato....adesso mi incazzo davvero...con me questi hanno chiuso per sempre.....e mo che ho venduto pure l'iphone 5 che telefono uso??? fanno proprio pena come lavorano.....
-
Quote:
symo
arrivato tutto rovinato sulla cornice esterna sembra come levigato....adesso mi incazzo davvero...con me questi hanno chiuso per sempre.....e mo che ho venduto pure l'iphone 5 che telefono uso??? fanno proprio pena come lavorano.....
Ma pensi che prima di spedirti il telefono aprono la scatola x controllare se va tutto bene? Dai su..
-
Quote:
symo
Ma scusa non c'era la plastica adesiva tutto intorno ....