Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyler
Fatto in tempo neanche oggi alle 9.40 di mattina...passato senza bussare di nuovo, sono in(@##@to come una iena :)
Pagato per una consegna di un 1 giorno avvenuta in 3 (se tutto va bene...posso anche farmi 20 km per andare ai loro punti raccolta...comodissimo e vantaggioso...)
Speriamo si risolva domani...capisco che sti qui hanno molte consegne a distanza e se non tagliano un po' i tempi non ci stanno dentro, ma far finta, quello no!
Chiamato al call center del corriere, sono riuscito a parlare con un operatore che (poverina, non che c'entrasse niente lei!) s' è beccata tuuuuutto il mio nervosismo...alla fine ha richiamato il corriere intimandogli di ripassare da me a fine giro...il genio, invece di citofonare, aveva chiesto alla agenzia immobiliare accanto a casa mia! Ma si può???
Cmq...arrivato! aperto non ho trovato alcun difetto so far...purtroppo non avendo la micro sim ancora non posso testare pixel e CID
Quote:
Si infatti scriverò sicuramente ad Amazon...
Scritto...si sono scusati ed effettivamente mi rimborseranno la spedizione express (e non avevo neanche chiesto il rimborso, è partito da loro!)
Sicuramente Amazon sa bene come trattare un cliente...chissene dei 30€ in meno degli Stockisti, sinceramente! Anche perchè 30€ sul costo di un One non ti cambiano la vita...
-
-
Quote:
raffy10
HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) glacial silver:Amazon.de:Elektronik
Raga questo è venduto da Amazon.de giusto??
Si cmq vuoi un consiglio? Scarica Chrome così ti traduce automaticamente la pagine in italiano e da li capisci tutto.. Altrimenti facendo 1000 domande alla fine non capirai niente..
-
Grazie tante.
Prendo questo allora!!
-
Sto usando da qualche giorno questo HTC e sono davvero contento! Amazon.de ha vinto, ho visto l HTC di un mio amico che lo ha preso alla vodafone con abbonamento ed è davvero concio...unico neo aloni rosa della fotocamera con poca luce che non si ripercuotono sugli scatti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) glacial silver:Amazon.de:Elektronik
Raga questo è venduto da Amazon.de giusto??
Si cmq vuoi un consiglio? Scarica Chrome così ti traduce automaticamente la pagine in italiano e da li capisci tutto.. Altrimenti facendo 1000 domande alla fine non capirai niente..
Chrome fà pena,100 volte meglio il browser stock.Ha il flashplayer,il ridimensionamento automatico del testo e non lagga
-
Stamattina alle 11 è arrivato a Napoli, io abito in provincia di caserta, secondo voi per domani arriva?
-
Ragazzi ma se uno restituisce un oggetto ad amazon (italia o estero) loro inviano una mail dell'avvenuta ricezione? L'eventuale mail è istantanea?
-
Quote:
SatanelloFG
Chrome fà pena,100 volte meglio il browser stock.Ha il flashplayer,il ridimensionamento automatico del testo e non lagga
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sveglia!!! Parlo di scaricare Google Chrome sul pc così, dato che non capiva il tedesco, gli traduceva la pagina -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Grazie tante.
Prendo questo allora!!
Finalmente!!! Ne sarai entusiasta/o
-
-
E' appena arrivato, esteticamente sembra perfetto. Ora lo devo mettere a caricare prima di accenderlo? Se si per quanto tempo?
edit: Ok ho letto un po i manuali e l'ho messo a caricare come consiglia l'htc prima di avviarlo
-
Quote:
Peppenapoli17
E' appena arrivato, esteticamente sembra perfetto. Ora lo devo mettere a caricare prima di accenderlo? Se si per quanto tempo?
edit: Ok ho letto un po i manuali e l'ho messo a caricare come consiglia l'htc prima di avviarlo
Ancora da accendere? :thumbdown:
Io lo avrei fatto subito
-
Quote:
BlackJack89
Ancora da accendere? :thumbdown:
Io lo avrei fatto subito
aspetto che si carichi ed esca la luce verde :S tanto comunque non ho la microsim
-
HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore
mi fido ?
-
pixel testati - OK
CID - locked
difetti di assemblamento - nessuno
check della camera col la app di base...mettendo la mano davanti oscilla tra blu e rosa invece di restare nero...argh! ma più che fare aloni fa una sorta di trama di pixel colorati...mi devo preoccupare eh? :(
-
ciao
condivido la mia esperienza. Acquistato su Amazon.de venerdì 19 alle 23 il modello silver, ricevuto martedì mattina (Bologna città). Pacchetto intatto, così come i vari pezzi (non ho avuto la minima impressione di riciclo). L'assemblaggio è praticamente perfetto, nessuna minima fessura, pelo o graffio.
