Bravo, vatteli a mangiare sti soldi :D
Visualizzazione stampabile
caspita.... Poco fa ho inviato l'email per farmi fare il rimborso e mi hanno gia' rispodto dicendomi che il rimborso è gia' in corso, devo solo attendere che mi arriva sulla carta.
Amazon è Amazon ragazzi.... Sono serissimi...
Li consiglio a tutti.
Avete letto della denuncia di Nokia nei confronti di HTC per l'uso di uno speaker HDR potrebbe essere dovuto a questo il ritardo sui nostri mercati dell'HTC ONE?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi dove conviene prenderlo quindi? Ci sono novità?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Adesso sembrerebbe che non sia disponibile da nessuna parte. Cmq tieni sott'occhio i vari amazon e vedi se lo mettono come disponibile, non vorrei sbagliarmi ma aggiornano lo stato degli oggetti alle 23.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo anche io, ad oggi, si può "sperare" solo nei vari Amazon. Ieri sono andato al negozio computermemory, mi ha confermato che non sanno una data e quale dei due modelli gli arriverà; questo perchè ha detto che HTC sta rifornendo prima i grandi store sia fisici che on-line della Germania e Inghilterra, se avanza qualcosa la danno a loro :)))
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Infatti io ho l'ordine da loro e non sanno piu'neanche cosa dirmi...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Lo sò perchè nei 10 minuti che sono stato là hanno ricevuto moltissime telefonate tutte con la stessa domana......HTC ONE??????? :)
Io al tuo posto annullerei l'ordine e lo farei nel primo amazon che lo ha disponibile, ovvio il prezzo è allettante però secondo me non lo riceveranno a breve ;)