Per un acquisto sicuro Amazon è una garanzia, soprattutto per il post vendita (testato in altre occasioni). Ma soprattutto se avete qualche dubbio scatenato da questo thread mettetelo da parte, state acquistando un vero gioiello, non ve ne pentirete.
-
Quote:
Tyler
pixel testati - OK
CID - locked
difetti di assemblamento - nessuno
check della camera col la app di base...mettendo la mano davanti oscilla tra blu e rosa invece di restare nero...argh! ma più che fare aloni fa una sorta di trama di pixel colorati...mi devo preoccupare eh? :(
Ho provato sul mio ed con la mano davanti la foto esce completamente nera.
Mi potete dire come testare il cid?
-
Quote:
Peppenapoli17
Ho provato sul mio ed con la mano davanti la foto esce completamente nera.
Mi potete dire come testare il cid?
spegli il cell. accendi tenendo premuto insieme vol giù e accensione. alla schermata che ti appare con 4-5 voci di menù, in alto a sx deve scrivere LOCKED
Sicuri che non può essere una cosa software? mi seccherebbe non poco rimandare indietro il cell :(
-
Ragazzi come devo fare per annullare un'ordine su amazon.de?
Tempo fa simulai l'acquisto del one da loro per rendermi conto di quanto dovevo ricaricare la postepay. Ora amazon mi ha mandato una mail dicendo che l'ordine restera aperto per altri 4 giorni. Quindi adesso se ricarico la postepay addebitano i soldi!
Come devo fare??
Ciliegina sulla torta amazon non mi fa neanche entrare con user e pw! Dice che l'accesso è stato temporaneamente sospeso...!! :(
Che devo fare?
-
Ragazzi gli stockisti è un sito affidabile?
Vendono il tel in versione ITA mandano terminali di altre nazioni?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
raffy10
Ragazzi come devo fare per annullare un'ordine su amazon.de?
Tempo fa simulai l'acquisto del one da loro per rendermi conto di quanto dovevo ricaricare la postepay. Ora amazon mi ha mandato una mail dicendo che l'ordine restera aperto per altri 4 giorni. Quindi adesso se ricarico la postepay addebitano i soldi!
Come devo fare??
Ciliegina sulla torta amazon non mi fa neanche entrare con user e pw! Dice che l'accesso è stato temporaneamente sospeso...!! :(
Che devo fare?
Di sicuro per annullare l'ordine devi loggarti , ora perche ti abbiamo momentaneamente sospeso l'account non lo capisco ... forse e da collegarsi al fatto che risulti un acquisto insoluto ...
-
Quindi come devo procedere?
Per caso sai sei su Amazon.de posso pagare anche con la lottomaticard?
-
Quote:
raffy10
Quindi come devo procedere?
Per caso sai sei su Amazon.de posso pagare anche con la lottomaticard?
Io ho pagato con la prepagata paypal (che dovrebbe essere la stessa cosa).
-
Quindi posso pagare anche con la lottomaticard?
Infondo è circuito visa...!!
-
Quote:
raffy10
Quindi posso pagare anche con la lottomaticard?
Infondo è circuito visa...!!
Io uso proprio la lottomaticard...vai tranquillo.:)
-
Quote:
drunkct
Io uso proprio la lottomaticard...vai tranquillo.:)
Hai acquistato su amazon.de?
Dove posso ricaricare la lottomaticard??
-
Quote:
raffy10
Hai acquistato su amazon.de?
Dove posso ricaricare la lottomaticard??
In quasi tutti i tabacchini, per essere più sicuro controlla proprio sul sito lottomaticard
-
Quindi mi confermate che posso usare anche la lottomaticard?
-
Quindi mi confermate che posso pagare anche con la lottomaticard?
-
Te l hanno confermato qualche post piu su che puoi pagare con la lottomaticard! :D
-
Ho mandato una mail agli stockisti, se rispondono bene, altrimenti li vado a trovare in negozio
-
Quote:
BlackJack89
Ho mandato una mail agli stockisti, se rispondono bene, altrimenti li vado a trovare in negozio
Xke una mail agli stocksti? Hai acquistato da loro?
-
Quote:
simone87stilo
Xke una mail agli stocksti? Hai acquistato da loro?
No, ho chiesto una cosa
-
Che cosa? Se si può sapere xke vorrei comprare da loro
-
Quote:
simone87stilo
Che cosa? Se si può sapere xke vorrei comprare da loro
Non lo hai ancora preso?! :eek:
Quando arriva il nero Europa.
Se mi gira vado di persona
-
No amcora non lho preso perche sonp indeciso. Vorrei aspettare e provare da loro male che vada rovigo bologna vado da loro a portarglielo indieteo eheheheh
-
Con quale corriere Amazon.de spedisce in italia?
-
Quote:
raffy10
Con quale corriere Amazon.de spedisce in italia?
TNT Italia
-